The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

12/04/13, ore 14:04

Ciao,seguo la tua storia e mi sono accorta che fai degli errori grammaticali cerca di correggerti ^-^
Comunque è molto bella continua presto :))

10/04/13, ore 15:57

Io sono PaZZa della tua storia e quindi quando ho visto nella mia lista che avevi aggiornato mi sono messa ad urlare come una matta e a correre x casa!! E devo cmq dire ke il capitolo nn mi ha delusa x nnt anzi me è piaciuto tantissimo e credo lo metterò nella lista dei capitoli + dolci ke abbia mai letto(lista inventata da meXD)!!! Spero ke nel prossimo capitolo ci sia il compleanno di Vero!! Oddio sn troppo curiosa!! Bravissima e aggiorna quando puoi!! P.S: ho letto anke la tua parte e mi ha fatto divertire molto!! Ciaoo e un baciooone:-*!!!

09/04/13, ore 21:09

Penso di amarti ahahah e ora ti spiego perché u.u

Vabbè, intanto, capitolo figo come sempre blablabla *Sì, gasati, vai, su* ahah

Direi che è fin troppo dolshioso :33 (Naaah, non c'è mai limite alla dolshiosità (?))
Però giuro che a momenti mi usciva lo zucchero dagl'occhi! Ahahah

Eheheh Zayn e Niall u_u
Io so già tutto quindi non mi esprimo come sempre per non rovinare la storia alle altre u__u

Poi, sono letteralmente   M  O  R  T  A    quando ho letto della sborrata, gggggiuro AHUAHAUAHUAHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAHAUAH :'D
E anche quando mi hai messo nel corner, aww :3
Kevin

L'unico cosa che mi è piaciuta poco o meglio delusa è che Adam e Harry.. Cioè, mi aspettavo cazzotti ecc ahahah
E invece è_é
Ti prego, fa' succedere qualcosa! Voglio Adam che combatte per il suo amore con Sher!

Zhao :3

-IamHereDawg.

09/04/13, ore 21:01

Stupendo come sempre!!! Spero che tutto si risolva per il meglio!!! BRAVISSIMA!! E continua presto che sono curiosa!! <3

09/04/13, ore 20:58

Ciaooooooo :) penso sia la prima volta che recensisco questa storia,o almeno penso,anche se la seguo da tanto tempo :) cosa dire... bhè la tua storia è una delle storie più belle che io abbia mai letto e tu sei bravissima a scrivere. Anche il capitolo è fantastico *.* e alcune volte vorrei essere al posto di Sheryl :') fdhsfkjhfh. Non so come fai a stupirmi sempre con i tuoi capitoli sono davvero asbfsfkjhsfajkjahashj u.u
P.s. Ho letto il tuo "angolo autrice" è spettacolare, sono morta dalle risate ahahhahaha
Ok, ora vado levo il disturbo!! Aspetto il prossimo capitolo OuO gsdjhgsjdhggsd
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *fa ciao ciao con la manina* ♥

09/04/13, ore 19:24

sto ancora cercando di capire come fai a stupirmi ogni volta che leggo quello che scrivi! mi domando anche come fai a scrivere cosi tanto! insomma sei bravissima io adoro questa storia e sinceramente spero che non finisca mai perche' per me e' diventata come una specie di droga non so se mi spiego. comunque io adoro sheryl e harry sono dolcissimi, innamorati e scusa se telo dico ma anche molto pervy ( ma no problem xke' credo quasi tt le directioner con degli idoli cosi lo siano diventate o no? e lo confesso anche io lo sono ahhahahaha xd) ma adoro anzi amo Harry forse xke' ha rapito il mio cuore e in un certo senso se proprio devo essere sincera mi piace immaginare di essere sheryl e di stare accanto a lui,comunque tralasciando tt questo sinceramente non mi aspettavo il comportamento di harry nei confronti di adam ma sinceramente non mi aspettavo nemmeno il comportamento di Zayn ma tu riesci sempre a stupirmi e questo mi piace !! adesso e' meglio che la finisca xke' altrimenti invece di scriverti una recensione rischierei di scriverti un romanzo ahhahahahh bhe che dirti aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo. un bacio hazza 69 <3 <3

09/04/13, ore 18:47

Oddio storia Bellissima......
comunque sia il segreto di ZAYN e che se la fa con PERRIE yeahhh.. ok no ok basta... Veronica ci rimarra di merda..
The Next Chapther secondo me:
Il compleanno di Veronica, Zayn se lo dimentica poichè si trova a fare fiki fiki con perrie... veronica lo chiama, e per sbaglio lui accetta la chiamata e la povera cucciola sente i versi di quei due maniaci.. " OH SII DAI ZAYN OH DI PIU" " PERRIE STO VENENDO OH SI DAI " ahaha e cosi via ahahha.. veronica si inkazza e picchia a sangue a perrie e poi zayn scompareahahahha

ohak basta,... kmq da come vedi ahah aanke a me mi kiamano cannata aha ma capitemi -9 E DIVENTO MAGGIORENNEEEEEE.. e tutto FUORI DAL MONDO ahah cit. MIa prof di diritto

ahahah ok mi dileguo...

Baci baci... ehm Socu socu Baci Baci Socu socu vira vira, socu baci socu vira socu baci vira...... ahaha anche se oggi sul pullman con la mia amica abbiamo trasformata in SUCA SUCA baci baci SUCA SUCA vira vira SUCA baci SUCA vira Suca baci vira hahah...

ok basta ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo non sono pazza.. forse credo..

Vale

09/04/13, ore 18:19

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Continua che bello! Sei bravissima!
P.s.: non è che varesti qualche storia da consigliarmi sui ragazzi?? Grazie mille se lo fai!

