The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

16/07/13, ore 14:34

Ciao come va?
Comunque che bel capitolo
josh e liz sono proprio carini
mi piaciono proprio un sacco
anche a me piacciono molto louis e eleonor
ciao e a presto

16/07/13, ore 14:23

Sei sempre piu fantastica... ormai le parole sono scontate continua <3

-Ari

16/07/13, ore 14:05

Bellissimo anche questo capitolo ❤ sono curiosissima di scoprire come diventeranno i piccoli da grandi!! Ancora complimenti :)

16/07/13, ore 09:50

Il capitolo e' come sempre bellissimo e credimi dopo ben due serie ho esaurito le parole ma credo che ormai tu abbia capito che sono drogata di questa storia. Apprezzo molto le tue parole per Liam , ti stimo tamtissimo, sinceramente nemmeno io capisco come possano trattare cosi Liam che e' il ragazzo migliore del mondo.... Non vedo l'ora di scoprire la sorpresa un bacio Xxx

16/07/13, ore 00:50

Accarezza la gamba e poi?! Mi fermi la parte rossa mia e di Zay sul più bello?! Ok che sono incinta, ma la voglia mica cala sai?!
La nuova coppia ci ha dato dentro, ahpperò!!
I Nerrie sono dolciosissimi *-*
Dani e Liam, anche loro sono troppo carucci e molto trsgre xk trombano in doccia! xD
Gli Sherry pure loro *-* oggi sono stati meno maiali ma in piscina è figo, proverò a sperimentare xD
Caroline, amore di zia, Leo è tuo cugino!! Si chiama incesto! xD

15/07/13, ore 23:27

oddio hai aggiornato, è tutta oggi che guardo nelle mie storie seguite se avevi messo il capitolo
ahahahhahah l'ho sempre detto che non è un bel capitolo se non c'è una scena di due che si danno da fare
Zayn che dice che suo figlio sarà il più intelligente, beh con un padre così ne ho di dubbi
ahahahhaahahah ma Caroline con l'abito da sposa della madre, e programma già il suo matrimonio con Leonard e Louis è rimasto scioccato poverino non se l'aspettava
uhhh almeno mi consolo con il fatto che il prossimo capitolo sarà lunghissimo
             Auryxx

15/07/13, ore 15:06

Ho iniziato a leggere questa ff qualche giorno fa e me ne sono completamente innamorata!! Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima a scrivere e sapere che questa storia tra poco si concluderà mi rattrista:(
comunque spero metterai presto gli ultimi capitoli e spero anche che farai un'altra storia come questa!
Baci. Xx

15/07/13, ore 14:28

Bellissimo..mi ha fatto muorire la descrizzione moolto dettagliata di Sheryl! Ahahahaha beene aspetto il prossimo kiss kiss :3

13/07/13, ore 14:57

Come sempre, scrivi benissimo... ti prego, continua al piu presto... non resisto piu :3

-Ari

10/07/13, ore 14:34

un capitolo bellissimo come tutti gi altri :) è triste sapere che mancano solo 2 capitoli alla fine della storia :( comunque ti ho iniziato a seguire su tumblr :) spero che tu faccia altre os rossissime ahhahaha :') fottitene di quello che pensano gli altri ! un bacione e spero che continuerai presto <3

p.s. mi ha fatto tanton ridere la parte della psicologa e di quando sheryl ha raccontato a casa quello che aveva detto alla psicologa :D

09/07/13, ore 14:13

Ciaoo, bellaaaa!! Ma come inizia bene questo capitolo! Mi piace molto perchè c'è un pó di tutto: scene pervy, che nono devono mancare mai, scene divertenti, come Zayn che dice di essre bellissimo a Vero(ahaha)e scene dolciosissime, ovviamente qui nn possono mancre Hazza e Sheryl( se non sono dolci loro non lo è nessuno)!! La psicologa sembrava tutto tranne che una psicologa, e quando ha detto " quei due metterano su una squadra di calcio!" ahahahah mi sono morta dalle risate! Oddio ma mancano solo due capitoli?!?!?Non posso farcela senza di loro! Mi raccomando riscrivi 'Absolut Vodka' perchè era bellissima, io l'ho letta, e poi nn capisco se a loro non piacciono le scene rosse( che poi non capisco come fanno a non amarle) non leggessero proprio e basta, almeno non insultano persone che sanno scrivere divinamente ( te se non avevi capito:-)). Allora oggi ho davvero scritto troppo, mi dileguo! Aggiorno quando puoi! Kisss, Alexiaxx P.s: Cavolo ma hai di nuovo cambiato nick? Questo mi piace molto di +!XD

08/07/13, ore 19:24

Capitolo favoloso, soprattutto per le due bellissime scene di sesso che tu hai scritto. Sarò pure una porca eh, ma mi piace troppo immaginarmi certe situazioni. Ti prego continua al più presto. E siccome ti piace ricevere complimenti.... sei sempre bravissima! Ciaoo stupenda scrittrice! Ah già e ti prego non finire tra soli due capitoli... tu devi e sottolineo devi continuare ancora per un po'!
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 07:25 pm)

08/07/13, ore 09:19

Nononononon tu non puoi finire tra soli due capitoli!! Comunque sei bravissima u.u Secondo me, come ha detto Jules, faranno una squadra di calcio ;) Hhahahaha Sheryl non si vergogna e Harry diventa rosso xD hahahahha che cosa carina*-*

07/07/13, ore 23:40

la mia coppietta di sposi é ritornata tranquilla, speriamo che non capitino altri intoppi; ** ci vediamo al prossimo capitolo **

07/07/13, ore 22:50

Come al solito,non mi hai delusa! La scena di Niall e Perrie è *___* ahahah! Perché hai cancellato "absolute vodka"? Capisco che tu sia rimasta male per le critiche negative che hai ricevuto,ma la storia era molto bella,diversa dalle altre,scritta molto bene e a mio avviso giustificava alla grandissima il rating rosso! Non credo che fosse troppo volgare come ti hanno detto :c In ogni caso non hai voluto allungare questa storia :c mi spiace tantissimo che finirà tra soli due capitoli e immagino già quanto piangerò alla fine,come sempre ahahah! Mi aspetto un finale epico ;) Complimenti ancora 😘❤