The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

01/07/13, ore 15:14

Ciao! Ti Prego dimmi che in questi ultimi capitoli ci sará il parto di Veronica! Adoro quella coppia!! Ciao continua presto!!

01/07/13, ore 15:02

Ciaoo bellaaaaaa!! Ed eccomi qua a recensire questo fantastico capitolino(?)!!! Sn decisamente partita x la pazzia!! Allora tornando al capitolo è bellissimissimo e scritto bn cm sempre!! Awwww anke io voglio un ragazzo cm Harry ma purtroppo nn ce l'ho!! X quanto riguarda Niall e Perrie nn vedo l'ora di leggere quello ke combineranno nel prossimo capitolo, i mie porcellini! Sn triste xkè questa ff è quasi terminata, ma sn molto felice x la tua nuova ff ke voglio leggere al + presto! Spero sia Haz il protagonista ma andrebbe bn anke Dj Malik, ma poi ovviamente scegli tu, cara! Allora aspetto il prossimo capitolo in attesa della nuova ff! Kisss, Alexia<3

01/07/13, ore 14:53

Molto molto bello sei bravissima. Mi pisce
un sacco questo capitolo
come tutti gli altri
lo so fi essere rripetitiva ma se sei brava sei brava
ciao e al prossimo capitolo

01/07/13, ore 14:39

Capitolo stupendo:) Sono contenta che Sheryl si fidi così tanto di Harry:) Sono così dolci assieme e sono una coppia perfetta:) E Niall e Perrie...non vedo l'ora del prossimo capitolo:)
Questa storia è fantastica, ha una bellissima trama ed è scritta benissimo:)
HolaOli

01/07/13, ore 12:03

Ahhhh ma io ti amooooooo!!! non c'e' bisogno di ringraziare ! Sono io che devo ringraziare te! Il capitolo e' come sempre fantastico e indovina ? Sei riuscita a stupirmi anche stavolta hahahahhaha sono contenta che sheryl stia cercando di reagire! Comunque sono contenta che scriverai una nuova storia, non vedo l'ora di sapere chi sara' il protagonista( spero sia Harry ma shh hahahahha) non vedo l'ora di leggerla ma mi spieghi come faccio io senza Harry e Sheryl? Non potresti continuare? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..... Un baciooo

01/07/13, ore 10:28

Secondo me Sheryl sara' ribelle,lo spero per di piu' ;) tipo che questa ff finira' fra ter capitolo?? Ma-ma non puo' finire *faccia da cucciolo del nostro Horan*
Ci vediamo al prossimo capitolo
Lu

01/07/13, ore 10:27

favolosa come sempre cerca di aggiornare il prima possibile alpo prossima bellissima

01/07/13, ore 09:57

ormai non so più come descrivere i tuoi capitolo sono una cosa MERAVIGLIOSA
oddio mi dispiace moltissimo per Harry e Louis infondo loro ci stanno male perchè non sono riusciti ad arrivare in tempo per evitare che la cosa succedesse, ma sono sicura che Sheryl con l'aiuto della sua famiglia ma soprattutto suo fratello e suo marito riuscirà a superare tutto questo
ahahhaahhah ma i bambini che volevano il letto matrimoniale, sono delle pesti, e poi sono persino rimasti ad origliare
oddio non voglio immaginare Niall e Perrie cosa faranno
awww ma Harry e Sheryl alla fine sono riusciti almeno ad abbracciarsi
                        Auryxxx

(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:01 am)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:01 am)

30/06/13, ore 16:18

bellissimo questo capitolo, scrivi in un modo fantastico ! mi sono sentita male quando Harry si è ricordato di Steve ed è corso a casa per salvare Sheryl ! spero tanto che sheryl riesca ad avvicinarsi a Louis ed a Harry, e non voglio che tu finisca la storia entro 5 capitoli :'( e non mi apre il tuo tumblr perchè ti volevo seguire :/
spero che continuerai presto perchè voglio vedere proprio cosa succederà :D

30/06/13, ore 12:32

Ciao! :D Mi sono appassionata tantissimo a questa fan fiction e,anche se non recensisco mai perché sono troppo pigra,mi farebbe davvero piacere che la continuassi! La storia è coinvolgente,interessante ,assolutamente diversa da tutte le altre! Adoro il modo in cui scrivi! Sono una fissata con la grammatica e l'utilizzo corretto dei verbi, e trovare una ff scritta in maniera corretta come questa è davvero un'impresa! Sei bravissima,davvero! Ti prego,continuala! Un grosso bacio, Lella. 😘

30/06/13, ore 01:05

Mi hai sorpresa con il fatto del cognome visto che non me lo ricordavo affatto....come sempre sei stata bravissima a scrivere anche questo capitolo però mi piacerebbe che non finisse presto la storia perché è davvero interessante e appassiona dopo un po' quindi per favore falla continuare ancora un po' di capitoli...e ancora complimenti ti adoro ♥

29/06/13, ore 09:11

Come fai a scrivere capitoli così coinvolgenti? Sei veramente brava a scrivere!! Cioè, voglio dire, tu può!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/06/13, ore 01:07

okok mi do da sola della c*glio*a per non aver mai recensito una volta... non vedo l'ora che continui perchè sei veramente brava...
sul fatto di steve e adam ci ho pensato mentre leggevo il capitolo dove harry era andato
a parlare con adam e llo aveva chiamato per cognome e quindi avevo associato che erano fratelli ma proprio non mi aspettavo che adam le dicesse che andava suo fratello...li seriamente ho cominciato a preoccuparmi!!!

27/06/13, ore 17:01

Oddio! Mi hai proprio sorpresa, questa non me l'aspettavo! Non mi ero resa conto che Adam e Steve avessero lo stesso cognome, certo che per essere fratelli Adam e Steve sono completamente diversi. Adam è dolce e gentile, mentre Steve è un bastardo! Povera Sheryl deve essere stato terribile, mi sono sentita morire quando dopo ha rifiutato Louis e soprattutto Harry, ma la capisco devev essere molto scossa.
Niall è il migliore amico perfetto, le resterà sempre accanto ed è dolcissimo. Lo amo.
Mi piace tantissimo leggere le tue storie, perchè ogni volta, anche dopo 26 capitoli , riesci sempre a sorprendermi e ad emozionarmi e per questo ti dico:GRAZIE!!!! Leggere questa storia è come sognare ad occhi aperti e mi dispiace tantissimo che è quasi finita:(
Scrivi da dio e quindi non smettere mai di faro:) Promesso?
HolaOli

26/06/13, ore 17:43

ok... io sono davvero una s*****a! in tutta la storia , anche la prima serie, non mi sono fatta viva per recensire! devo dire che la storia è fantastica! continua subito!