09/04/13, ore 18:12

olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... allora premetto che a fatica sono riuscita a leggere tutto lo spazio dell' autrice.. ma quanto scrivi??!?!?!?!?! ahahah ovviamente si che l' ho letto.. allora il capitolo mi piace molto, io non ho " odiato " Zayn quando ha detto di no a Vero, perchè penso che sia andato a fare una sopresa per il suo compleanno... però da quando ha detto a Niall " aggiornami sulle Little-Mix".. beh non mi piace questa cosa nununununununnununu ..... ho una brutta impressione e spero che non sia davvero quello che mi immagino.. comunque si il capitolo è stato veramente dolcioso, mi è piaciuta la parte tra i fratelli.... mi ha fatto molto ridere, la parte delle ragazze che sono in cucina, certo Sheryl è molto fine ( molto poco direi)... beata te che hai sognato Louis, lui è il mio preferito, ma non lo sogno mai di solito sogno sempre Liam... per carità non è brutto anzi, però ogni tanto mi farebbe piacere passare l' intera notte(?) insieme al mio Tommo, mi piacerebbe averlo anche come fratello, io non ho preferenze...... non mi è piaciuta molto la parte tra Harry e Adam, perchè 5 min prima mantieni le tue posizione e 10 min dopo lo inviti alla festa della tua amica???? bah solo Sheryl riesce a capire veramente il nostro piccolo Hazza..... ma quanto è pervy il nostro Irlandese????? sesso a 4???? solo lui è?? e poi con tre donne?? farebbe scatenare la fine della nostra boy band preferita...... ma questo io so che non succederà ( tranquilli non sono Dio e nemmeno una vegente!!!).. ok non sono simpatica per niente.. vb ora ti lascio alle altre recensioni.. non vedo l' ora che arrivino a 30, e non vedo l' ora di scoprire il segreto di Zayn.....
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

PS vorrei fare un appello a tutte le lettrici........ RECENSITE vi prego.. ma non siete curiose anche voi di sapere cosa ci sia scritto nel prossimo capitolo???? forza ragazze\i ce la potete fare... potete anche scrivere che vi è piaciuto e basta non per forza dovete scrivere grossi poemi... spero che queste due righe siano servite a contribuire all' aumento delle recensioni... non tantissime, ma almeno di qualcuna... vb ora vi lascio definitivamente.... bacioniiiiii

09/04/13, ore 16:31

Harry, sei mieloso peggio di me e la cosa è Grave! xD però siete di una bellezza sconvolgente :3 Zayn, sei uno stronzo! Mi hai ingravidata e nemmeno mi accompagni a fare l'ecografia? ( ok, non lo sai ma questi sono dettagli) u.u cosa mi hai combinato?! Sto per morire dalla curiosità!!!!
Ps. Ho letto l'angolo autrice! u.u e per questo, merito uno spoiler! I tuoi capitoli mi piacciono sempre moltissimo!

09/04/13, ore 15:48

Ehi!:D Sono una delle lettrici silenziose , e oggi ho deciso di scrivere una recensione, non solo per il capitolo molto, forse un po' troppo, dolce e tenero, ma per dare un parere su tutta la storia, a partire dalla 1a serie xD (anche per contribuire alle 30 recensioni, sono curiosa del segreto di Malik) ....! Allora, come ho accennato prima, la storia è bellissima però vai troppo da un eccesso all'altro, cioè dalla tempesta al sole... Comunque, come avrai notato, è fra i miei preferiti e da lettrice curiosa e fedele continuerò a leggere! Be'io, questo è quel che penso, spero in altre recensioni per poter leggere il prossimo capitolo!! Ciaao :D Ps: ho letto lo spazio autore, il secondo posto per il premio perversione lo darei aL piccolo Niall, che tanto innocente non è xD alla prossima!! Frá xx

09/04/13, ore 14:50

HEY ORA IO INIZIO A DARE 5 EURO A TUTTI QUELLI DELLA MIA CLASSE ;) COSì LI PAGO PER RECENSIRE E LE RECENSIONI SALGONO E TU AGGIORNI E IO SCOPRO IL SEGRETO DI HARRY ...MA HO UN DUBBIO NON E' CHE IL NOSTRO NIALL NON STA CON DEMI COME CREDEVO MA CON UNA DELLE LITTLE MIX =??? PERCHE' NON CREDO CHE ZAYN TRADISCA VERO... VERO ??
POI VABBE' ADAM ED HARRY ???? AHAHAHAHAHAHH ODDIOOO MI ERO PREPARATA ALLE BOTTE :O
AWWW MA SHERIL E HAZZA ?? CHE AMORI
<3 CONTINUAAAAA

09/04/13, ore 14:45

Il tuo angolo-autrice mi ha fatto morire dalle risate AHAHAHAHAH ok il capitolo è come al solito bellissimo, stupendo, meraviglioso eccetera eccetera... Tu scrivi sempre eccellentemente e non ho altro da dirti lol aspetto il prossimo con aaaansia. Cieeo xx

09/04/13, ore 14:17

Ma i tuoi capitoli sono MERAVIGLIOSI, la storia diventa sempre più interessante Sinceramente non mi sarei aspettata quella reazione di Harry dopo che ha notato che le sue parole erano state troppo dure , ma almeno non ha combinato cazzate Aww ma sono dolcissimo Louis e Cristina, ma anche con il padre è bellissima, ahahahhahahah il cane voleva seguirlo in bagno che pervertito Che stronzo che è stato Zayn non trova neanche il tempo per la sua fidanzata, se la sta tradendo che glielo dica almeno così non la farà soffrire tanto Auryxx

09/04/13, ore 13:15

bellissimo stupendo magnifico nn vedo l'ora che continui complimenti :)