The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

24/05/13, ore 22:55

ho letto la storia che hai fatto prima e anche questa. mi piacciono molto <3 continua

22/05/13, ore 14:24

Si...Sheryl non doveva tradire Harry... Speriamo che capisca che grandissima cazzata ha fatto anche perchè Harry si è fidato di lei... Comunque è intrigante questa storia xD

18/05/13, ore 13:34

la storia è bellixima e nn poxo ancora credere alla cazzata ke ha fatto Sheryl ti prego continua please:)

16/05/13, ore 23:06

Hey! All'inizio volevo mettertela neutra, però alla fine mi sono ricreduta, siccome la storia è molto bella e scorrevole e sarebbe un peccato fare una critica per una piccolissima cosa. E' da tanto che la leggo, ma sinceramente non ho mai recensito (mancanza di voglia, capiscimi). Oggi ho deciso di farlo (motivo ignoto), tuttavia, ho notato che nel corso dei capitoli fai degli errori grammaticali, ma non gravi, li commettono tutti, perciò ignoro questa parte, ma vorrei avvisarti che il titolo del primo capitolo 'I don't like she' è sbagliato. Si dice 'I don't like HER', però non ha molta importanza, l'ho scritto solo per evitare che tu compia gli stessi errori in futuro. Comunque, ti faccio i complimenti per tutto, davvero. Aspetto il prossimo capitolo :) Baci x

14/05/13, ore 08:34

Oddio non smetterai mai di stupirmi con i tuoi colpi di scena, però' se devo proprio dirti la verità. Non me lo aspettavo proprio da sheryl sono rimasta spiazzata e adesso sono seriamente preoccupata per la reazione di Harry...... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/05/13, ore 22:32

Madonna mia sheryl dice: " mi vesto di fretta".... Cavolo se per lei vestirsi benissimo significa di fretta allora ve bene! adoro questa storia!

11/05/13, ore 19:23

Sei pervertita forse quanto me! Ti adoro! E adoro la tua storia mi fa impazzire. Bravissima!

11/05/13, ore 15:30

Ho letto qualche tempo fa la prima serie che ho, lettralmente, adorato! Adesso ho iniziato a a leggere la seconda serie e devo dire che mi piace già adesso!! Scrivi molto bene complimenti!!

04/05/13, ore 14:48

Ciaoooo:-)
Bellissimo capitolo!! All'inizio dolcissimo con Harry e Sheryl alla fine volevo uccidere a sprangate sui dente Adam!! Mi dispiace ma lo odio troppo!! Cmq Sheryl potremmo anke capirla dato ke era sotto l'effetto dell'alchol ma Adam??? Era sotto quale effetto?? Quello della coglionaggine!!XDQuando ho saputo ke Perry era la di fidanzata Niall ho fatto un sospiro di sollievo xke povera Vero nn lo meritava proprio!!E poi abbiamo un nuovo papà finalmente!!! Anke il momento di Louis con la piccola Caro è stato dolcissimo!! Continua nn vedo l'ora di vedere la reazione di Harry povero cucciolo!!
Ciaooo kisssssssss:-*,
Alexia.
P.s : mi dispiace molto ke nn ricevi mai le 30 recensioni le meriteresti tt!!
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 02:51 pm)

02/05/13, ore 19:46

Ciaoooooooooooooooooo.. sono di nuovo qui OuO
 Certo anche Sheryl va a tradire Harry con  Adam.. cazzo! comunque capitolo fantastico! bravissima :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :))
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu  uu

02/05/13, ore 18:55

Oddio questo è il capitolo più figo che abbia mai letto.OK..Hazza avrà anche tradito ma Sheryl proprio Adam doveva andare a farsi? Sono stata molto sorpresa credevo che Zayn tradisse Vero con Perry e invece con lei è fidanzato il nostro Nialler..Adesso anche lei è incinta manca solo Danielle e poi potranno formare un squadra di calcio..ahahah basta adesso! Spero che arriverai alle 30 recensioni e sono contenta diaver contribuito..QUANDO CONTINUI? Aggiornami al più presto. Xxx

02/05/13, ore 18:33

Maaaa Ciaoo Bella Ciaoo...

Con l' iniziare con all'andata al ginecoloco hai davvero stupito tutti...
Oddio ma Harry ha sempre voglia di fikkare???....Oddio scusami sono stata troppo volgare si dice "SIFONELLA" tu lo sapevi??
Da me i maschi sul bus.. anziche dire scopare dicono "SIFONELLA DI QUA E SIFONELLA DI LA' " poi arrivo io e scafazzo alla gràn...
Ok basta...
Ma ke cazzo mi combina Sheryl? si fa pure a Adam? Ma dico è FUORI ma dicoFUORI DAL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

Povero Harry "arristao curnuto e vastuniato" ahahah -dialetto "è rimasto cornuto e bastonato" modo di dire siciliano.

Vabbe...

VOlevo recensirti ieri.. ma sono stata tutto il giorno al centro commerciale mi sono ritirata ieri sera tardii quindii...

Socu Socu baci baci socu socu Vira vira Socu Baci Socu Vira Socu BACI Vira..

Bacii..

Vale...

-Ps dimenticavo al prossimo fai scomparire ad Adam? che so farlo mettere sotto da un TIR?

Vadoo

02/05/13, ore 16:42

UAU...questo capitolo e' stupendo, solo che Sheryl ha fatto una grandissima cazzata!! Spero non succeda nulla di grave tra lei ed Harry. Al prossimo ciaoo ;)

01/05/13, ore 23:30

Capitolo Fantastico, come sempre. Giuro, Niall e Perrie, non ci avrei mai pensato! Sherly e Adam.. Cazzo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Spero che continui presto perchè questa storia è troppo abixbdisvajac Un kiss:* FedeXx

01/05/13, ore 21:41

Capitolo bellissimissimissimissimissimissimo!!!!!! Niall e Perrie non me la sarei mai aspettata!!! Mi sorprendi sempre (in senso positovo)!!!! E Zayn che ha organizzato la sorpresa a Vero troppo dolce!!!! Davvero tantissimi complimenti per come scrivi!!!
Aggiorna presto pf
HolaOli

p.s adoro il tuo spazio autrice! Mi fai morire dal ridere!