The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

27/01/13, ore 01:46

è veramente carino,ma dimmi che sheryl e harry non si lasceranno per colpa di adam!

26/01/13, ore 14:10

Oh mio dio! Favoloso, come sempre! Davvero, stavolta ti sei superata... il capitolo è semplicemente meraviglioso, non so che altri aggettivi usare :D Aggiorna presto bella xoxo!:*

24/01/13, ore 20:53

Oddio! Ho pianto quando c'era la scena di Harry e Sher assieme! Quei due mi fanno diventare triste, ma so che ritorneranno assieme:) me lo sento, e qualsiasi cosa farà lucy non li dividerà mai per sempre.
Come al solito ti dico che scrivi da dio:)
kiss
Oli1D

24/01/13, ore 18:39

Ok voglio piangere :'(.. soooooooooorvolando devo dirti una cosa (anche se credo di avertelo già detto QUESTI CAPITOLI SONO M E R A V I G L I O S I ! ! <3 *---* continua presto!
ps: potresti mandarmi un messaggi quando aggiorni? grazie mille kiss kiss <3 :**

23/01/13, ore 13:59

Oddio è bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A me dispiace tanto per Sheryl sono sicurissima che si metterà tutto a posto tra lei ed Harry. Spero che non faccia niente con Adam, personalmente preferisco la coppia Sheryl-Harry :D riguardo al "trasferimento" da Louis non lo so forse ha fatto bene magari i ragazzi cercheranno di convincerla a perdonare Harry visto anche i due baci che si sono dati :3

23/01/13, ore 09:07

Ahahahahah "amore una tega" ahahah vai Sher, vaaai :'D Beh Harry cazzo sei un coglione è_é Adam ♥♥♥ Sì, mi odierete, ma a me piace un saccoo *O* -IamHereDawg. #DuranteItaliano

22/01/13, ore 21:13

ciaooo!!! bhe che dire, il capitolo è carino, tranne per la reazione di Sheryl , anche se Harold se lo meritava eccome!!! (poi non avrebbe avuto senso se lo avesse perdonato subito!)
alla prossima ciaooo :)

22/01/13, ore 19:23

nnnnooooo nella foto copertina c'è anche adam questo vuol direche succederà qulacosa e sò cosa sia ma io non volio io la copiia sherry e bastaaaaa!comunque molto bello

22/01/13, ore 18:55

Questo è un capitolo un po particolare, e ho immaginato molto che Sheryl fossi stata io... e capisco il dolore che sta passando.. ora di sicuro Adam crederà che avrà via libera cn Sheryl e ci proverà..
e Harry?

e una cosa importante e i BAMBINI NON SOFFRIRANNO?

22/01/13, ore 18:02

secondo me Adam ci prova con Sheryl e Sjeryl ci sta anche per qualche motivo ma poi arriverà Harry che con la sua dolcezza incredibile decide di preparare unaa sorpresa alla sua amata per ricordargli tutti i momenti belli che hanno passato insieme ma la becca insieme ad Adam e siamo di nuovo da capo e poi non la so più..... ho indovinato vero?? no disicuro no...
comunque il capitolo è bellissimo lo adoro come gli altri d'altronde... non smettere mai di scrivere, ti dico solo questo... agiorna presto perfavore..
byeeee

22/01/13, ore 17:53

Io voglio l'incontro con la zoccola! Veronica deve strapparle quella faccia da cazzo che c'ha! E si, deve pure picchiare Harry! Adam?! Lei vuole solo qualcuno che la ami vicino, e perchè no?! Aiutarla a fare ingelosire Harry! Deve capire quello che potrebbe perdere v.v (si, sn un tipo vendicativo) ma io voglio massacrare di botte la roia, Vero deve riempirla di pugni talmente tanto da sfigurarle la faccia! u.u

22/01/13, ore 17:04

È bellissimo c: però Adam non mi piace per niente, rivoglio Sheryl e Harry insieme.punto. Loro sono perfetti <3 continuaa :3

22/01/13, ore 16:57

wsdfgtyhujiko non sai cosa ho passatoo ieri! aggiornavo ogni volta per vedere se avevi pubblicato ahahah stai diventando una vera e propria droga!occhei passando al capitolo.
Fortunatamente non siamo arrivati al coltello da cucina AHAHHAHAHAHAHA
Aspettavo di peggio dai,ma Adam non mi piace,nononono.
Cioè poi,che capperi Louis ma chiamare luca no???? chiami Adam che si vede lontano 23456789 km che e strafottutamente innamorato di Sheryl lol
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO DFGHJ

Anyway
Roooss'

22/01/13, ore 16:14

Se quella riesce a dividerli ( spero di no) fracasso il computer hahhahaahah ( si così mamma mi fa fuori!!!)
ho temuto il peggio per tutta la durata del capitolo... poi però quel bacetto mi ha risollevata un po'....
Hazza perchè ne combini sempre una?? bella domanda... alla prossimaaaaa

22/01/13, ore 15:49

Woww è bellissimo non smeterò mai di dirtelo, e poi Sheryl era proprio arrabbiara, però mi ha fatto molto piacere quando in mezzo alla storia hai aggiunto anche il bacio con Harry,e ti giuro avevo pensato che lei lo avesse già perdonato, ma non è stato così..
Oddio odio quando Adam corre ad abbracciare Sheryl, ha volte mi sembra quasi che la voglia "rubare" ad Harry, uffa deve imparare a farsi i cavoli suoi..
Spero che la coppietta felice però torni presto insieme, non riuscirei ad immaginarmeli staccati
Aggiorna presto mi raccomando  ,perchè non vedo l'ora di leggere come continua questa vicenda..