The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

24/02/13, ore 15:30

Ma Harry, che ti succede?!?! Non si fa!!!
hahahhaa no. A parte gli scherzi, sono dolcissimiiii x3 e poi quanto è bello Miaximillian !!!
Secondo me...succederà qualcos'altro fra Harry e Sheryl...forse qualcosa con Adam..bho c:
Ma cosa nascondono Niall e Zayn??? Forse...qualcosa con la band..bho xD
Ora me ne vo'. Ciaooo bella!!
-Mary
ps ti andrebbe di passare e magari anche recensire la mia prima ff?
grazie in anticipo..questo è il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1634917&i=1
spero in una tua recenZione xD

24/02/13, ore 15:05

siiiiii sono tornati insieme!!
ok devo dire che però all'inizio quando Harry ha detto quelle parole avrei voluto prenderlo a calci, insomma lei era tra le tue braccia  e aveva scelto te piuttosco che Adam e lui le dice questo...
poi Sheryl con il suo discorso mi ha fatto commuovere, e che carino che era il piccolo Leonard, i genitori sono rimasti scioccati quando l'hanno vistoo
spero che adesso adam si faccia un vita lontano da sheryl, perchè lei è felice con Harry....
                               Auryxx

23/02/13, ore 13:09

finalmente harry e sheryl  sono di nuovo insieme!
ma quanto possono essere dolci quei due?
ti prego continua è un  qualcosa di stupendo!

22/02/13, ore 14:34

Ah che bello , finalmente , non sai da quanto é che aspettavo questo momento. Non ti offendere ma non ho mai sopportato Adam , non ce li vedo insieme , Harry e Shery, sono perfetti insieme , non li voglio vedere con nessun altro che non siano loro due. Sono cosí dolci e perfetti anche con i loro problemi , quindi mi raccomando , non fare succede altri casini ahahahahhah. Continua a scrivere comunque che sei bravissima. A presto , baci xx

21/02/13, ore 19:48

Ciao! Questo è decidamente il mio capitolo preferito..Harry e Shar sono asdfghjk!! E tu sempre e comunque scrivi benissimo! Team Harry!

21/02/13, ore 17:16

Mamma miaaa *-* li amooo spero che dopo questo evento spettacolare abbiano fatto pacee *-* secondo me Adam allunga un po' troppo quelle manine se continua sarò costretta a tagliargliele -.- ahah scherzo :) ma come ti ho detto negli scorsi capitoli non mi piace Adam anche se è un po' carino... meno male che Sheryl lo ha fermato c'è voleva fare l'amore con leii?!?! no eee ahahah okey sto dando i numeri forse è meglio che me ne vada ahahah però prima devo dirti che sei bravissima e che adoro questa storia!! *-* cioè è M-E-R-A-V-I-G-I-O-S-A!!! continua prestoooo :)

20/02/13, ore 18:39

oddeooo che bello sto capitolooooo, fino ad ora è il mio preferito, io si me lo aspettavo questo colpo di scena ma non sò cosa aspettarmi in futuro..
riguardo alle recensiomi io ti capisco l' unica differanza è che a te ogni capitolo arriva a 25-30 recensioni nei miei capitoli buona grazia se ne arrivano 2...
se mi dici come si chiama il gruppo di facebook io ci entrerei volentieri, anzi questo è il mio indirizzo facebook http://www.facebook.com/giulia.scopetani.5 se vuoi mi aggiugni senno no è uguale, comuque avvertimi quando aggiorni ciaooo

20/02/13, ore 17:40

Waoooooooooo o_O ......sn senza parole nn ci posso credere cazzo cmq mi e piaciuto moltissimo mi sn commossa alla fine e stupendo quando: “*Ma se non andate d'accordo perché vi tenete per mano?”* chiese Cristina sorridendo.
“*Perché si amano”* disse Leonard. I cuori dei due genitori, sentendo quell'affermazione uscire dalla bocca del loro figlio più piccolo....... :'((( stavo piangendo cmq continua cosi sei bravissimaaaaaaa :)))) =)))

20/02/13, ore 16:36

allora ho pappena finito di leggere la prima ff ... mi ha stupito l'inizio così sono andata alla fine ...
non riesco a sopportare che quei de si mollino DEVONO STARE ASSIEME!!!!!!

20/02/13, ore 11:22

Cioè vuoi farci morire tutte decrepite?! Con questo finale fcygyuggvu jhjhbhjbjbh Ammetto non me lo sarei mai aspettato ma ammetto anche che sapevo che sheryl si sarebbe accorta che ama harry e anche lui se ne sarebbe accorto. quei due sul serio mi fanno salire il diabete oh! AHHAHAHHAHAHAHAH Ma vogliamo parlare dei bambini? Ti prego fammi avere un fratello come leonard ee lol Occhei stop Pippe mentali lol Non vedo l'ora che aggiorni.. Alla prossima! Anyway Roooss'

20/02/13, ore 01:22

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo che finivano insieme di nuovoooo siii :)) COOONGAAA! Ahahah ok sono impazzita! Addio BROCCOLO AHAHAH
Ma vogliamo parlare della dolcezza di Leonard ** troppo intelligente!
Cmq brava come al solito! :) aspetto con ansia il seguito! Baci! -Stefy <3

19/02/13, ore 23:27

Oddio ciao! Ti adoro /:3 hahah Amo questa storia, la prima l'ho lette tutta in tipo tre giorni,e questa tutta oggi fino ad arrivare a questo capitolo. Ho pianto di brutto, amo come scrivi e questo capitolo è tra i miei preferiti.. Adam non mi sta simpy, mentre Harreh fa una tenerezza indrescrivibile lo giuro! È socuramente tra le storie migliori che ho letto.. PLS non farli separare io shippo Sherry hahahah <3 Davvero complimenti, sei bravissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo :3

19/02/13, ore 18:39

Awww! Harry e Sheryl sono così dolci, ma più di tutti lo è Leonard "Perché si amano" ma che amore che è:)
Anch'io sono scoppiata a ridere quando Harry a chiamato Adam broccolo, anche se un po' per lui mi dispiace chissà ora cosa si aspetta con Sher, poverino...ma è sempre meglio la coppia Sharry, su questo punto non cambierò idea!
Spero che adesso faranno pace e ritornino assieme...
HolaOli

19/02/13, ore 17:04

E' veramente bello ti giuro, non mi sarei mai aspetto sto finale! :) Ti prego continuaaa è veramente bello! Si amano quei due e tanto un pò dolciosi ma bello! Brava :)

19/02/13, ore 15:27

Ho iniziato a leggere da oggi la storia e mi piace tantissimo :** Io non sarei mai riuscita a perdonarlo..non so perchè..ma andare a letto con un'altra per me è davvero brutto!! Vabbè comunque la storia è F A N T A S T I C A e non vedo l'ora che posti il prossimo. Aggiorna presto!! BACIONI :***
-Bella Xxx