The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

26/06/13, ore 11:52

Waw! Conginua al più presto tesoro! <3 <3 <3 <3 <3

25/06/13, ore 11:26

Ciaooo bellaaaaa!! Ok sn decisamente inpazzita x la tua storia ma questo ormai già lo sai! Ma povera Sheryl nn trova un attimo di pace e quando sembra andare tt bn lei deve essere violentata da Steve ke nn ha un cazzo da fare! Vabbè tralasciando il mio odio x Steve e Adam, il capito è bellissimo e l'ho letto tt d'un fiato, davvero dovresti fare la scrittrice!! Inutile dire,poi cm adoro Dani e Liam, insieme sn fantastici! Il capitolo è pieno di colpi di scena, ma lo adoro cmq! Bravissima cm sempre! Nn posso credere ke la storia sia quasi finita!! Io nn posso vivere senza Sheryl, Hazza ,Lou o i piccoli Styles! Mi mancheranno!! Ma inizierai una nuova ff? Se lo fai saró la prima a seguirla stai sicura!! Kissssss, Alexia<3

24/06/13, ore 20:46

Oddio..mi è venuta una tristezza addosso che quasi mi mettevo a piangere! Sinceramente non mi aspettavo nulla del genere, comunque il capitolo mi è piaciuto molto e ora sono più curiosa che mai a scoprire cosa succere dopo. Posta presto ciaooo ;)

24/06/13, ore 19:19

Ciao bellissima! Come stai? Grazie per aver aggiornato e grazie per aver aggiunto, come da me richiesto, delle scene di sesso in più. Bellissimo capitolo davvero. Ma ti prego non finire la storia così presto ti supplico, continua per oltre 5 capitoli... è troppo bella per essere finita così presto. Prosegui... e aggiorna al più presto! Ciao stupenda.

24/06/13, ore 15:40

O mio dio questo capitolo è MERAVIGLIOSO!! mi dispiace molto a quello che è successo a sheryl all'inizio pensavo che Harry avesse fatto un'incidente siccome avevi scritto che non arrivava ma è arrivato tardi e Steve è riscito a far del male a sheryl :( quando ho letto che lucy era tornata pensavo già che aveva in mente qualcosa di brutto e infatti... secondo me adam è stupido si fa manipolare da quella lucy ma ti dico meglio così almeno lascia stare a sheryl :) mi è dispiaciuto molto quando sheryl era "arrabbiata" con Harry e Louis :( e quel cucciolo di niall che la ha aiutata :'3 liam e danielle che teneri non pensavo che liam potesse fare queste cose a letto ahahah l'ho sottovalutato un pochino :) questa recensione sta diventando un pochino lunga ma va beh :) spero che nel prossimo capitolo parlerai anche di niall e perrie :) in futuro sappi che se non recensirò vuol dire che non so cosa scriverti perchè ormai ti ho già detto che amo questa storia :) volevo dirti anche un'altra cosa e cioè ti prego non finire questa storia perchè non so cosa farei senza e ricorda che Harry voleva un altro bambino quindi io voglio vedere quel bambino ahah :) continua presto e ci sentiamo nel prossimo capitolo :)
Ps: ti adoro e adoro tutte le tue storie :)

24/06/13, ore 15:20

Brutto figlio di una zoccola!!!!! Come hai osato violare così rudemente la povera Sher?! Io ti sgozzo, ti taglio il pisello e lo do in pasto ai rothviler! Ti cancello dall'esistenza porca pittana!!! Piccola Sher, tranquillizzati, ora è tutto finito Haz non ha colpa. Ha fatto più in fretta che ha potuto ma è arrivato tardi x un soffio... Ora x quanto rimarrà traumatizzata e sotto shock?
Grazie x avermi menzionata nello spazio autrice :) sei stata carinissima!

24/06/13, ore 11:18

sei favolosa non ho parole per esprimermi
ma se non continui ti uccido <333333333

24/06/13, ore 10:48

Ciaoooooo
il capitolo e fantastico meravigliosa mi e
piaciuto un casio
liam e danielle sono cariissimi
bravissima
al prossimo capitolo
Gabriella

24/06/13, ore 10:20

O mio Dio questo capitolo e' uno dei migliori che,a parer mio,tu abbia scritto. Mi hai fatto entrare nella protagonista,la paura che provava si sentiva leggendo,sei stata brava ad esprimerti,poi io adoro il tuo modo di scrivere anche in generale. Non vedo l'ora di poter legger gli altri capitoli.
Baci
Lu

