The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

31/03/13, ore 15:56

Oddio *.*
Non mi aspettavo di essere mensionata :D
Ho detto semplicemente la verità...
cmq è sempre più bella questa storia!!!!!!
Bravissima xx

31/03/13, ore 00:33

Owokdosndkskdjdjsjkskd cioè come sempre sconvolgente il capitolo. C'è mai una volta in cui non mi lasci sorpresa? Nope. Da dove comincioo? Troppa dolshessa :33 si beh la lettera di Harry. Cioè. Aeora. Non saprei manco descrivere quanto bella l'hai fatta *O* perfetta, sisi. Sempre bellini loro ♥ L'unica inceppa di questo capitolo (che poi PER ME è una cosa bella, dato che eeh noi sappiamo u.u) la telefonata. Steve dite? Hmm. Comunque ho pensato al fatto di Adam. Hmm. Ho capito ancor di piu, giá u__u comunque dai spero che ti fermerai anche a descrivere un po il viaggio dalla famiglia Tomlison jakdlldkeos. Louuu ♥ che poi non si sente amato? Maccosaa. Lo amo anchio che non son directioner. Quindi. Vabbuee zhaaao :33

30/03/13, ore 18:41

solo una parola BELLISSIMO!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti <3

29/03/13, ore 23:31

Solo una parola, continua! Complimenti! Farai la seconda serie vero?? <3 xx

25/03/13, ore 20:17

Meraviglioso come sempreeee!!! oddio che dolciosi Harry e Sharyl poi la lettera!!! io lo sapevo che lei accettava la richiesta di Harry *-* spero sia una femmina così Cristina non è l'unica bimba :) aspetto le foto degli altri bambini io!! ahahah :) comunque la chiamata mi ha messo un po' di paura devo dire la verità spero solo non sia Steve che la vuole picchiare o roba del genere.... giuro che se Zayn sta facendo le corna a Veronica lo castro(?) ahahah e poi Niall con la sua ragazza *-* continua prestooooo :)

24/03/13, ore 16:43

Non avrei mai pensato che un fanfiction mi avrebbe fatto piangere così tanto quanto lo sta facendo la tua.
Ogni capitolo è un emozione fortissima, adoro il modo in cui scrivi, i loro dialoghi, gli avvenimenti che non sono spiegati e ti fanno rimanere con un piccolo dubbio...insomma TUTTO!
Brava ragazza, continua così complimenti <3
Holkay xx

24/03/13, ore 15:18

heyyyyyyyyyyyyy!!!
direi che questo capitolo è particolarmente sdolcinato ma bello lo stesso. (da come scrivo oggi sembra che ho 6 anni!!) Comunque... so felice che gli styles abbiano deciso di avere un altro figlio (che spero sia femmina) anche se non ci ho capito molto su quello che stanno combinando Niall e Zayn... o.O?
Ora devo andare, ma tu posta presto (XD)!!
-cloe

24/03/13, ore 12:30

Awww! La lettera che ha scritto Harry anche se con un aiutino è dolcissima*-* Hanno deciso di avere un'altro figli, wow cinque sono tanti, ma saranno dei genitori perfetti anche con cinque figli:)
Confesso che anc'io quando è squillato il telefono e non ha risposto nessuno ho pensato a Steve, spero che non ritorni a molestare Sheryl.
Scrivi benissimo:)
HolaOli

23/03/13, ore 21:08

OMG OMG OMG OMG OH CAZZO LOL Un altro bambino?! Sii daje hjbvfrnrfvjnhvrghinrgbinrbino la lettera,mi ha fatto commuovere poi davvero.... Vero che mangia?! Asp-etta sarà mica incinta?gvvhgvcdehbucefnhjedckjn Zayn ma cosa mi combini? D: lo uccido oh lol Ma sai cosa mi piacerebbe che louis e el facessero un altro figlio non so mi piacerebbe lol Scrivi da dio come sempre. Anyway Roooss'

23/03/13, ore 16:08

la lettera che Harry gli ha scritto è stata veramente bella, perchè ha fatto trasparire tutto quello che lui prova quando è con sua moglie, secondo me quella vale più di tute le parole che possa mai dire..
ssssiii che bello faranno un altro bambino, la famiglia Styles si allarga, ahahahaha e Louis è rimasto sconvolto
spero solo che quello del telefono non sia Steve, infondo lui non può più riconquistare l'amore di Sheryl, lei ama Harry
oddio non è che Veronica  sia incinta??? e poi Zayn che combina si vede con Perrie quando ha già una ragazza
                                                          Auryxx

23/03/13, ore 15:00

Ma Zayn tradisce Veronica? non ci credoo..

Che dolcini tutte e due... Harry e Sher...

Perdonata :)

23/03/13, ore 14:46

Finalmente sono tornati insieme!!!:-):-) Nn vedevo l'ora e speriamo ke quello Steve nn si faccia vedere ancora!! Povera Sheryl nn ha un attimo di pace!! E poi Perrie?? A zayn conviene pregare ke Vero nn lo scopra altrimenti... Hazza poi mi ha fatto piangere con quella lettera!! Bravissima è un bel capitolo:-D Continua subito nn vedo l'ora di vedere cosa succederà nella prossima puntataXD!! Kiss, Alexia

23/03/13, ore 13:24

bel capitolo :) non sai quanto mi hai fatto penare quando si sono lasciati!!!
ps. ti seguo su twitter :)

23/03/13, ore 12:39

Zayn Jawaad Malik?!?!?!? Perrie?! Perrie?! Prega che la Vero della ff non lo venga mai a sapere, perchè ti farebbe molto male! Mangiare in continuazione è un sintomo di... Di... Veronica è incinta?! *^* che dolce Haz :3 gli ha scritto una lettera che amore!! Speriamo sia una bambina il quinto figlio! E mo sta telefonata?! Chi è che rompe la tanto agoniata pace della famiglia Styles?!

21/03/13, ore 14:39

oddio! potresti continuarla!? è da tanto che non pubblichi i capitoli.. grazie! pliz pubblicatala al piu presto! :)