The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

06/02/13, ore 13:43

Senti il capitolo è carino, ma Harry tornerà con lei vero? Ci conto ciao

06/02/13, ore 11:57

Io adoro i tuoi capitoli, sono veramente stupendi!!! Li ho letti in pochissimi giorni e posso di re wooowww! Veramente bravaaa! Sono proprio curiosa di come andrà a finire! Ancora complimenti! E' stupendooo!

05/02/13, ore 15:35

E' stupendoo *^* Secondo me Sher e Adam si dovrebbero baciare!! così Harry capirebbe cosa ha provato sher! ma io rivolglio la coppia Sherry :c

05/02/13, ore 14:35

i tuoi capitoli sono bellissimi, li ho letti tutti in meno di 3 giorni (anche la prima serie) devo dirti che sono rimasta senza parole! spero che si rimetteranno subito insieme

04/02/13, ore 23:13

Non ci credo Shery non farloooooooooooooo! *si mette le mani ai capelli e li stacca a ciocche xD* no sul serio xk mi devi fare piangere ogni volta. Io non posso vedere quel disgraziato di harry piangere è troppo cnbewjioekokfjheiwj *--* non può anzi non DEVE piangere u.u spero che sti 2 facciano al più presto pace rivoglio la coppietta felice che (scusa il termine che sto x utilizzare) che scopa a più non posso xD Tanti baci!!!!
ps: sempre bravissima <3

04/02/13, ore 09:51

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo shery cioè tu la chiami shery davanti a suo maritosonounfigodellamadonna cosa ti aspetti e adam dimmelo sono tutti orecchi comunqueee tornando a noi spero proprio che non si bacino perchè io diventerei hulk anche se prima o poi un colpo di scena ci dovrebbe essere anche se sò che non mi piacera ok adesso vado ciaooooooooo a e come sempre se non ti disturba mandami un mess quando aggiorni ciao
xx mai

04/02/13, ore 00:30

Ciao, è la prima volta che scrivo una recensione e spero di prenderci gusto... Ho letto la prima parte della tua fan fiction ovvero Never di come scrivi.... adesso ssay never e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere... nella seconda parte della fan fiction (ovvero questa) non ci capisco niente perchè parli in terza persona e per questo preferirei che ricomincissi a scrivere in prima persona..... Mi sono innamorata dei loro bambini di david stefan cristina e leo... mi piace questo colpo di scena anche se dal titolo avevo già capito tutto.... questo dovrebbe easere la 18 recensione quindi aspetto il prossimo capitolo... spero arrivi prestp voglio sapere se sheryl si bacia con quel bono di adam... povero harry anche se se lo merita per il resto tutto bellissimo e lojis è fjoejrifndidb.... ti lascio perchè sono le 00.30 #Alessia_1D

03/02/13, ore 22:48

Sei cretina Sheryl??? Torna con Harry, sarà un coglione ma ti ama. Non mi resta che dirti di continuare presto! Xxxx

03/02/13, ore 20:43

oddiooo è bellissimoo come tutti del resto.Quello che è successo tra Harry ed Adam era scontato Harry è geloso ma era meglio se non lo faceva. Secondo me Lou ha fatto bene a dirgli quelle cose però se gliele diceva con più calma era meglio non mi piace quando litigano :( Comunque per me nel prossimo Sheryl e Adam non si baciano perchè arriva qualcuno e li disturbano penso e spero :D sono curiosaaa di leggere il prossimoo

03/02/13, ore 20:22

Mi piace molto questo capitolo, spero che Hazza riconquisti Shealy :),
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un. Bacio directioner_bea :)

03/02/13, ore 19:38

ciao! il capitolo mi piace tanto, lo trovo ashhfgercnfgdgfr!!! apparte il fatto che Harold poteva trattenersi !!! ma vabbè lasciamo stare, "voglio" che Sheryl ed Harry tornino assieme!!! ti prego, ti prego ti prego *fa la faccia da cucciolo*... comunque spero che le recensioni arriveranno a 18 il più presto possibile, sono troppo curiosa!
PS: complimenti alla scrittrice, questa storia è semplicemente stupenda, continua!!!!
baci alla prossima... :D

03/02/13, ore 16:30

Ma noo Hazza ke mi combinii..?..

Capisco la  rabbia ma non dovevi picchiare a Adam..

Spero solamente che per riconquistarla gli farai le sorprese... più dolcii di questo mondo...

poveri bimbi :(

Aggiorna presto

Baci :3

- Vale:)

03/02/13, ore 16:12

porca valera! continua, come faccio sennò?!?
il capitolo è bellissimo e sinceramente, mi aspettavo dei colpi di scena.. ma non così tanti!!! in alcuni punti mi veniva da piangere... sei bravissima a scrivere, la tua FF è bellissima al contrario della mia che è uno schifo... comunque continua presto..
baci

03/02/13, ore 16:11

Tu non puoi lasciarmi così, non puoi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/02/13, ore 13:40

Bellissimissimissimo, tutto fantastico, però io voglio Harry e Sher assieme!
Per qunto riguarda il bacio tra adam e sheryl ci può stare o forse no (non li voglio come coppia chiaro?), però sher si sta illudendo di riuscire a dimenticare Hazza ma sarà impossibile:) Chi potrebbe mai dimenticarlo? Io di sicuro no:)
Quindi ora il riccio si deve dare da fare per riconquistarla e deve tirare fuori le palle:) come ha detto il MIO nialler*-*
Oli1D

p.s: sbrigatevi a scrivere le recensioni che vorrei leggere il seguito