The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

07/02/13, ore 18:18

Comincio col dire che il capitolo è kjdgmnethet *.*
Non so e non riesco a pensare come Harry reagirà...ma lo stesso secondo me ha fatto una cazzata abnorme uu
Sarebbe dovuto rimanere e sentire che aveva da dirgli Sheryl. OK. Adam e Sheryl si sono baciati...per me è stata una bella notizia ma... VIVA SHARRY!!! (?) Ora come ora non riesco a immaginare cosa succederà fra i due...magari faranno pace o magari no...CHE CONFUSIONE >.<
You're absolutely kjsdgnhmty *___*
Ora mi dileguo. Bashiiii.
-Mary

07/02/13, ore 14:02

ooooooooooooooooooooooook capisco al massimo il comportamento di sheryl ma io o d i o con tutto il cuore adam io voglio sherry anche se dopo quello che è successo con quella bruttisima troia io lo manderei solo a fare un pochino in culetto ma poi lo perdonerei perchè sò che quello che ha fatto è stato solo un momento di debolezza come quello di sheryl e adam quindi lo perdonerei come lui perdonerebbe me per quello che ho fatto ma io peròòòòòòò non voglio vedere adam sheryl insieme non lo sopporterei se mai un sheryl niall sarebbe anche meglio ma adam per me deve solo andare a farsi imppicare ecco l'ho detto comunque harry ha fatto il coglione dopo tutto è lui che diceva che sheryl era la sua vita e lui che fa limona con una troia bhà sti uomini dico io comunque continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pretso prestissimo
ti adoro e secondo me dovresti scrivere davvero un libro te lo consiglio faresti milioni visto come scrivi comunque ciaooooooooooooo tessorino
xx Baby_Mai

06/02/13, ore 22:02

oddio!! ti prego devi continuare e supenda questa storia!! e tu sei bravissima a scrivere, dovresti scrivere un libro!!

06/02/13, ore 22:00

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Ma è bellissimo questo capitolo! Aggiorna non presto, prestissimo! Potresti avvisarmi?? Xxx

06/02/13, ore 21:50

Come ogni volta il capitolo mi fa rimanere con il fiato sospeso, sono rimasta scioccata dal comportamento di Harry, per quando riuguarda a quello di Sheryl me lo sarei aspettata... ma Harry che voleva anche essere perdonatato, dopo di questa io lo manderei a quel paese.

come al solito troppo bello continua

Baci xx

06/02/13, ore 21:28

io amo la storia, i capitoli, le foto, tuttttooooo. hahaha poco presi bene adam e sheryl a baciarsi hahahaha due ricci arrapati sembrano lol comunque questa storia piena di casini è perfetta, continua presto:)

06/02/13, ore 21:21

Stupendo come il solito....... mai pensato di scrivere un libro????? ;D

06/02/13, ore 21:09

sei troppo brava a scrivere.....continua cosi.....:))...mi piace moltissimo la storia

06/02/13, ore 20:59

No!!! Sta andando tutto a rotoli, ora che Sher vuole perdonare Harry lui se ne frega e se ne va con un'altra:(
6 proprio cattiva a tenerci con il fiato sospeso, ti prego continua presto *occhi dolci*
kiss
Oli1D

p.s sempre dolce il mio Niall:)

06/02/13, ore 20:33

Uhm, cercherò di essere più chiara possibile.

Primo: ti odio, ma ti amo. Ahahahah
Ti amo perché li hai fatti baciare; cucciolii ♥
Hai fatto bene, il bacio ci stava tuttoh. ♥
Go Adam, gooo. Io son con te :D
Eh Hazza, Hazza, Hazza, dopo 'sta Emily ha perso molta stima da parte mia #ehggià
Ora son ancora più sostenitrice della coppietta Adam&Sher ♥
Comunque, seriamente, non me l'aspettavo; è verissimo che è tutto un BOOM 'sto capitolo :O mi piace, sì :P
Lou, Niall, picci :'33
Però, ora, ti pregooo fa' che succeda qualcosa di più con Adamino #plz
Non vedi come sono presi? Cioè, tu non puoi lasciarmeli così, no.
Epppoi quando Adam verrà a sapere di Emily UOUOUOUOUO SECONDO ME LO PICCHIA ahahah #EfaBeneCazzo

Poi, ti odio, perché hai finito il capitolo proprio nella parte clou ._.
Quanto sei stronza? .-. No ma dimmelo, dimmi. ♥

Per me andrà così {o almeno SPERO *-*}:
-Lou picchia Harry
-Niall suona la cornamusa ocomeminchiasichiama irlandese mentre lo mena ahah
-Zayn lancia un kebab in faccia ad Harry rovinandogli così i suoi riccioli per sempre ahahah :'D
-Adamino ♥ entra, dà un calcio sui coglioni ad Harry così lo castra ahahah, corre in camera da Sher e fannnnno l'aaaammmmmmmmmore ♥♥♥ SEDICI VOLTE, DA COMA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

No, ma, direi occhei ahuahauahauahah :'D

Domani a scuola ne parliamo di 'ste cosa u.u
Perché voglio un altro capitolo BOOM, anzi, ancor più BUOOOOAAAAAAAM {lol.}

Per cui, zhao :333

-IamHereDawg.

06/02/13, ore 20:31

Ok! Io voglio vedere Harry dolorante, Vero lo deve picchiare a sangue! haz Ha assaggiato solo un pizzico della sua furia! Ma come s'è permesso?! Brutto pirla! Chi è qualla bionda schifosa?! Io le strappo i capelli e la strangolo con quelli! Grrrrr >.<

06/02/13, ore 20:21

Come sempre mi lasci senza parole!!!
capitolo wgciugrfvcgfr
Ti prego dimmi che haz non ne ha fatta un'altra delle sue!!!
el xx

06/02/13, ore 20:17

NON SI PUO'.
Io così muoio va bene?
Ma è matto Harry? Vuole una camomilla?
Adesso va tutto a rotoli di sicuro! e io , perdonami, ma odio adam AHAHAHAHAAH no davvero deve sparire u.u
E Harry deve darsi una svegliata e questi due devono tornare insieme"
Capitolo perfetto come al solito però mi lasci appesa :o
aggiorna presto un bacio

06/02/13, ore 19:42

O cristo Sheryl che mi combini adesso, non può innamorarsi di Adam..
Poi quando ho letto che aveva deciso di perdonare Harry, ma lui non l'ha voluta ascoltare ed è andato via, avrei voluto dirgli tante di quelle parole, perchè è così scemo quel ragazzo.
Tesoro??!!! ma chi cavolo è questa ochetta?? che cavolo combina quel ragazzo, non aveva detto che voleva riconquistare "l'amore della sua vita", e invece di impegnarsi per trovare una soluzione lui che fa ? va a letto con una?!!
Comunque è stato un capitolo bellissimo, acnhe se avrei voluto prendere a calci qualcuno.. non vedo l'ora di sapere come continua
                                    Aury xx

06/02/13, ore 19:02

Adam è un gran figone... cmq spero con tutto il cuore che non si metta in mezzo tra la storia,già tormentata, di Hazza e Sheryl... cmq ha ragione Zayn: quando era tutto apposto è arrivato qualcuno a distruggere di nuovo tutto..ora vado avanti tvb continua così=)<3