The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

26/02/13, ore 15:47

ciao bella. :)
questo capitolo lo adoro, finalmente harry e sheyl hanno fatto pace, non vedevo l'ora. flj
harold in questo capitolo si comporta in modo veramente strano, molto lunatico il ragazzo, peggio di me quando ho il ciclo. lol
e adesso cerca di togliere adam dai piedi, causa troppi danni.
sono davvero curiosa di sapere cosa nascondono zayn e niall, e spero di leggerlo presto nel prossimo capitolo.
ci vediamo babe.

26/02/13, ore 15:17

La FF più bella che io abbia mai letto,soprattutto come continuo dell'altra. Ti confesso che al capitolo scorso ho pensato di abbandonare questa FF, perchè Sheryl&Harry sono bellissimi insieme e Adam non mi scende proprio ahahahahah...Continua è bellissima con tutti questi colpi di scena!!!

Complimenti

25/02/13, ore 21:12

Awwwwwwwwwwwwww! Continua al più presto che bella questa storia! Diventa ogni giorno più favolosa! *.* Se riesci avvisami quando aggiorni!

25/02/13, ore 19:53

Oddiooo tu sei bravissima scrivi capitoli meravigliosiiii *-* poi Leonard mamma mia che dolcioso che è!!! poi appena ho visto la foto mi è venuta voglia di strapazzarlo di coccoleee.... mi raccomando voglio la foto anche degli altri tre!!! ma Harry veramente cambia umore peggio di una donna con il ciclo santa mariaa è proprio strano :) poi mi fa ridere un sacco quando chiama Adam broccolo ahahah... continua presto i tuoi meravigliosi capitoliii :D

25/02/13, ore 15:30

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooow nn ho parole e speriamo nella coppia sherry credeo che nel prossimo capitolo(che spero arrivvi presto)tutto si stimemera e quanto dolce e pucci pucci e maximilian?poi e bellissimo nn vedo l ora di vedere i fratelli hahaha e speriamo che adam si levi di mezzo e lasci la coppia sherry in pace
speriamo aggiorni presto daiiii nn tenerci sulle spine hahahaha ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooo
xx baby mai
ti adoro scrivi come sempre da dio

25/02/13, ore 13:59

wow io adoro questa storia è la storia ke mi è piaciuta di piu complimenti
p.s. ti adoro continua cosi sei molto brava e anke simpatica devo dire

25/02/13, ore 13:37

capitolo fantastico! sono contenta che sherly abbia perdonato ricciolo!!! :) e spero che il problema "adam" venga risolto, se non eliminato, (non mi è mi stato simpatico)! e poi quei due "furbi" di malik e horan?? cosa staranno architettando??? rimanete sintonizzati per scoprirlo! (?)
grazie per le foto stupende!!!
Cloe
p.s ricordati di passare e recensire!!!!!!!!!!! ci conto tantissimo

24/02/13, ore 22:46

Ti giuro ke ho pianto veramente :') wuaooo spero ke ora vada tutto bene spero ke h e s stiano insieme x.sempre continua a 28 plus. Poi si aumenta piano piano ne so qual'cosa!!!!!!! :)))

24/02/13, ore 20:46

Wooow *^* il capitolo è hjnvcnfixaumcnhu come sempre! Mi sa che Zayn ha spacciato un po a Harry u.u veramente è peggio di una ragazza quando ha il ciclo hahahahaha. Adam deve scomparire per sempre no sul serio è lui la causa dei loro litigi quindi.
comunque continua prestoo *^*

Scoobye_doo

24/02/13, ore 16:42

Tu fai vivere la storia d'amore tranquillamente e vedi che non accadrà nulla AHAHAHAH Cooomunque, può darsi che Zayn e Niall stanno andando a xFactor perché c'è la grande entrata di Perrie, no? Per saperlo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Sei sempre più brava te ;) :3 Baciii :*

24/02/13, ore 16:40

Stavo già preparandomi gli insulti da dire a Styles, ma alla fine non ce n'è stato bisogno! xD li terrò in servo x quando il mio personaggio ammazzerà di botte la baldracca bionda! Leonard è un bimbo intelligente si! Ha completamente lasciato speachless i due piccioncini! xD cosa hanno in mente il mio uomo e l'irlandese?! Zay, ti tengo d'occhio! xD

24/02/13, ore 15:53

Certo che in questo capitolo Harry è proprio strano...
Ma comunque spero che questa volta sia per sempre... ma che dolce il piccolo Leonard... Fammi un favore fai sparire ad Adam nn lo sopporto per il resto

Bellissimissima

24/02/13, ore 15:46

Awwww, che dolce che è Leonard, è un amore!!!!!!!!! Spero che Harry e Sher ora abbiano fatto pace per sempre...l'unico problema ora è Adam:(
Sono curiosa di scoprire cosa stanno facendo Zayn e Niall, ma se Niall deve incontrare una ragazza? Mah, non lo so, ma spero di scoprirlo presto:)
Ora vado a leggere la tua os su Niall:)
Ciao
HolaOli

24/02/13, ore 15:45

bel capitolo ache se non ci capisco niente con questo tira e molla tra loro due :)

24/02/13, ore 15:32

Ciao:)
IO.TI.AMO. c'è quanto puoi essere brava? sei perfetta a scrivere.
Devo dire che Harry è anche peggio di me quando ho il ciclo AHAHAHAHAAHH no .-.
Scusa se non ti ho recensito gli ultimi capitoli, mi perdoni? *occhidacucciolo*
Finalmente i miei cricetini sono tornati! *festeggiaagitandolabotilia*
ti adoro <3
Ale:)

Te la ricordi la cosa di Niall che ti avevo chiesto? :)

P.S.: mi dai il tuo nick di twittah? Mi farebbe molto piacere conoscerti meglio, sempre se non disturbo eh! :)
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 03:33 pm)