The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

02/01/13, ore 13:57

No occhei,sai cosa significa leggere in una mattina le due storie insieme(?) sdfghjkl
io sono ossessionata da sher e harry lol rappresentano la mia famiglia ideale(?) no occhei basta fare la stupida.
Davvero un capitolo molto swaaag! spero tu aggiorni presto:)

Anyway
roooss'

02/01/13, ore 01:18

Oh santo il Cristo. {Per non bestemmiare xD} Ma questo capitolo è...WOAH. No ma diciamocelo, li fai scopare troppo Sher e Harry :'D Anche nel bagno dell'aeroporto AHAHAHH fantastico comunque, mi è piaciuto un sacco ahah Non vorrei che si consumassero però (?) ahahhaah Sì beh anche gli altri tipo Zayn eh anche :') E Niall con Cristina son così carinii, pucciii *-* {Non in senso pedofilo eh D:} Fin troppo lowwee, anzi non è mai troppo ♥ Non so come verrà questa recensione perché sono dal cel e delle volte nelle recensioni non fa vedere quando vado a capo.-. Non posso scrivere dal PC fino a domenica penso per un problema con Internet, quindi nemmeno aggiornare la mia storia D: Sì vabbe non c'entra un cazzo.---. MUOVITI A SCRIVERE U.U APPARTE CHE VEDO CHE 50 SFUMATURE FUNZIONA EEEHH :'D Non vedo l'ora che ci prendiamo il secondo LoL Zhaaao :'333 -IamHereDawg.

01/01/13, ore 17:49

Har e Sher sono due cazzo di ninfomani e ormai lo sappiamo! Ma porcamerda tra un po' distruggete i bagni dell'aeroporto! "Chi a fare l'amore in posti improponibili come Zayn e Veronica" Oh mica solo voi ci date dentro è!! xD Il mio Zayn è il sesso che cammina! u.u chettenero Loulou geloso della sorellina aaaawwwww *-* Niall, guarda che la pedofilia è reato! So che ami la piccola Cristina, ma è tropp piccola per te! xD

01/01/13, ore 14:57

Wow!!! È stupendo, ti sei data da fare, COMPLIMENTI!!!!
 Ehi continua presto mi raccomando e non vedo l'ora di leggere il capitolo BOOM!
Oli1D xx

30/12/12, ore 20:10

Allora, non so esprimere quanto questa storia sia MAGNIFICAAAAAAAAA!!! hahahaha, si lo so sono pazza ma adoro qusta storia!! Qanto continuerai mandami un avviso!! Grazie in anticipo!! <3 <3

P.S: spero vivamente che Sheryl non tradisca Harry o ci rimmarei secca!!! LOL comunque ora vado; ma aspetto che tu mi mandi il continuo; CIAO E BACI DALLA TUA LETTRICE KISS ME!!! <3 <3 <3.....

29/12/12, ore 18:14

mi piace un mondo questo capitolo, è bellissimo, ma dove hai trovato le foto? ahaha :)
auguri di Natale anche a te e anche buon anno :)
un bacio directioner_bea :)

28/12/12, ore 16:17

Che sorpresa proprio non me l' aspettavo una continuazione così, questo capitolo è supermegafantastico!
sorrise lui.
sorrise lei.
erano felici.
erano innamorati.
Adoro sta scritta, ora la sto ripetendo come una scema.
Sono ancora più felice sapendo che nel prossimo capitolo ci sarà del tenero: ): )non cambiare idea

Oli1D

p.s le foto che metti alla fine del capitolo sono sempre stupende

27/12/12, ore 21:53

questo capitolo è qualcosa di fantastico, anzi indescrivibile spero che continui presto la storia! ti stimo tantissimissimissimo (?) tanti baci <3

27/12/12, ore 16:54

Tu così mi fai morire uu Ahahahahah comunque complimenti ottimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo dato che sarà tenero.jhhjbhhjbhjjbh Vogliamo parlare della cosa delle mani intrecciate ? Aww mi ha fatto morire fcygyuggvu gg Alla prossima.roooss

26/12/12, ore 23:01

Oh hai azzeccato un' altra cosa del mio personaggio, io canto e la Veronica che interpreto nella tua ff ha una bella voce! u.u Zay sei un guardone! se ti presenti davanti a me in boxer, è ovvio che mi fai morire! Non sei uno qualunque, sei Zayn Jawaad Malik! Tutti ci han dato dentro tranne Sher ed Harry, ma la loro piccola è stata furba! Ci daranno dentro nel prossimo, ormai si sa; sono due ninfomani! xD

26/12/12, ore 19:10

'Sto capitolo è fin troppo tenero. Lo adoro. *O*

Tu che mi avevi fatto prendere un colpo nello scorso capitolo ché alla telefonata non aveva risposto Harry, ma alla fine la situazione si è risolta :P

Uh, il capitolo lo adoro anche perché non c'è Lucy in mezzo alle palle è_é

E anche perché c'è il film che ci ha fatto leggere la Semenzy puahahahahah
E la mia scena preferita *-* quella della merda uhauhauah

Peeeròòò è veeero ç_ç a me sarebbe piaciuto anche una scena dolshiosa fra Adam e Sher ç_ç
Spero che ci sia una scena così più avanti, ma anche la scena con Harry e Cristina è jsidjiefj *___*
E anche le varie parti in cui hai descritto gli altri innamorati, caaari :33

-IamHereDawg.

23/12/12, ore 23:31

Mi piace un mondo il capitolo, é bellissimo :), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) , comunque nelle foto Harry ha avuto molta fantasia :) ahah
un bacio directioner _bea :)

23/12/12, ore 21:41

È bellissimo il capitolo, guarda spero proprio che quella voce FEMMINILE che ha sentito Sheryl non sia di qualche ragazza a cui Hazza si è avvicinato in america, se no vado lì e lo sgrido perché Sher è la moglie perfetta per lui e non può tradirla!
Aspetto il prossimo capitolo ROMANTICO (Harry e Sher spero, mi mancano i loro momenti)
Oli1D xx

23/12/12, ore 18:59

No vabbè maaa non puoi lasciarmi così D:
Ceh, sticazzi, aggiorna subito è_é
Uhm, non è che sia Lucy che è andata fino dai ragazzi e si è sbattuto Harry, vero? :O
Boh, ceh, boh ._.
Tanto quella puttanona ne è capace.
Luca, ha fatto bene cazzo.

E, cazzo, Cri come si vede che l'hai scritta tu 'sta storia perché è cooosìì.. Cosssììì SWAG. u.u

Comunque awwwlll *O*
Quanto romanticosha la nostra Sher *O*
Però devo confessare che Adam mi piashe asshai, mi dà l'idea di uno ancora più dolshionoso :33

Muoviti a scrivere ù_ù
Zhaooo

23/12/12, ore 02:52

Ohssignore!!!! Mo chi è sta stronza che risponde al telefono di Harry! Attenta a quello che fai è, u.u sennò vengo lí e ti sterilizzo!