The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

28/01/13, ore 19:30

allora non so da dove cominciare......... credo che comincerò col dirti che sei bravissima!!!!!! ho scoperto la tua storia questa mattina e lo letta tutta!!! credevo fosse finita poi quando ho scoperto che avevi fatto una seconda serie ho cominciato ad urlare tutta contenta saltellando per la stanza! bhè che dirti sei bravissima ma questo già lo sai, la tua storia mi piace molto è come dire diversa dalle altre ha un qualcosa di speciale anzi è speciale e credo che anche tu lo sia <3 volevo solo dirti semplicemente grazie perchè con la tua storia mi hai fatto capire molte cose, so che forse le parole che sto per dirti potrebbero sembrarti quelle di una ragazzina stupida e forse le troverai anche un pò scontate ma voglio dirtele lo stesso: volevo dirti che appunto come dicevo prima con la tua storia mi hai fatto capire che il vero amore esiste e che non è una cosa passeggera perchè se vero nonostante tutti gli ostacoli e le difficoltà non si spegne mai e continua a crescere sempre di più, me lo hai dimostrato tu stessa con questa storia, sei riuscita a farmi sognare leggendo delle semplici righe, non so più che dirti quindi la finisco qui ma prima volevo dirti ancora grazie perchè sei maledettamente brava anzi bravissima!!!!!!! detto questo mi precipito a leggere il continuo della storia <3
Ps: scusa il mess un pò lungo ma sentivo il bisogno di dirti tutte queste cose scusa se ti ho annoiato un bacio <3 <3

28/01/13, ore 19:16

ti stimo, mi piace un sacco il capitolo, quando finirà la storia mi sentirò triste! :'( farai un segioto del seguito? *O* LOL; comunque spero che Harry la riconquisti! ora vado ma tu fammi sapere quando aggiorni!
BACI DA KISS ME!

28/01/13, ore 14:53

O...mio...dioooo è stupendoooo. Nel prossimo spero con tutto il cuore che Sher ed Harry facciano pace....non so perchè ma non mi piace la coppia Adam-Sher preferisco mille volte di più la coppia Harry-Sharyl... forse perchè sono sposati e hanno ben 4 figli. Poi si vede che Harry è pentito di averlo fatto con quella Lucy!! Comunque spero che continui presto perchè sono moolto curiosaaa!! :D

28/01/13, ore 12:53

Io credo .. che sotto sotto Sheryl ama ancora il suo Harry.. ma  La frase che ha detto a suo fratello ... "non mi ama più" per me è semplicemente mancanza di fiducia nei confronti del riccio... non lo pensa davvero lei..
kmq storia sempre molto ma molto bella ..

Aggiorna spesso mi raccomando nn farci stare sulle spine ;)

- Vale  x

28/01/13, ore 10:15

holaaa beddaa! sono sempre iio yeayea! ti rispondo ora dal cellulare perche ho la febbre(?)non e magnifico(?)NO NON LO E LOL PASSANDO ALLE COSE IMPORTANTI! IL CAPITOL O NON E SWAGG(?)NO E SUPER SWAG..LO ADORO E NON VEDO L'PRA CHE NE ARRIVI UN'ALTRO NSJSKDJHSHSBSH!!! LA FRASE 'CI SIAMO RIDOTTI AD UN MISERO CIAO' NON SO MI HA EMOZIONATO LOL BDJDJDJDJDJSH dimmi che non c'e una ripicca da parte di sher con adam,non pup,non deve lol non e che adm mi sta antipatico ma cazzo pussa via da sheryl LOL ORA MI DILEGUO. Anyway Roooosss'

27/01/13, ore 18:50

Heeeey Ciaooooo Belllisssimmma!!!!!!!(?) Allora,comincio col dirti che la TUA storia (never say never) è stata LA PIù BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!!!!! Ho letto una miriade di ff e os ma . nessuna era come never say never...
Aggiorna presto ;) Baci
- Louis's Pigeon

27/01/13, ore 16:54

Heyyy scusa se ti rompo ma ti seguo su twittah e ti volevo chiedere : sei straniera? se si, di che nazione sei?
Non mi voglio fare i fatti tuoi ma su twitter c'erano dei messaggi e non si capiva niente... se non vuoi dirmelo non c'è nessun problema,ma sappi che io non ti giudicherò...Baci
- Louis's Pigeon
ps sono straniera anche io..

