The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

17/02/13, ore 18:36

Capitolo a dir poco likjcfiklx,mnfcammmjaim (?)!! Ma non possono divorziare! Ho capito harry che la vuoi far felica ma lei senza te non lo è u.u lei ama te e basta!! con Adam scoprirà di non essere felice come con Harry cmq continua che voglio sapere cosa succedee!! *^*

14/02/13, ore 22:54

oh mammaaaaa ero così felice che tornassero insiemeee uffii l'ho detto mille volte che non mi piace la coppia Sheryl-Adam :( comunque 1 il capitolo è stupendo come tutti gli altri del tronde :) e 2 so e spero che lei ed Harry torneranno insieme... spero solo che Harry si renderà conto di non poter vivere senza Sheryl :) e loro NON DIVORZIERANNO non devono!!

14/02/13, ore 21:33

Mamma mia è stupendo il modo in cui scrivi!!!
spero tanto che sheryl torni insieme ad harry anche se lei e adam sono carini ( ma preferisco harry) Ti prego continua la adoro davvero!!!

14/02/13, ore 17:12

sai che io sono una sostenitrice della coppia Sherry e che la coppia Shadam mi sta letteralmente sulle pallle... esatto oggi non mi contengo... allora il capitolo come è scritto è fantastico, non gli si può dire nulla... ma la trama, ma come gli è venuto in mente ad Harry di lasciarsela scappare, ma io mi chiedo che problemi hai??? sei diventato gay percaso????? poi Sheryl, anche lei è fortissima, la mattina Harry io ti amo puccipucci la ,il bacetto di quà, e poi la sera Adam voglio te ora???? ma io dico, prendi una decisione cara mia, ma lo sai che ti stai comportando da troia??? no solo per dire.. si la colpa è in assoluto di Harry, lui però la ama ed ha capito, che non riuscirà mai più a guardarla in faccia, dopo tutto quello che le ha fatto.. ma io dico ed ai bambini??? ai bambini non ci avete pensato??? si okey i bambini amano Adam, e di certo non sono stupidi, e so che capiranno la situazione, ma loro come me amano la coppia Sheryl, a non finire.. questi due imbecilli, non capiscono che gli faranno del male???? no forse no.. spero per loro che sia solo una crisi, ma da quanto ho capito, una crisi sta ceppa, perché entrambi i nostri protagonisti hanno le idee ben chiare, anche se secondo me sono sbagliatee........ un' altra cosa e poi finisco, ma Louis, perchè non ci ha pensato prima a chiamare Luca, invece di chiamare Adam e far scoppiare la rissa???, così almeno sti due tonavano insieme, e potevamo scrivere per la seconda volta, per questa FF " e vissero felici e contenti".., invece no, perchè quel coiote del mio amore Louis, ha chiamato Adam.... vb dopo che mi sono relativamente sfogata.... ti saluto e mi scuso per quello che ho scritto, non ti offendere ma è la pura e semplice verità.. ora ti lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

14/02/13, ore 14:50

io speravo tanto che harry e sheryl tornassero insieme... ma io rimango dal pensare che prima o poi tornino insieme me lo sento... e lo spero.
io penso che sheryl faccia così perchè vuole ricomiciare tutto da capo.. ma che anche lei muore dalla voglia di tornare insieme a suo marito...
ti volevo chiedere anche con quale programma fai quei banner.. io non n ho trovato ancora uno... comuqnue continua presto

13/02/13, ore 23:42

Io spero solo una cosa, che ritorni Sherry, non mi piace l'altra coppia, no no u.u

13/02/13, ore 20:24

oddio bellissimo come sempre!!!ma io voglio Sherry non mi piace la coppia Shadam !! ho capito che Harry si sente in colpa ma non puo' finire cosi devono tornare insieme! sono cosi dolci quando stanno insieme, e poi sono sposati, hanno dei figli, e soprattutto si amano e credo che il loro sia amore vero! e il vero amore puo' superare tutte le difficolta' spero tanto che quei due testoni si rimettano insieme!! conunque scrivi davvero bene complimenti !!

13/02/13, ore 19:29

Hazza nn credo ke abbia fatto qual cosa di male dopo tutto vuole ke lei sia felice e sa ke se si rimettono insieme lei soffrira di nuovo xke quasi sicuramente la potrebbe. tradisce di nuovo.......ecco la mia opinione =) plus continua pure nn arrivi a 27/28 plussssss =) =)
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 03:04 pm)

13/02/13, ore 18:41

Harry stupido,Harry stupido *buttalatestacontroilmuro* OCCHEI CAPISCO CHE HAI LE TUE RAGIONI CHE FORSE TI SENTI IN COLPA,MA PORCHETTA PALETTA PROPRIO CON ADAM LA VUOI FAR USCIRE(?) CON LUCA NO EH(?)
CHEE DEFII,LEI TI PERDONA TUTTA ASDFGHJ E TU OVVIAMENTE LA ALSCI OCCHEI ADDIO.
E I bambini(?) OMG poveri bambini(?) ADDIO.
LOL
Mi e piaciuto tantissimo il capitolo ho aspettato 7 giorni ma ne e valsa la pensa :')
Non vedo l'ora di finire di leggerlo azsxhnmj
Inoltre ti sto pubblicizzando tzz lol la sto consigliando a tutte le mie amiche AHAHAHHAHAHAHAHAH

Anyway
Roooss'

13/02/13, ore 18:31

ma allora Harry non capisce un tubo! e' un vero idiota!!!
lei lo perdona e lui che fa?? la pianta così?? non mi aspettavo certo che si rimettessero insieme ma nemmeno che accadesso tutto questo!
che casino!! hai la mente contorta cara hahahahahaha ( complimento xd)
che poi.... sono sposati!!! CON DEI BAMBINI!!!
a prestooooo
ciaooooo

13/02/13, ore 18:24

Perché mi devi fare questo?? Ti prego fai rimettere insieme quei due che il mio cuoricino sta soffrendo!! :( Ahahah ok basta, aspetto il continuo ;)

13/02/13, ore 17:40

Cazzoculo harry apprezzo il gesto che hai fatto ma ma LEI E' TUAAA CAZZOCULO LEI E' TUA
DI CHI E?
CAZZOCULO ANCH'IO MI BAACEREI ADAM (MLMLML)
MA LEI E' TUAAA
HAI CAPITO ? CAZZO E' TUA

13/02/13, ore 17:24

Certo che mi è piaciuto questo capitolo, anche se e questo te lo ripeterò all'infinito preferisco mille volte la coppia Sherry!!!!
E capisco anche che Harry si senta in colpa, ma mettere insieme Adam e Sher non è la soluzione, perché così tutti e due sono tristi.
Piuttosto deve cercare un modo per farsi perdonare da Sher, ma prima di tutto deve riuscire a perdonare se stesso!
Spero ritornino presto insieme, perché se no anch'io sono triste:(
HolaOli

13/02/13, ore 14:57

sn delusa e si comunque che io la coppia shadam nn la voglia vedere è chiaro spero solo che sheryl e harry tornino insieme al più pretso tutto qui ciao
xx baby_mai

13/02/13, ore 14:25

ci rimasta male, non mi aspettavo il divorzio hahah ma non c'è una minima possibilità che harry e sheryl tornino insieme? aspetta ma ho letto bene? domani è san valentino? oh merdaaaa! mi sono dimenticata però c'è anche la caccia al primino, mlml :33 boh non te ne frega niente hhahahaaah speriamo che arrivino in fretta queste 27/28 recensioni, questa storia sempre più complicata mi piace un sacco! :D ciao, alla prossima!