The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

09/04/13, ore 13:06

che cuccioli Louis e Sheryl <3 <3
Mi aspettavo che Harry si sarebbe incazzato molto di più con Adam
e non che lo invitasse pure alla festa :/
cmq Zayn sta facendo soffrire anche me =( sta con Perrie vero?!?! quella rovina famiglie xD
Cmq come sempre è bellissima questa FF <3
Ho lasciato la recensione prima di finre di leggere l'angolo autrice
LUUUUNGHIIISSSIIIIMOOOO xD e quindi ora la modifico xD
ma quant'è bello Stefan?!?!?!? *-*
e la casa di Sherry?! wOw <3 <3
le gif alla fine mlmlmlmlmlm
okay la smetto :D :D :D
Holkay xx
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 01:12 pm)

09/04/13, ore 04:42

Oddio! So solo che dopo aver letto questo capitolo non trovo più il coraggio di leggere gli altri.. Soffro troppo nel vedere unita la coppia Shadam :( NO NO NO! Harry amore, sei un babbeo! Lasciatelo dire! <3 spero di riuscire a farmi coraggio per leggere il resto e.... Tu che puoi, dico solo una parola: SHARRY!!! :D Xx

08/04/13, ore 11:40

Wow la storia è kjlkjdhjfdjaslfjdlkghjlkdfs ,
Continui ? <3

06/04/13, ore 20:40

Non ti dico che scrivi bene perché poi te la tiri da paura come sempre! Ahahah ♥
Beeh che posso dire? Cioè, io, circa, so già tutto quindi se faccio "pronostici" rivelo la storia alle altre. Eh già, bellezze, io so già tuuuutto u_u
Okay, provo senza dir niente di che D:

Niall è così seempre così carino. Eppoi anche se ora è fidanzato, non perde la dolcezza con la sua migliore amica, aww :'3
Poi 'sta storia di Zayn e Vero.. Eheheh, non dico nothin' è_é
Mi aspettavo però più descrizione della sveltina nel piano della cucina ahah :') però ho capito che hai fatto così per evidenziare la "semi-litigata". Che poi, eddaje Zayn, vuoi dirmi che non ti sarebbe piaciuto un bel chinottone? Susu daii ù_ù

Vabbeh insomma, aspetto che le altre si muovano a recensire per continuare.

Ora vado a leggere i missing djifjeiwd.

-IamHereDawg.

06/04/13, ore 17:13

La tua storia è fantastica,la seguo sin dall'inizio.sei bravissima a scrivere. xx @GaiaTomlinson1D

06/04/13, ore 00:05

Sei bravissima te lo giuro!!! Mamma mia... secondo me vero è incinta e zayn la vuole lasciare... bho.. ho sta sensazione brutta!!! <3 comunque aspetto l'altrpo capitolo <3

05/04/13, ore 23:09

e con me siamo a 10 e ora PUBBLICHI!!!!!!!che dolcioso il mio tommo che mangia come un maiale (?)
Ma passiamo al capitolo :superfragilistichespiralidoso(?)
Quando ho letto il titolo ho cacciato un urlo e mia madre ha fatto una faccia tipo questa o_0
Tanto love da Aly1D

02/04/13, ore 12:28

Un piccolo Malik in giorno per casaaaa! Aaaawwwww che teneri WuW però povera Vero!
Comunque è sempre più bella e interessante questa storia! :D

01/04/13, ore 09:45

io non riesco a trovare le parole, in ogni capitolo riesci senpre a stupirmi, sono tutti semplicemente stupendi adoro questa storia <3

31/03/13, ore 23:38

Ormai ti seguo da un po'. Questa storia è fantastica! Spero che continui presto. Adoro la coppia Vero-Zayn. Un kiss, FedeXx

31/03/13, ore 20:37

Wow, wow, wow,...bellissimo capitolo, però ci tieni ad essere misteriosa!!! Non so ancora chi è la fidanzata di Niall!!!!!! E ora ci si mette anche Zayn che respinge Vero, quando un attimo prima avevano fatto l'amore in cucina!!!! Cos'ha adesso Zayn? Boo non ne ho idea, mah a quanto pare Niall l'ha capito...
Ho letto tutte e due le missing moment, sono bellissime!!!! Che carini i piccoli Styles:) E Cristina che dice ad Harry cosa fare per riconquistare Sher, troppo forte quella bimba:)
Continua presto
HolaOli

31/03/13, ore 18:21

ma  quanto tenero è Liam
ohhhh il nostro irlandese si è fidanzato
mamma mia ma quando sono perevrtiti Zayn e la Vero, ma la cosa che più mi rattrista è che lui non trovi il coraggio di dirgli che la sta tradendo
secondo me è incinta, insomma uno di solito non mangia tutte quelle cose, magari il test sbaglia
                         Auryxx

31/03/13, ore 18:20

Uhm.. Chissà che avrà il nostro Malik!! Finalmente il nuovo capitolo, non stavo più nella pelle!! Spero che aggiornerai presto, mi dispiace che stai attraversando un brutto periodo, spero che sia qualcosa di risolvibile e che finisca presto. Un bacio <3

31/03/13, ore 17:36

Capitolo Come al solito fantastico...

Sei molto brava..
Che dolcino Niall Gli ha raccontato tutto alla sua migliore amica... E comunque il comportamento di Zayn c'era da aspettarselo insomma.. lui sta con Perrie....
Che stronzooo....... E comunque voglio notizie sulla ragazza di Niall... anche se un sospetto c'è l'ho... Little Mix vero??

Ora passo nella tua OS..
Vale

31/03/13, ore 16:02

Zayn malik?! Cosa nascondi?! Ormai è chiaro che l'ha tradita con Perrie.. stronzo! (voglio che la Vero della ff gli stacchi le palle, quando lo scopre) I test a volte sbagliano! u.u checcarino Nialler in amorato *^* vado a leggere la missing moment, bel capitolo! :)