The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

11/01/13, ore 14:57

porco cucchiao ci sono rimasta di merda lo sai?!!! ho scoperto che era lucy quando lo ha detto ..... davvero ci sono rimasta male ( ma mi è piaciuto ugualmente)... spero che continui presto...
ciaooo

11/01/13, ore 13:46

occhei..ocche...occh...occ..oc...oh cazzo!
proca paletta! Non ci voglio credere questo capitolo è spiazzante devo avere tempo per riprendermi lol
E Non immagino il prossimo!!!!!!!!!!
Lo avevo capito che qualcosa non quadrava da quando ho letto la bionda....

Non vedo l'ora del prossimo capitolo..e se lo scoprisse Louis? OMG LO AMMAZZEREBBE,TRINCEREBBE,LO SEPPELLIREBBE AHAHAHA OCCHEI ME NE VO' LOL

OTTIMO CAPITOLO AGGIORNA PRESTO.
Anyway Rooss'

10/01/13, ore 22:33

Cazzo, cazzo, cazzo.
Quando ho letto il titolo ero tipo 'i miei cricetini scopano yeeee', ametà ero 'Are You Fucking Kidding Me?' e alla fine 'io.la.uccido. U C C I D O'
Cazzo! Non puoi fare una cosa cosi (puoi lo so, lo so u.u) ora sclero DJLALDAAKLD
PORCA CAROTA IN CALORE (?) CHE SI FA INGROPPARE DA UN CUCCHIAIO DI CUI A PAURA LIAM!
Sharry <3

10/01/13, ore 20:49

bho io son scema verso la fine l'ho capito hahaha però quando ho letto LUCY ho detto, oh cazzo! hhaha aggiorna presto:)

10/01/13, ore 20:40

Ohggesù! Sono rimasta scioccata! O.O Harold Edward Styles?! Ancora? L'hai tradita ancora?! Hai 4 figli porca puttana! Lucy del caso, me ta spache al cül!!!!! Nel prossimo capitolo, il mio personaggio deve ammazzare di botte Lucy!!! E Sher... Ammazza Harry, fallo penare!

10/01/13, ore 19:54

Oddio, oddio questo non doveva succedere, lucy la odio talmente tanto che con sto odio potrei riempire l'oceano! Povera Sher, però anche Harry non doveva neanche provarci ma ormai è successo, spero che si risistemerà tutto e presto anche! Comunque ho capito che era lucy quando hai scritto la bionda e poi Sher non è così violenta!
Continua presto che sono in ansia di leggere il seguito.
kiss

OHHHSSSANTOOIILLLDDDIOOOH.

Noo maaa.
Non ho proprio parole.
Sono spiazzata.

Ok, cerco di riprendermi.

Beh, diciamo che sì, l'ho capito già dall'inizio.
Sono stata molto perplessa già da subito quando gli ha detto "Scopami." perché, di sicuro conoscendo Sher, lei non avrebbe detto una cosa così.
E già a quel punto sono rimasta: o.o
Poi, beh, hai scritto "la bionda" e "la cosa a tre", sì insomma si capiva.

E sì, ti odio u.u ♥

Cioè, D:

Però almeno mi sono divertita a leggere la loro scopata, ti giuro ahahahah LOL

Voglio proprio vedere come procede il piano di quella puttanona di Lucy è_é
E se la povera Sher se ne accorge prima e che dirà D:
Spero non rompano Harry e Sher ç_ç
Ma non penso, son sicura che si sistima :D

Al prossimo capitolo, zhao °O°

-IamHereDawg.

09/01/13, ore 22:12

Si il prossimo è il capitolo BOOM, non vedo l'ora! Comunque anche questo è bello, confesso che quando adam ha buttato  sher sul letto ho avuto paura che lo facessero e poi sono curiosa di scoprire come andrà avanti il rapporto tra adam e sher ora che torna harry. Sarà bellissima la scena quando si rivedono e abbracciano e magari i bimbi che corrono incontro a Hazza e lo abbracciano!

Oli1D xx

p.s per l'incidente non è vero io oggi ho guardato su un sito affidabile con recenti di oggi e non c'era niente su questo (x fortuna)

06/01/13, ore 18:17

Eccomiiiii
Allora, io ti amo. Amo il modo in cui scrivi e le tue storie soo meravigliose **
Continua così...
Cricetina

06/01/13, ore 02:43

A me questa vicinanza con Adam, non piace! A Sher non è indifferente e lui è innamorato perso!! Sono curiosa di leggere il prossimo!

05/01/13, ore 17:17

capitolo fantastico!! !! !! !! ma.... di chi è quel cane nel lavandino!?!?!?!?!?! amo troppo le foto che hai messo!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! :-3

05/01/13, ore 15:08

Owww ma tu mi vuoi far morire, lo sai che adoro la coppiuccia Sher&Adam *-*
Anche se sinceramente quando ho letto che l'ha buttata sul letto e che si è messo sopra a lui ho detto tipo "ODDIO ADESSO FANNO UN FIGLIO"
Quanto pessima sono? .-.
Taanto [Cit.Coro]
Aspetto il prossimo capitolo BOOM [Cit.]
Oggi ce l'ho con le cit .---.

Comunque boh, però già il nome Isole Vergini AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Primo: esistono? LOL
Secondo: per me è una cazzata, anche se non so niente
Ceh, incidente mentre tornava dalle isole VERGINI? AHAHHAHAHAHA MA PLZ, MA PROPRIO BITCH PLLLZZZZ.

Zhao ahahahh

-IamHereDawg.

05/01/13, ore 14:23

uno due tre quattro cinque sei sette otto nove dieci, dieci parole ci sono la recensione c'è! YO. maaa io la storia la amo sempre di più, aggiorna presto! :')

05/01/13, ore 14:22

wooooooooooooooooow! sono la prima yeep!
AHAHAH OCCHEI BASTA!
La storia tutta mi appassiona tantissimo!davvero. la coppia Sharry o Heryl (?) AHAHAHAHHAHAH SONO MOLTO CUCCIOLOSI.
No ma Poi Si e capito che Adam prova qualcosa per Sher che fine farà? Tu non puoi ASSOLUTAMENTE Staccare la coppia Di harry e sher lol.
Comunque anche se capitolo di passaggio è carino dai C:

Per quanto riguarda l'incidente non ne so niente D: sara una stupidaggine....

Anyway
Roooss'

02/01/13, ore 17:46

Mi piace molto il capitolo :) ,
Comunque non vedo l'ora che arrivino i ragazzi :)
Un bacio directioner_bea :)