24/06/13, ore 09:25

Oddio ti sei addirittura ricordata di me djsjjsndbdbdhshabdnnxhansh muoioooooo ahhahahahaha. Comunque volevo dirti che il capitolo e' stupendo e come sempre sei riuscita a stupirmi ma credo che questa per te non sia una novita' hahahahah ma ti giuro che sto morendo dalla voglia di prendere a calci steve magari a ritmo di rock me ahahahahhah prima di andare volevo dirti un ultima cosa! Sbaglio o vuoi concludere la storia in pochi capitoli? Eh no! Ragazza non puoi farmi questo! Mi spieghi come faccio senza la tua storia? Come faccio senza Harry e Sheryl dopo due e dico ben due serie? Per non parlare di quanto mi mancherebbero gli altri ragazzi! No ti prego non puoi farmi questo. Se vuoi davvero concludere almeno dimmi che farai una terza serie ti prego! Ti pregoooooooooooooooooooooooooo! Ok adesso vado veramente ricordati che sei fantastica ! Un bacio xxx

24/06/13, ore 02:06

Non dovevi ringraziarmi <3
è un piacere leggere i tuoi capitoli :3
così pieni di TUTTO <3 qualsiasi sensazione ho voglia di provare basta leggere un tuo capitolo
ed eccole qui, tutte a mia disposizione :D
Mi hai shokato con il ritorno di Steve :/ speravo fosse arrivato il tempo di godersi il loro amore
al 100% per Harry e Sheryl ma invece no :/
"Adoro" (lo metto tra virgolette perché è una situazione non piacevole) come sei riuscita a carpire
i sentimenti e le reazioni dopo un stupro e mi hai stupito *x l'ennesima volta* facendo stare accanto a Sheryl, Niall e non Harry o Louis come tutte quante avrebbero fatto in modo ovvio...
spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli, dato che tra 8 giorni parto per fare l'animatrice :3
cmq leggerò sempre i tuoi capitoli, soprattutto perché la tua FF è stata quella che mi ha fatto appassionare a EFP...dagli albori della coppia Harry&Sheryl <3 li ho sempre amati...
ho pianto, riso e tanto altro grazie alle tue parole <3
ora la smetto con questa recensione chilometrica e ti lascio!
complimenti come sempre <3
Holkay xx

24/06/13, ore 01:18

wow non mi sarei aspettata di leggere un nuovo capitolo così presto
non mi sarei mai aspettata che Liam e Danielle fossere così porcellini, di solito sono sempre Harry e Sheryl, quando ho finito di leggere la loro descrizione sono rimasta sconvolta
ahahhahaaa secondo me Leonard si è preso una cotta per la figlia di Louis
santo cielo il ragionamento di Harry e Louis è giusto per fortuna che se ne sono accorti,e per fortuna che sono arrivati prima che la cosa andasse oltre, Harry ha ragione a volerlo uccidere, poverina mi dispiace che lei soffra così tanto , soprattutto adesso che aveva ritrovato la felicità
ahhahahah grazie per il commento sotto oddio solo pochi capitoli mancano? e io come farò dopo senza tutte le avventure di questa famiglia allargata?
               Auryxx
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:21 am)

24/06/13, ore 01:08

Allora, spiegami perchè queste criste delle protagoniste devono sempre essere torturate ?
Cioè dopo un po' diventa noioso ... va tutto bene poi torna Lucy e Steve.
Harry fa tardi.
Lei non era incinta ?
E CHE CAZZO. troppi colpi di scena. che fanno male ai lettori

18/06/13, ore 22:19

CIaoooooooooooooooooooooooo Tesoro mio belloooooooo.. eccomi quii..
ahaha il capitolo è carino però non è agli stessi livelli degli altri ma comunque sia fregatene..

mi è mancata questa volta la classifica pervy uffy..

comunque sia ciaooooooooooooooooooooooooooo bacii baciiiiiiiiiiiii

Vary

18/06/13, ore 12:39

Heyyy bellissimaaaaa!! Ciao sn sempre io ke recensisco i tuoi bellissimi capitoli e devo dire ke tornare a leggerli è davvero fantastico, mi mancavano! Il nuovo capitolo è gahhshshsxjks nn so + cm descriverli i tuo capitoli sn tt cosí speciali e sembra di far parte della storia! Sinceramente nonostante Perrie si sia aggiunta da poco alla famiglia la adoro xkè è un pó timida ma molto dolce! Sheryl e Harry mi fanno tanta tenerezza e li amooooo!<3 X il resto il capitolo è scritto bn cm sempre! Al proximo aggiornamento!! Alexia, ke ti amaXD P.s : scusa x gli eventuali errori grammaticali ma sto cn il cellulare!