The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

13/02/13, ore 13:56

Oh sì, babè, è questo il capitolo che tanto aspettavo *-*

Mi è piaciuto, inanzittutto {si scrive così? D:} come hai "progettato" il capitolo, nel senso che hai lascito un po' di immaginazione fino alla fine, dato che non hai specificato il piano di Harry. {Sì, vabbeh, so di essermi spiegata di merda ._, ma hai capito veeerohh?}

Poi, cioè.
Aaaaaaaaawwwwwwooooooeoeeeeoeoeoeoeoeooeehhhhhhhhwwwwwwwwooowowwowowowwo ♥
♥ Adam&Sher ♥ Finalmente ♥ Il ♥ Mio ♥ Desiderio ♥
Non me ne frega una tega (Cit. :'D) se a nessuno piace, si attaccano veramente è_é
Ma non vedete come shono dolshiosini :"33
Go Adam, gooo che la conquisti sì :DD
Anzi, l'hai già conquistata, shìshììì *O*
Harry, bravo ragazzo u.u finalmente hai capito che lei sta benissimo con Adamino u.u ora levati dai coglioni ahahah. No, ma, seriamente, VIA ù_ù

Ora ascoltami, Crissy, io voglio che...
Cioè u.u okay la dolcezza, coccole, pasticcini del porcoddio (Cit.) ecc {xD} fra Adam&Sher, ma. Ma. Ma qualcosina di più, no? Cioè, lo sai cosa ci piace, neh? Ecco u.u hai inteso u.u voglio più paaassssssione v.v passione dolce, ovvio ♥
Mi faresti la ragazza più felice al mondoh *__*

Comunque AHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHH il profumo :'D
Fantastico :'D
Dà molto più swag :'D
E ho anche mezza ideuccia di cercare un sito dove creare robe simili e fare la boccetta del profumo Acqua Di Bussy...Bussybitch, By Bussy.
LOLZ :'D

Spero stavolta avrai tutte le recensioni .-.
E anch'io, miiinchia. ._.

Vabbuèèèh, zhao inzomma :33
Son molto curiosa del prossimo capitolo, spero che sia come me lo immagino=FUEEEGGGO ♥♥♥

LOL

-IamHereDawg.

13/02/13, ore 13:52

Mi sento profondamente delusa,cioè Harry che ama Sher ma non può ritornare con lei?Davvero? E poi  Sher che passa la notte con Adam come se niente fosse,ma lo sai che hai dei figli e un marito?Vorrei tanto sapere cosa ne pensano i bambini di questa situazione. Adam non mi paice per niente,la storia è iniziata tra Harry e Sheryl e spero che finisca così. Un'amore come il loro non  finirà mai,ne sono sicura. Un bacio! -G

13/02/13, ore 13:45

Io...sono delusa?
No so non me l'aspettavo sinceramente...
Spero proprio che Harry e Sher tornino insieme qui sono loro la vera coppia non Sher e Adam!
In ogni caso è tutto nelle tue mani!
Continua presto, un bacio

13/02/13, ore 06:28

Oddio ma non piò essere... Harry svegliaa. lei voleva stare con te e tu la mandi a cena fuori con Adam?
Non pensii ai bimbi? A una sua reazione?.

Aggiorna presto Buona San Valentino anche a te

baci
-PiiccolaStyles

13/02/13, ore 02:40

No no no no no noooo! Sheryl e Adam? :( ok si, lui è un gran Figo ma harry è harry! Starà soffrendo da matti! Beh penso di sua capito io sono assolutamente per il team Sherry e sono sicura che alla fine si coronerà quello che spero! :)
Cmq bravissima come al solito! :)

13/02/13, ore 01:56

Io li trovo belli insieme! Harry è troppo stupido e troppo poco maturo x resistere alle avances di altre donne! In quei momenti il suo vervello va in stanbay e il suo uccello, prende il comando! Bello mio, rinsavisci perfavore è! Vedi di metterci un po' di materia grigia in quella zucca! Adam rendila felice! (per il momento)

13/02/13, ore 01:41

Te lo dico in un linguaggio non molto educato se mi piace la coppia Shadam, ma tu non farci caso: a me mi fa caa (a me fa schifo). Sono di Viareggio, non so se conosci la mia città, abbiamo un dialetto abbastanza comprensibile, salvo certe parole. Dopo tutto ciò, ti dico che il capitolo è bellissimo e che Harry è una testa di cazzo (tanto ormai, parolaccia più, parolaccia meno...) Comunque, continua presto e se riesci avvisami. Xxxx

