The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

10/03/13, ore 18:10

Non puoi capire il sollievo nel non vedere adam nella foto sopra ( non so come si chiama ) =D <3 CONTINUAAAA
P.S HO CAPITOOOOO NIALL E DEMI VERO ? SISI NIALL E DEMI
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 08:06 pm)

10/03/13, ore 16:48

Oddio finalmente di nuovo insieme... comunque la ragazza famosa di Niall per me sarà qualch'una famosa...

don't worry babe.. :)

10/03/13, ore 16:25

E' impossobile che sheryl si arrabbi magari lo accontenta o magari gli spiega che non possono.
la ragazza di Niall non ho la più pallida idea di chi sia e nemmeno di cosa sta facendo Zayn...
conrinua presto miraccomsndo

10/03/13, ore 16:13

Bhe che dire? Non so cosa potrebbe combinare Zayn ma secondo me si mette nei guai.. Quello che ha detto Harry è qualcosa di fantastico.. e che dire un altro BABY STYLES x casa (:D) sarebbe fantastico continua presto!!
PS: appena aggiorni potresti avvertirmi come sempre?? KISS *^*

10/03/13, ore 15:46

Zayn?! Mi stai tradendo?! Ti appendo x le palle se fosse cosí! u.u Niall hai una fidanzata e nessuno a parte Zay sa niente?! Harry, ci hai preso gusto?! Un altro figlio?! Beh, buon lavoro Sher! xD voglio sapere cosa sta facendo il mio uomo!! u.u

10/03/13, ore 14:49

Eh lo sapevo che Niall avrebbe trovato una ragazza ù_ù
E Zayn che combina? :o
Vabbè, vedremo con i prossimi capitoli.

Sai che tipo ci son rimasta di merda? Anzi no, non di merda. DIMMMMMMMMMMMMMMMMERDA. N'altro figlio? D: cazzo DD:
Cioè, è una cosa dolce, non fraintendetemi u.u però D:
La mia faccia era: ò________________________________________________ò esattamente così.
Sono troppo cccccuriosa ora :o

MA ADAM?

Zhao :3

-IamHereDawg.

10/03/13, ore 14:22

e bravi i nostri Zayn e Niall, hanno trovato anche loro l'amore.. sono curiosa di sapere chi avrà rubato il cuore di questi due
santo cielo, quei due non smetteranno mai di darsi da fare... uhhh e poi Sheryl aggressiva oggi, ma ad Harry mica è dispiacito
aww che dolce Harry vuole diventare ancora papà, certo che se continuano così metteranno su una scuadra di calcio. sono curiosa di sapere cosa gli risponderà, ma anche di sapere come la prenderà Adam dato che la sua "ragazza" è ritornata con l'amore della sua vita
                                                 Auryxx

06/03/13, ore 21:42

questa storia è troppo bella!!
vorrei continuare a seguirla.. potresti avvisarmi appena continui la storia?
grazie mille :**

06/03/13, ore 16:46

Alloraaaaaaaaaaaaaaaa non sono brava con le parole ok?!?
anyway la tua FF è stupenda e se non continui ti deturpo una coscia (?) ahahahah scherzo...NON PUOI CAPIRE IO MI CI SONO CHIUSA QUINDI SE NON CONTINUI MUOI....<3

05/03/13, ore 15:15

Adoro la tua storia!!!È una delle mie preferite:-) L'ho seguita dall'inizio e mi è piaciuta da subito!!Continua perchè sei bravissima<3<3. Kiss,Kiss:-*, Alexia.

04/03/13, ore 14:36

amo la tua fan fiction!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ps. anche never say never è meravigliosaaa!!

02/03/13, ore 22:56

Eccomi, bella figona, a scriverti la recensione. #TeSarèContenta

Comunque u.u
Sì vabbè, le solite cose, tipo che scrivi schifosamente bene ecc le ho dette troppe volte, non vorrei ti gasassi troppo ahahah ;D
In dettaglio, del capitolo posso dire che è molto carino blablablah ma non è quello che penso, bastarda. è_é
Lo sapevi che io amo Adam♥Sher e invece tu che fai? Mi fai Harry&Sher ç____ç

Almeno c'è Leonard che mi ha risollevato il capitolo, cucciolo :33

E Zayn e l'altro ahahah chissà che faranno :o sarà di sicuro qualcosa da divertirsi :o di sicuro c'entrano Sher&Harry (purtroppo non Adamino♥)

Ma ti convincerò a far qualcosa in proposito u.u sìsì ü_____ü

MOVIVE CON STE RECENSIONI CHE MI SO' CURIOSA! #VenetoPowa LoLz
Vabbuoooo inzomma zhaao :"3

-IamHereDawg.

02/03/13, ore 15:33

semplicemente stupendo non riesco a trovare le parole x descriverlo! finalmente sono tornati insieme yeahhh! ma non do perche' ho la sensazione che succeda qualcosa .... spero solo che harry e sheryl rimangano insieme! sei davvero bravissima a scrivere complimenti un bacio ciaoo

02/03/13, ore 15:14

1)Non posso rileggermi tutta la prima serie in attesa che tu aggiorni... =( ti prego aggiorna =D
2)Senti lo so sarò strana ma ma guardando questa gif
‎"Papà,papà,come siamo andate alla recita?"
"Benissimo,principesse."

io ho pensato alla tua storia ora sarò strana ma è cosi =) <3 aggiorna