The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

22/12/12, ore 23:16

Sono ancora qui! :)
I miei cricetini sono lontani èwè
poi Sheryl è altament dolce del tipo che la riempirei di baci, non sono lesbica. LOL
Aggiorna per FAVOREEEEEEE ti pregoooooool(:

22/12/12, ore 19:44

No,dico,ti pare il caso di lasciarmi così dopo una dichiarazione del genere? Semplice risposta. NO NON PUOI UU lol No occhei adoro la tua storia ho letto questi 6 capitoli tutto d'un fiato e sinceramente non volevo arrivare al sesto dato che avevo l'anziano che era l'ultimo lol. Beh che dire storia fantastica aggiorna presto c: Anyway roooooss

17/12/12, ore 21:40

Danielle che pensieri ti fai, tu stai con Liam non distrarti (anche se era molto divertente leggere quel dialogo fa ragazze)
E Sheryl mi raccomando non guardarlo neanche Adam, può essere anche bellissimo ma ti ricordo che tu hai 4 figli adorabili e soprattutto un marito che come dire è il TOP (ah, se solo io fossi al tuo posto).
Il capitolo è bellissimo (come al solito;) uffa, non c'è mai niente di negativo da dire neanche un mini consigli;) scrivi in modo favoloso:)
Aspetto il prossimo capitolo
Oli1D xx

p.s aspetto il seguito, ha tutte le ragazze che leggono questa FF (sono sicura che siamo molte) recensite così leggeremo il seguito!

16/12/12, ore 21:05

Sher... Fai la brava. Sei sposata, hai 4 figli... Non stare troppo a contatto con Adam, visto che ha un'incredibile cotta per te. u.u Leo si sta affezionando ad Adam. i bimbi, soprattutto i maschi,hanno bisogno della costante figura del padre che in questo momento è distante. Prevedo guaiiii...

16/12/12, ore 16:34

Owww che capitolo dolshioso che èèè *-*
Questo Adam mi fa impazzire.
E noo; no, non si nota che s'è preso una bella cotta per Sher. Scherziamo? :'D
Pucciosiii
Anche Leonard, che ciccinoo *O*
Vedo che già a tutti piace quel ragazzo; anche alle amiche di Sher ahah x'D
Oddddio, ti giuro che mi sono imedesimata in Danielle puahahah *faccino imbarazzato* LOL
Per me, o già nel prossimo capitolo o comunque fra poco, un bacio scapperà fra Sher e Adam.
Ceh, vabbè Harry è Harry, ma son tanto pucci loro dueee *^*
Vedremo.

Al prossimo capitolo {domani a scuola, LOL}, zhao :3

15/12/12, ore 23:38

Ho appena scoperto questo continuo..EEh woow.
TI PREGOO CONTINUAAA!

13/12/12, ore 18:07

Che bello il capitolo e Adam è proprio fico...ma per Sheryl preferisco Harry, quindi signorino fai attenzione a quello che fai!
Lucy per favore togliti di mezzo che teasferisciti in Cina ora mi hai proprio rotto.
Comunque complimenti hai sempre delle bellissime idee.

Oli1D xx

12/12/12, ore 22:29

Ed ora brutra troia del cazzo, sono cazzi senza zucchero per te! Adam eh!? Sembra essersi preso una certa cotta x sher! Finalmente torneranno i boyz.. Luca, tonto, apri gli occhi!!

12/12/12, ore 17:27

mmh sto adam è figoneee lol, il sesto seso di eleanor cosa dirà? ci saranno casini in arrivo? ciao, alla prossima!

12/12/12, ore 17:20

Ehilà bellezza.
Prima cosa che c'è da dire è che Adam è proprio un figazzo eeh, Dio che bellezza *O*
Beeh, si capisce già che farà abbastanza "casini" in questa Seconda Serie;
nel senso buono del termine, ovviamente, perché mi piace 'sto tipo :P
Peròòò, ragà, Harry è Harry.

Vabbè, vedremo come andrà avanti la storia.

Lucy, no comment. ._.
Mi sono già espressa negl'altri capitolo su di lei.
Non vorrei essere troppo volgare, LOL.

Capitolo bello, come sempre;
attendo il prossimo :D

Zhaaaao :'33

12/12/12, ore 16:27

scusami scusami scusami scusami scusami , lo so ti avevo promesso che anche in questa ff non sarei mancata ed ora mi presento al quarto capitolo , scusami , ti prometto che da ora 9in poi non mancherò più , comunque passando al capitolo , anzi no ai capitolo , perchè anche se sto recensendo quuesto capitolo la recensione di questa vale anche per le anltre , ti devo fare i complimenti perchè questi capitolo sono meravigliosi , mi piacciono un mondo , sono ancora più belli di quelli dello scorso capitolo :) , povera Sheryl che aveva degli incubi , non credo che Harry farebbe una cosa del genere , visto che la ama così tanto , fortunatamente era solo un sogno :)
non vedo l'ora di leggere il continuo e scusa ancora
un bacio directioner_bea :)

12/12/12, ore 15:56

Non è che adesso ci si mette anche Adam a fare casino, vero???
tu sei una gran guastafeste!!! haahahaha
comunque mi piace il capitolo è... tranquillo!!!
un bacione!!!
el xx

12/12/12, ore 15:45

ma quanto possono essere belle le nostre carotine?!?!?!?!?!?!?§!? o per meglio diere boni, o ancora meglio fighi???.. vb ci siamo capiti.. comunque riguardo al capitolo, mi piace tutto e molto sopratutto la parte in cui Step è geloso della sua mamma e si vanta come il suo papà... vb spero che Sher, non faccia min..... cavolate che avevi capito???? secondo me El deve dire asher, quello che ha intuito ed anche se all' inizio Sher la deriderà, spero che poi capisca El..... e spero anche che Adam non si sporga più in la, visto che sa che la sua "amata" ha 4 figli ed un marito... epoi spero che LUca lasci presto quella tro... trota...comunque, ma che domande fai?!?!?!? ma certo che mi piacciono i tuoi capitoli e sopratutto mi piace anche la seconda serie.. spero che tu continui presto a recensire.. un bacione a presto
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

09/12/12, ore 15:57

Uoh Cri, UOOOH.
No maaaa, hai un lato perverso che fa quasi paura ahahah
No vabbè seriamente la parte rossa mi è piaciuta un sacco, anche troppo mi sa.
Hai talento per il rosso, baby u.u
Era proprio bella se non fosse che coinvolgeva un'orgia {LoL} con quella Puttana di Lucy.
Mammmmammiaaa quanto mi sta sul cazzo.
Che falsa. Che troia. Chee.. Che.
Luca poi mi sta simpatico, povero non si merita tutto questo ç_ç
Eppppoi è innamorato, per cui crede a tutte quelle cazzate che spara quella bionda tinta.
{Quando hai scritto che è bionda tinta in cui si vede anche la ricrescita mi è venuta in mente l'Irene e la Piovan puahaha giuuurrro :'D}
Cooomuuunque, spero che credi alla sua migliore amica ergo Sher e non a quella duejfujeijTROIONAdjiefjeifj.
Riassumendo: il capito è  b e l l i s s i m o  come sempre :D
Aspetto, ovviamente, il prossimo che deve essere ancora più stupendo, eh ù_ù

Zhao :33

09/12/12, ore 14:26

come al solito stupendo !!!! sn curiosa di sapere cosa avrà in mente Lucy !!! aggiorna prestoooo :)