The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

01/05/13, ore 21:04

Mi hai fatto arrivare la bocca a terra dallo stupore... non mi aspettavo di Niall e Perrie, così come non si aspettavo Sheryl e Adam... Stronzo! Non sono a favore della coppia Shadam (?), viva Sherry! Comuqnue sei bravissima, continua subitissimo! *-* <3 xx

01/05/13, ore 18:36

Asdfghjkl cioe' sjdjdksjdjs Sei bravissima, dettagliata e sei un'ottima scrittrice *-*(non ha molto senso, ma volevo intendere e.e) Amo la tua storia :3 Sheryl! Ma cosa mi combini?! T___T Continua presto mi raccomando :3 Xx Mary Ps scusa per il poco contenuto, ma non sono dell'umore :c

01/05/13, ore 16:16

Ti adoro sei fantastica il capitolo e semplicemente sublime Scrivi benissimo . Zayn e stato molto dolce. Se ti va passa delle mie storie un abbracciao da gabri

01/05/13, ore 16:08

SSIIII finalmente posso tornare a leggere, ti giuro stavo andando in crisi , non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo
ma che porcellini che sono Harry e Sheryl stanno sempre a fare cosa sconcie, ma si amano tantissimo ed è questa la cosa più importante
ahahahahaha ma quanto cucciolo è David
ma anche Louis e Caroline sono bellissimi, era da tanto che li vedevo insieme, ahahahahahh e lo shopping consisteva nel svuotare le carte di credito di papà ahaahhaahhahahha che brava bambina ,ha preso dalla mamma, ma Louis di certo non si tira indietro vuole vedere la sua famiglia felice, ahahahhahaha e la bambina voleva tornarci già il giorno dopo? oddio non voglio immaginare quando diventerà grande
che dolce che è Harry quando è geloso , aaahahahhahaha anche Liam ha preso la deficenza degli altri quattro, siamo messi proprio male
SSSSIIIII Zayn e Veronica aspettano un  bambino, ci avrei scommesso, ma allora Zayn non la stava tradendo, voleva solo prepararle un sorpresa
anche il nostro Niall si è fidanzato con Perry ? questa non me l'aspettavo
non mi dire che quel Adam non si vuole neancora fare da parte?? ma che cavolo fanno quei due, ho capito che erano ubriachi, ma questo Harry non glielo perdonerà tano facilmente, e posso scommettere che farà a botte con Adam
                                       Auryxx

(Recensione modificata il 01/05/2013 - 04:10 pm)

01/05/13, ore 15:57

Harry tu però starle vicino con Adamo in agguato ... Sheryl vai. a cacare ;) Adam muori all'inferno >.< Harry non poteva sopportare l'idea che lei fosse andata oltre con adam e lei ? Va oltre ... Ma viva l'alcool e andate tutti a cacare ;)

01/05/13, ore 15:39

Aaaaaawwwww *^* ma com'è stato dolce il mio amore! Aspettiamo un bambinooo :3 se fosse un maschietto, mi piacerebbe chiamarlo Brian! :)
Questa Liz, mo che vuole?! Fuori dalle balle! u.u
Sher?! Ma... Hai fatto le corna ad Haz?! O.O ok che eri ubriaca, ma Adam è stato subdolo... Ti ha presa quando non eri lucida e cosciente! A questo punto, Adam si merita tante botte da Harry! Voglio uno spargimento di sangue, nel prossimo xD
Perrie e Niall?! E chi se lo aspettava! Tenerelli loro :3
molto bello questo capitolo, bravissima!

01/05/13, ore 15:30

Eccomi a recensire il tuo ennesimo SPETTACOLARE capitolo <3
Liz è il diavolo tentatore vero?! :3
Harry geloso è qualcosa di spettacolare :3
Mi sento tremendamente in colpa per aver pensato che Zayn stava tradendo Veronica...
invece le stava semplicemente organizzando una sorpresa :3 awwwwwwwwww <3
Niall con Perrie O_O mmm nn so se mi convince tanto xD sarà perché non mi va tanto
a genio Perrie ma comunque :D
NOOOOOOOOOOO io lo ammazzo questo Adam prima o poi!!!
e Sheryl che ci cade per l'ennesima volta?! eddaiiiii =(
Poi è Harry a portare la nominata =( uffaaaaaa...
cmq se nn si è capito il capitolo mi piace tanto :3
Sei sempre così brava :D
Holkay xx

01/05/13, ore 14:53

ehi ghnjk
ti ho trovata per efp, ero in cerca di una storia carina, per cui ghjkl
inizio con il dire che già mi piace, bella trama e storia strutturata hfgjk
al momento non ho visto tanti errori ahaha ghjkj
il titolo mi ha subito attirata, quindi fdghjkl
comunque, spero - se ti va - che anche tu recensisca la mia nuova storia sui oned 'hold me on' fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)

30/04/13, ore 16:07

Scusami se ti recensisci adesso ma pensavano di averlo fatto invece no
Cmq amo sempre di più la tua storia e adesso che sherry è tornata bhe sn super felice ho sempre amato e voluto qquesta coppia
Poi zayn quale sarà il suo segreto sono aupe curiosa
Niall che si è fidanzato speriamo in bene
Voglio davvero sapere come va avanti quindi ti prego aggiorna al più presto
Scrivi davvero davvero bene e quindi dovresti far vedere come sei bRava a scrivere aggiornando
Baci

17/04/13, ore 16:13

Ciaooo..sono una nuova lettrice di questa storia...bello questo capitolo, e poi tu sei stra simpatica il tuo *spazio autrice* fa sempre scompisciare dal ridere! Ahahahahaha oook bacii ;)

16/04/13, ore 14:23

Sei bravissima, mi piace tantissimo come scrivi! Poi sia questa storia che quella precedente mi piacciono un sacco *-*
Non vedo l'ora di scoprire cosa sta facendo Zayn, anche se l'ho intuito...
Spero tu possa aggiornare presto ;)
Baci xx

15/04/13, ore 21:14

ahahhh Tommo:) Ho letto tutto lo spazio autrice e la cosa dei premi è molto divertente quindi se lo fai ancora per me va bene:)
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di scoprire il segreto di Zayn...se sta sta tradendo Vero non so cosa gli faccio.
HolaOli

14/04/13, ore 18:21

sono pazza di queta storia e della precedente, spero che zayn non tradisca la povera veronica
sarebbe un completo scemo , per il resto scrivi benissimo
sei un portento, e spero con  tutto il cuore che aggiorni moltlo presto
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 06:20 pm)

12/04/13, ore 19:32

Ci tengo a dirti che questa e la mia prima recensione perche non saprei che dire ahahaha..pero davvero sei brava,questa storia e cosi dolce al tempo stesso mooolto mlmlmlml e questo e dovuto perche sei diciamo un po pervertita ;) ovviamente scherzo, bravaa comunque continua e non demoralizzarti perche magari se hai ricevuto meno recensioni e dovuto solo al fatto che sono impegnate con la scuola lavoro ecc..non perche non piace la storia:)
Ps. Io lo leggo il tuo angolo autrice e sei moooolto simpaatica ahahaha XD ora posso anche andare <3 ciaao

12/04/13, ore 15:08

Bellissimo!! Zayn se tradisce Veronica lo uccido!! Spero che tu metta presto il continuo!! Baci baci!! :)xx