The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

03/02/13, ore 12:31

Harry cazzuto all'attacco yoo, tu però sei cattiva eh che ci lasci con il fiato sospeso ;) speriamo che ste 18 recensioni arrivino sssubito! :D

03/02/13, ore 11:47

Parto subito dicendo: GIA' cit. ahahah
Già perché lo ssssapevo che succedeva una cosa così, lo sssapevo io.
Intendo, ovviamente, di Adam&Sher ♥
Non me ne fotte la caviglia se la gente non ama Adam, io ESIGO che si bacino. è_é #StiCazziAmari
Cioè, lo spero anche per te, perché sennò ti picchio u.u #Abbbionda
#SìMiSentoMoltoRomanacciaOggi LOL
Poi, hmm, sì i ragazzi hanno fatto bene con Hazza. Ceh, chel se sveja fora #VenetoReturn
Peròòò dààài plz fa' che si bacino ç_ç un bacietto dài ç_ç
Non chiedo che si scopino ahahah solo un baciettinoinoinoinoino *Fa il labbruccio*
Eddajeee :3 #Romanacciamente
Ci conto, neh.
DAI RAGAZZE, DITE ANCHE VOI ALLA SCRITTRICHE CHE VOGLIANO ADAM&SHER ♥ E SE NON LI VOLETE, DITELO LO STESSO. è_é
Dajeee ç________ç

Vabbuò, zhao :3      ç_ç
-IamHereDawg.

03/02/13, ore 11:30

cosaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!? no non può essere, non si devono baciare,e si Sheryl tu non lo devi illudere e non ti devi illudere, perchè il tuo unico amore è Hazza, senti dai retta a me che ultimamente i tuoi neuroni , non comunicano più l' uno con l' altro.... e il seguito dolcioso???? no , io non l' ho visto o meglio forse non l' ho voluto vedere, perchè se si trattava del bacio, penso proprio che non lo vorrò vedere \ leggere... comunque tutto quello che i ragazzi hanno detto ad Harry, è giusto, sono contenta che Louis si sia sfogato, perchè un' amicizia con dei segreti non sarebbe più un' amicizia... sono contenta, che i ragazzi stanno facendo capire ad Harry la cazzata che ha fatto, sia con le buone che con le cattive, perchè a me sembra che quello sia un pò ottuso.. comunque non mi è piaciuta molto la critica che Adam ha fatto ad Harry, perché lui non si deve proprio permettere... a parte il fatto che secondo me Adam non dovrebbe proprio esister, però va bene così... comunque ti volevo dire che tu non deludi mai le mie aspettative,da brava lettrice che sono... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.... e no, non volgio che Sheryl ed Adam si bacino, non voglio che Harry lasci sfogare la sua rabbia, ma voglio che ritorni in se stesso, perché devo riconquistare Sheryl.... e poi io sono la settima a recensire, speriamo che gli altri si sbrighino, perchè se no io mi sentirò male... ok dopo questo piccolo teatrino inutile ti lascio alle altre recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

03/02/13, ore 10:57

Ciaoooooo!!!
Mi aspettavo una reazione del genere da parte di Harry verso ADAM... come hai detto tu... inevitabile
Io spero che nel prossimo capitolo non si bacino, anche perchè sennò Sheryl farebbe lo stesso errore di Harry....
i bambini non si sono accorti di niente??
Credo che Harry voglia riconquistarla ma sfogando la sua rabbia (?)
Tiiii preeego aggiorna presto!!!! Stavolta sono davvero in ansia per il capitolooo!!!! svjibqeribfvre
cattivella hahahah
buona domenica

03/02/13, ore 10:46

Ciauuu bellissimaaaa ^w^
Vengo dritto al punto. Il capitolo è jsdokfrwengkjregnm,ehtnklgnwergo fdkjgmnerhtkejn gjkrmnr *_______*
Ma tu mi vuoi morta!!!! Adam e Sheryl?!?!?! Vabbeh è la vita... Ma comunque sarebbero una bella coppia..anche se Sharry (?) è più jdkwfnremg **
In ogni caso..ora ti lascio e me ne vò. Baci Phandosciii.
-Mary

