The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

07/07/13, ore 22:01

E' stupendo come sempre ! Sono contenta che tra Harry e Sheryl sia tornato tutto come prima , la parte della psicologa e' unica ahahhahahah per non parlare di Niall e Perrie sono troppo hfwvbhibhbfebhbshxb e poi la scena dei bambini con il gattino e' dolcissima. Comunque non pensare a quello che dicono, devi fare e sopattutto scrivere quello che senti perche' sei bravissima e non puoi e non devi abbarterti o stare male a causa di qualche critica, so che fale leggere cose del genere ma credo che serva anche a crescere in un certo semso, non so se hai capito quello che voglio dire ! Ah preferirei che le foto le mettessi nell'ultimo capitolo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio

Hazza 69

07/07/13, ore 21:46

Continua ti prego, sei fenomenale bella! Non ci puoi lasciare così, devi continuare A S S O L U T A M E N T E. Baci, Giada. <3 xx

07/07/13, ore 19:05

Il capitolo è stupendo come sempre!!!:) È stato troppo divertente quando Sheryl ha parlato con la psicologa raccontandole tutto!!!! Non ha peli sulla lingua quella ragazza... Comunque fai bene a cercare di fregartene di quelle ragazze che ti hanno criticato, ognuno scrive quel che vuole:) Le foto delle coppie vorrei vederle subito, ma credo che siano meglio nell'ultimo capitolo un po' come conclusione:( Non voglio che finisca questa fantastica storia, ma sicuramente seguirò la prossima che scriverai:) Volevo chiederti...ma Adam? Ne parlerai ancora di lui nelle ff? Chiedo perché sarei un po' curiosa di sapere cosa succederebbe se lui e Sheryl si incontrassero, dopo che Steve ha violentato Sher. Appunto mi piacerebbe che loro due si incontrassero, per scoprire le loro reazioni... HolaOli

07/07/13, ore 18:15

Bellissimo!! Metti velocemente il continuo e VOGLIAMO UNA PICCOLA STYLES! Hahahahahahahaha! ❤❤❤

07/07/13, ore 16:17

o santo cielo queste cose non me le sarei mai aspettata da Niall e Perrie, ma ovviamente con quella famiglia di pervertiti cosa poeva venirne fuori?
aww ma Leonard si  è innamorato dalla piccola Caroline, aahahhahahah tale padre tale figlio
mamma mia quando Louis ha detto a sua figlia "sei la mia bambina", mi sono sciolta, ma quanto dolci possono essere. aahahahhhah poverino si fa dire stupido anche dalla figlia, mi dispice per lui
mamma che porchi che sono Harry e Sheryl, ahahahahah e Zayn poverino non ci salirà più in quella macchina, però nell'ultima parte si capisce che  i due sono fatti per stare insieme, che supereranno tutte le dfficoltà perchè si amano veramente
               auryxx

07/07/13, ore 15:46

Lou, ti correggo, Sher non è una porca, è una ninfomane!!alla faccia oh!!! Zayn, amore, lo so che sei bello ma sei un vanitoso di quelli megagalattici!!! Io aspetto ancora la seratina con Zayn che mi dicevi ;) I due biondini ci han dato dentro! tra un po', a furia di sbattersi contro i muri, buttavano giù la casa!!! xD mi ha pure scandalizzato la psicologa! Signora psicologa?! Harry è un tromber de fam e Sher, è assolutamente soddisfatta dal marito... È stata sincera!! u.u xD

06/07/13, ore 13:45

Scrivi veramente in un modo fantastico, ho letto tutto in due giorni..
Continua, pleeeesse
<3<3<3, un bacio!

05/07/13, ore 17:00

Non ci credo,hai scritto di me nell'angolo autrice *___* ahahah! Davvero,ti adoro! Tra l'altro la tua ff è la prima che recensisco! Mi hai proprio conquistata *-* Anche in questo capitolo non ti sei smentita! Grammatica perfetta,come al solito! (Si,puoi permetterti di tirartela perché sei bravissima😘) maa..perché hai deciso di concludere la storia tra altri tre capitoli? :c Io,come altre ragazze,sarei felicissima che la continuassi!! Davvero,pensaci! Intanto attenderò con ansia le scene pervy di Niall e Perrie *__* Ancora complimenti! Bacioni, 😘😘😘

05/07/13, ore 02:04

Cazzo, continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Capito?!?! Oddio, tu mi mandi di fuori con questa storia! Sono già matta di mio, figuriamoci qando devo attendere per leggere i tuoi capolavori... Continua al più presto bella. <3

04/07/13, ore 19:37

Uuuuu prossimo capitolo ci si diverte!! Sesso! Finalmente, non vedevo l'ora! Tra l'altro tra Nialler e Perrie! Dio mio sono contentissima... E sono contenta che Sheryl si sia almeno un po' ripresa da quello che le è accaduto. Povera ragazza tutte a lei, ma sono sicura che con una famiglia così (e che famiglia haha) riuscirà a riprendersi del tutto! è inutile ripeterti che scrivi benissimo perché lo sai già! Bene baci carissima.

04/07/13, ore 04:29

Piangere per una fan fiction non mi succede da un sacco *-* Ho aspettato che mettevi 3 capitoli così entravo di più nella storia *-* Comunque... Sei bravissima!!! Sharyl ce la farà. Farà di nuovo l'amore con harry... <3

03/07/13, ore 14:04

Oh grazie grazie adesso ma la tiro per essere stata l'unica....hahahah
ok..lasciamo perdere il mio momento di deficientosi acuta comunque io amo questa storia, come scrivi però odio che la dovrai finire tra tre capitoli!!!!
Adesso protesto! VOGLIAMO PIU' CAPITOLI! VOGLIAMO PIU' CAPITOLI! VOGLIAMO PU' CAPITOLI! VOGLIAMO PIU' CAPITOLI! VOGLIAMO PIU' CAPITOLI!!!!!!!!!
no seriamente non puoi lasciarci con solo tre capitoli!
Aggiorna prestoo ti prego!!! detto questo spero che il protagonista della nova ff sia Harry comunque shhhh!!!
Ciaooo alla prossimaaa recensioneee

03/07/13, ore 02:15

È la fan fiction più bella sulla faccia della terra e infatti sono stata sveglia fino alle 2:20 di notte a leggerla L'ADORO continua ti prego,spero che tra Harry e Sherly vada tutto bene ;) <3

01/07/13, ore 22:27

Hey! Louis ed Harry che sclerano, sheryl che ha decisamente bisogno di aiuto, Niall e Perrie che faranno "fiesta". Direi che hai materiale a valanga per lavorare sui prossimi capitoli, che attendiamo con molta ansia. Continua cosi', sei grande!
P.s. Absolut Vodka e' decisamente "rosso carico". ;)

01/07/13, ore 17:57

Harry è la dolcezza in questo capitolo :3 i due biondi faranno fuoco e fiamme nel prossimo, eh?! ;) vediamodove arriverà la tua perversione nel prossimo, allora!!