The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

17/06/13, ore 21:58

Bellissimissimissimo, questa storia è stupenda:) sono contenta che hai aggiornato:)
Che dolci Perrie e Niall...e Harry con Sher*-*
HolaOli

17/06/13, ore 18:28

Ciao Swaggie! Mi piace tantissimo la tua storia, mi appassiona. Sei davvero brava a scrivere! Spero posterai presto.. Ciaoooo!;)

17/06/13, ore 13:06

ciao swaggie questo capitolo è stupendo come tutti i tuoi capitolo solo una domanda ma scherly ha tradito harry o no?? spero che posterai al più presto il prossimo capitolo non vedo l' ora di leggero grazie per avremi risposto l' altra volta baci baci xx

ps:si hai ragione sei più pervertita di Harry!!! hahaah :)

16/06/13, ore 23:59

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Finalmente, le attese rendono tutto più bello, ed è vero, ma rendono anchenervosi. <3 xxx

16/06/13, ore 17:41

Ovviamente come tutti i tuoi capitolo questo non e' da meno...e' stupendo!! Spero posterai presto, ciauuuu
Jali <3

16/06/13, ore 11:55

Evviva che bel capitolo
Mi piace un casino e bellissimo
e tu sei braavissima ci

vediamo al prossimo capito
ciaoooooo

16/06/13, ore 11:10

Allora inanzittutto grazie per aver aggiornato non ce la facevo più ad aspettare. Come al solito sei riuscita a scrivere un capitolo coinvolgente. Potrei chiederti una cosa? Se si puo potresti aggiungere qualche scena di sesso in più? Ah già ma quindi Adam e Sheryl hanno o no scopato? Grazie e complimenti ancora.
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 01:22 pm)

16/06/13, ore 09:52

Nì, ma quanto puoi essere dolce?! :3 ok quindi la scopata con Adam era Solo un incubo di Harry?! Menomale... Che scena dolce la finale :3 tutti insieme sul lettone mentre si dicono le cose più dolci!!

16/06/13, ore 02:03

Non sono sicura di se il scorso Cap ho recensito ma il "falso" finale mi aveva reso triste tanto da temere pure questo!!!
sono contenta di come di sia svolta realmente:)
Iris xx

16/06/13, ore 01:10

Mi spieghi una cosa ?? Sheril non ha tradito Harry ? vero ?
ODDIO TI AMO SE NON LO HA TRADITO.
SE LO HA TRADITO TI SCHIFO <3
TI PREGO AGGIORNA PIUì RAPIDAMENTE STO MORENDO OGNI VOLTA NELL'ATTESA

16/06/13, ore 00:27

SIIIIII dopo tanto tempo posso tornare a rileggere i tuoi magnifici capitoli
c'è Harry l'ha persino sognato , però non è niente vero
e poi le parole che Harry dice riguardo a lei e a sua figlia che la proteggerà per sempre
ahahahahhah e Louis che si vanta di essere persino dimagrito
awww Caroline e Leonard
                     Auryxx
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 12:35 am)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 01:23 am)

11/06/13, ore 19:13

mi piace molto questa FF e non vedo l'ora che tu continui ( e si spera presto anche perchè è passato molto tempo da quando hai aggiornato la storia)
L'ho trovata ora questa FF ecco perchè recensisco solo ora :) alla prossima

10/06/13, ore 20:26

E' da tanto che seguo la storia anche se non ho mai fatto una recensione, mi piace moltissimo, ricca di colpi di scena che rende la storia interessante..mi piace anche il modo in cui descrivi le varie parti. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!

06/06/13, ore 16:23

Bellissimo come gli altri capitoli d'altronde vorrei che tu continuassi al più presto. Mi piace da morire questa storia mi fa fantasticare sui ragazzi...

02/06/13, ore 23:49

la storia è bellissima continua sono una tua garnde ammiratrice segue quasi tutte le tue storie  e si sei una ragazza da ricovero hahaha :)