13/02/13, ore 01:12

STUPENDO!!!!!!!!
Oddio ho pensato che Louis lo riempisse di parole dopo quello che ha fatto, ma invece mmi sbagliavo.
Ho finalmente Harry a capito che lei voleva perdonarlo
Il discorso che ha fatto il riccio era sensato, infondo non aveva fatto nulla per farsi perdonare
ahahahahhahahahahahhaha oddio le storie dei ragazzi sono troppo divertenti, soprattutto quella di Zayn che prova a farsi un kebab, mi immagino già la scena.
che dolce che è Harry stava guardando le foto del matrimonio, soprattutto piangendo..... sssiiii hanno dormito insieme
NOOOOOOOOOOOOOOOo che cavolo fai Harry lei ti aveva perdonato e tu chiami Adam per renderla felice... ci sono rimasta da schifo , pensavo che se ne fosse andato per sempre, ma no ora Sheryl comincia a provare qualcosa per lui, e poi non è di certo Adam quello giusto, il suo unico amore è Harry, hanno quattro figli.
ti prego dimmi che tutto tornerà come prima, altrimenti il mio cuore non sa se riuscirà a reggere
                             Aury xx
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 01:16 am)

11/02/13, ore 15:19

questa storia è bellissima, ma come sempre finisce sul più bello... non vedo l'ora che tu inserisca un'altro capitoloo.. aspetto ansiosaaaa :)

11/02/13, ore 00:28

Che fosse bello e emozionante non avevo dubbi, ma questi capitoli fatti finite sul più bello mi fanno impazzire!! Ahahahah aspetto il continuo e continua sempre così!!

10/02/13, ore 09:43

Ciaoooo!!! La storia mi è piaciuta un sacco!! Ma non capisco perché Hazza sia andato a letto con... Emily (non voglio essere volgare quindi la chiamerò per nome). Spero tanto che gli Styles non si lascino, che si perdonino a vicenda per le cazzate fatte e che tutto ritorni alla normalità!
Per favore continua al più presto altrimenti non riuscirò a dormireee!!!!
Il panda Cloe!

09/02/13, ore 11:02

H g g i ff off i. F. H f s. Uiuy. Yr. Td. Ug. Hiu. Fcr. Fy. U i h. Cre. Yt. I u. Tc. Fybi h. Tuxr. D. Yr i h. F. D. V. Hh. Ui. Trx r c. Ug. Iomi. Ug. Dr. Iu. Jo. Hu. Dt c t. O nu. Ft. Fy. B. Hyg. Fyf. Ytgi. N. Uggy. Vyfv. Ugb. Uin. Hi y vyf. U. Noi. Nu. Vtd. Hin. B. Yc. Ftf. Gun. Ion. Dt. Hin. Tfc. Tddv. N. Guc. Dc. Fyb. Hin. Ugt. D. Un. Pi,k m. Tcesz. Zae. Tug. Rct. F. Im. Gg. De. Rf. Hnuv f. Crdde r dr. R f. B. Yub. Gbf. Crx. Rs. Sreddfui. Nuon. Iun. Ugg. Hiu. Gv f t. Ut. Fr. Ct. Ft. Rft. Vy. Gty. Gu. Un juo. Hi ny bu g t. Tfr edt. Rft. Hu ijo. Uij o ij ooij. I. Unh. H g yv. Tf. Fft. Gvy. Ih. Ouj. Ojnk. H n ih in. Cd t. Rxd. T. Bug. Nou. Jio. G. Vu tcd. U. Oju bu. C dtesr. Yt. Uoj. Iju. Der. Uj. Kio. Iun. Fyv. Ddr. Tcd. Yh. Jjioojnbhivycdtxsrzeaezawaqqa se. Ghinh. Uni. Er. Fyv. Nuh. B. Rfy. Vf. Y nh nui. Vg. Ct. Tg. B u. Gb gu. Bug b h. B v. Vft c. Tr c. Dt. Dtf. Ftf. Ftft f. Tr. C
CONTINUA!!!!!

08/02/13, ore 14:05

oddio ero così felice che Sheryl chiedesse perdono ad Harry ma lui come sempre rovina tutto... quanto sono dolciosi i bimbi di Sheryl che si preoccupano per la loro fragile mamma *-* Comunque non capisco perchè Harry si sia comportato in quel modo proprio non lo capisco uff va beh lo capirò nel prossimo capitolo :)

08/02/13, ore 10:45

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUAAA.
SU VOGLIO VEDERE CHE SUCCEDE.uu
E' STUPENDA KJSDNLKHDLAASJKL COME LA PRIMA KJLDNHAJòLSNLKVF *o*

07/02/13, ore 22:24

Questa storia è fantastica,complimenti hai proprio un talento <3 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)