03/02/13, ore 10:45

Mamma mia è bellissimo questo capitolo!!
Però continuo a non sopportare Adam, ormai l'ha capito anche Harry che quello sbava dietro a sua moglie.
Harry deve trovare un modo per far tornare la sua amata da lui, uffi io rivoglio la coppietta felice insieme, non sopporterei di vederli con qualcun'altro.
Ok quando ho letto la fine dove gli chiedeva se lei gli piacesse e quello a detto si, avrei voluto strozzarlo con  le mie stesse mani, e poi quando ho letto che le loro labbra si sfioravano il mio cuore a smesso di morire, come può baciarlo??!! L'amore per Harry è sparito per caso che sa per baciare questo tipo??
                                                                       Aury xx

03/02/13, ore 10:32

oddio e' bellissimo!!! pero' io voglio Harry e sheryl insieme!!!!! adam mi sta proprio sulle ........ scusa ma io non lo sopporto voglio harry e sheryl insieme!!!! il loro amore e' cosi tanto bello e vero che non puo' rovinarsi per una cosa del genere!!!! giuro che sei non li fai tornare insieme io spaco botilia e amazo scrittrice hahhhahhahhha lol vabbe' apparte gli scherzi e' veramente bello complimenti spero solo che le cose tra quei si sistemino un bacio <3

03/02/13, ore 01:32

Io sarei contenta se si baciassero! Haz deve capire che è stato un pirla, e che rischia di perderla x sempre!la scazzottata ci stava! Io voglio più sangue però, quando massacrerò di botte la roia ossigenata! I ragazzi sono stati si ceri con Harry, è così che si fa tra amici!

03/02/13, ore 01:29

sai, non  ho mai saputo l'esistenza di questa FF, fin quando, ad un certo puno una mia amica mel'ha linkata e ho inizto a leggerla. Ho letto la prima parte, e poi ho letto la seconda............ e cazzo!!! (scusa il linguaggio) non riesco a smettere, è una specie di droga e cone dicono ad italia's got talent: per me è si!!!!!! e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

02/02/13, ore 20:16

ok ha capito che tu mi vuoi morta vero?, comunque a parte che ammomenti svengo volevo dirti che mi piace molto il capitolo, e poi Harry che tradisce di nuovo Sheryl
:(,
comunque volevo chiederti se il baneer l'hai fatto tu, perchè è molto bello :),
comunque scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma con la scuola non mi sono potuta connettere :(
un bacio directioner_bea :)

01/02/13, ore 18:34

Che figata questa storia!!! Ora tu, da brava bambina che non sei altro, continui questa bella storiella e fai appacificare quei due, sono stata abbastanza chiara??? Ahahahah ok basta, finito il mio monento di sclero ti mando un bacione!

31/01/13, ore 18:06

Adoro il tuo modo di scrivere!! Questa FF è Fantastica! Ti prego continuaa

29/01/13, ore 23:56

Continua presto che la tua storia è favolosa! P.s.: riesci ad avvisarmi quando aggiorni?? Xxxx

29/01/13, ore 06:58

Bellissimo come sempre! Daii su che rivoglio Harry e Sheryl insieme <3 <3

28/01/13, ore 23:03

o mio dio!!!!!!!! non posso crederci ma scusa se te lo dico ma Harry e' scemo o cosa?? io rivoglio Sheryl e Harry !!! sono una coppia a dir poco perfetta e non possono lasciarsi loro devono stare insieme !!! loro sono fatti per stare insieme!!!! ti prego falli tornare insieme!!! comunque detto questo il capitolo e' favoloso come sempre sei davvero brava complimenti!!!!