27/01/13, ore 15:45

Che foto!!!! Oddio Hazza mi fa morire in quella posa, lo voglio vedere dal vivo!
Mi piace tantissimo il capitolo, soprattutto la scena con Sher, Hazza e i piccoli:):)
Spero facciano presto la pace, perché la coppia Adarry o Shem proprio non mi piace, molto meglio Sharry!
tvb
Oli1D

27/01/13, ore 15:05

è semplicemente stupendo devo saprere come finisce e il più presto possibile comunque viva sherry aggiorna presto e se ti va mandami un messaggio per avvertirmi come oggi ti adoro scrivi da dio ciao

27/01/13, ore 14:48

Hey c:
sono ancora qui a romperti shalalalala
comunque sappi che ti sto per uccidere, per il fatto che gli hai fatti lasciare. Perchè cazzo quella troia di Lucy è sempre in mzzo eh! perchè? *sidispera*
Vabbè dai, io so che i miei cricetini LOL si riappacificheranno mlmlmlml
Anche a me incuterebbe terrore Veronica in effetti :o

Tanti baci alla ToMLMLMLMLMLMLinson c:

27/01/13, ore 13:39

La storia diventa sempre più BELLLLAAAA...
Ohhh quanti ricordi, dopo averli letti, sono tornata indietro a rileggermi tutta la serie, mi ha fatto commuovere.
Mi piace molto che anche se adesso sono un'po "distanti" continuino a baciarsi e a dirsi parole dolci,  ehhh che cavolo però ma sto Adam non ha una vita,è sempre ad abbracciare Sheryl, io se fossi Harry sarei gelossisima, uffa rivoglio la coppietta felice insieme...
Comunque è stato un capitolo bellissimo
                                          Aury xx

27/01/13, ore 12:57

Penso che inizierai ad odiarmi.. dico sempre le stesse cose che è una storia magnifica bellissima e bla bla bla.. solo che è la verità! piango sempre mentre leggo davvero :') continua così
PS: se hai twitter potresti mandarmi il tuo contatto? grazie

27/01/13, ore 11:53

UOO sto capitolo è swag, ma swag forte!
Cominciando dai bimbi, i bimbiii caaari :'33
Adaminooo ♥ ciaaao ♥ {ahahahah NO, non ci siamo ._.}
Ma perchééé solo io lo trovo dolciosino e amoruccietto ♥ (?) {amoruccietto, che brutti ricordi ._.}
Sì dài però la parte ancora più dolciosina è di Harry&Sher {come sempre :3} dàài, su, si vede troppo che si amano e che si sarebbero saltati addosso anche con i piccoli davanti e anche con la febbre ahahah :'D
Eppppoi, RAGAZZO UOO AAATTENNZZZIONNEE, le ragazze sono delle fighe immense #cazzoculofigatettepaletta LOL
Màààmma miaa mi sono imedesimata tantissimo ahahah LOL
Sì poi i ragazzi quanto son scemotti ahahahahah #fighiancheloroovvio
Vabbè insomma abbiam capito che la situazione si può risolvere :D
Son curiosa dei prossimi capitoli che saranno di certo importanti {Ottaviano ragazzi, è importante cit. hauahauahuahauaha} e spero molto rossi *fa faccina perversa*
Okay, al prossimo capitoloo :P

Zhao :33

-IamHereDawg.

27/01/13, ore 11:34

Vero incazzosa, moooolto pericolosa! u.u Zayn?! amore mio, ma ti pare il caso di uscirtene con una battutina maliziosa mentre sto insaccando Harry sonouncazzodiadulteroesonouncretinoperchèho4figli Styles?! Cmq tu sei più sexy! ;) sono stata buona con Haz ma con la baldracca voglio essere il suo peggiore incubo! *si scrocchia le dita* (musica di Rocky in sottofondo)

27/01/13, ore 10:56

ALLORA.... che carini i bambini, sono andati dalla loro mamma e si sono preoccupati per lei*.* per una volta hanno fatto i bambini della loro età, hanno creduto allo zio Louis , che si poteva inventare un' altra c.... caramella!!!!!! comunque mi piace la coppia Sharry, lo dico e lo dirò sempre fino al giorno in qui Dio, mi leverà dalla terra... si questa mattina sono abbastanza tragica.. comunque non mi è piaciuto molto la parte in cui Harry si becca la sgridata perchè comunque sono Sheryl ed Harry che devono chiarire, e loro poi non c' entrano nulla... però è stata divertente la parte in cui Danielle e Liam discutono, e i ragazzi peggiorano solo la situazione.... mi aspettavo che a riprendere Harry fosse Eleonor, invece è stata Vero, ma va bene così.... comunque il capitolo belllissimo, il seguito deve essere più che dolcioso..... epoi posso dirti una cosa???? si?! no?! vabbè te la dico lo stesso, Adam deve sparire, quanto me sta sulle p... polpette!! ti dico questo perchè temo per la sua incolumità ed anche per l' incolumità, della love story tra Sheryl ed Harry...
dopo tutte queste stronzate.. ops scusate, ma mi sono trattenuta fino ad ora, ti lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx