The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

20/03/13, ore 15:45

ooo ma che cariniiiiii.... e ti credo che la nostra molgiettina era imprevedibile, aveva paura che Harry andasse di nuovo via, e allora lo ha fatto godere come un... in questo momento non mi viene il termine adatto.... o meglio non mi viene un termine educato... ma va bene così.. lascio spazio alla tua immaginazione :D voglio assolutamente sapere chi è la ragazza di Niall, speriamo che non lo faccia soffrire, che sia la sua metà, che sia la metà della mela che Niall ancora non ha mangiato... in quanto a Zayn, beh spero per lui che non faccia cazzate.. ora che tutto è tornato in ordine.. un altro bambino???? poi dopo ci combatte lui?? vuole mettere su una squadra di calcio... io dico già ce ne hai 4 e sono ingestibili così da piccoli, tu pensa averne 5 da grandi.. però sono contenta che ha questa "fantasia" perché significa, quindi è la conferma, che non ha mai smesso di amare Sheryl e che non smetterà mai di amarla.... che cuccioliiiii che sono.. per il resto, sono molto contena che tu abbia postato questo capitolo perchè non vedevo l' ora di leggerlo e non vedo l' ora di leggere il prossimo.. ora ti lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

17/03/13, ore 21:00

dai dai quando continuiii??? stiamo aspettando da tantooo!! continuaa!! <3

15/03/13, ore 22:41

bello! un'po spinto ma bello, aspetto tue notizie, quando aggiorni avvertimi ciao!!

14/03/13, ore 20:17

awww che cariniiii devi cntinuare questa f-f è bellissima l'ho messa nei preferiti e ti giuro che se finirai la metterò nelle ricordate <3 stupendo .. questo capitolo è stupendo come gli altri ovviamente ma questo è più dolshe <3 :3

12/03/13, ore 19:34

harry e saraa hahahahhaa cmq capitolo fantastico .. nell'auricolare c'è scritto harry e sara ahhahaha magaarii <3

12/03/13, ore 19:25

O mamma!!! è bellissimooo!! non vedo l'ora di scoprire chi è la ragazza di Niall... anche se non so bene chi è già mi piace quella coppia :D mmm ci ho pensato un po' a cosa sta combinando Zayn e visto che è ad XFactor starà andando a trovare una sua nuova fiamma ovvero Perrie (credo :D) Oddioooo Harry e Sheryl sono dolcissimiiii e anche un po' pervertiti (ma mi piace ahahah) secondo me Sheryl sarà felicissima della richiesta di Harry e credo lo soddisferà subito ahahah... Bravissimaaa e continua presto!!!

11/03/13, ore 23:53

questa fanfiction è veramente bella,fantastica...perfetta! però a volte mi fa diventare matta! Harry vuole un altro figlio?? mi sconvolge!! hahaha:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/03/13, ore 17:53

i'm back.! No occhei lo so,niall e' con demi cioè per forza oh! Lol sono così jbhgvhgjcjfcg anche se sono per il Jemi ee lol N occhei non so cosa cazzo farà zayn...è harry? Quanto amore oh quel ragazzo! Quella frase mi è rimasta impressa cazzo lol Detto ciò anyway Aggiorna presto,sei mitica! Roooss'

11/03/13, ore 15:05

Ke ridere un altro figlio nooooooo gia ne hai 4 ora basta game over AHAHAHAHAH :D

10/03/13, ore 23:00

STO MORENDO! È TROPPO DJWKABVJSKS QUESTO CAPITOLO! Intanto ti volevo dire che non avevo capito un cazzo delle tue intenzioni AHAHAHAHAHAH Cooomunque sappi che sei troppo dolce, veramente ogni volta che lascio tuna recensione sei così disponibile a rispondere *-* ok ora ti lascio, baciiii

10/03/13, ore 21:35

Assolutamente perdonata ma però Sei così cattiva a lasciarci così davvero cmq ti adoro lo stesso e spero tu aggiorni presto e vorrei che quei due avessero un quinto bebè
Va bhe scrivi da dio e cn qst ti lascio
Xx baby mai

10/03/13, ore 21:21

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. Mi piace tantissimissimo questo capitolo, continua prestissimo e se riesci avvisami! <3 xx

10/03/13, ore 20:42

Che dolce Hazza vuole diventare ancora papà*-*
E Niall? Secondo me la ragazza misteriosa è Demi, speriamo perché sarebbero una bellissima coppia:)
Come sempre questo capitolo è bellissimo:)
HolaOli

10/03/13, ore 20:35

Io spero che anche lei voglia un altro bambino così arriviamo a quota cinque e a me tanti bambini piacciono. Poi ma sai una cosa visto che da da tanto che non aggiornavi non mi ricordavo più come fosse messo Niall e quindi ho detto,''mah sarà la sua fidanzata, quella che non ricordo!'' E invece non è vero è una ragazza nuova!!!!! Poi cosa ha Zayn in testa proprio non lo so!

10/03/13, ore 19:22

oh ma che dolcioso che è Harry!!!! chi nn vorrebbe un fidanzato così... cmq se ti devo rispondere alle domande Zayn si metterà nei guai cm al solito però devi continuarla ti plegooooooooooooooo nn resisto!!!!!!!!!!!! :)