The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

19/02/13, ore 15:05

MA QUANTO TI POSSO AMAREEEE?!?!? AAAAAHHHHHH Sono felicissima *-* ceeee capitolo migliore non potevi scrivere davvero!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo e non scrivere cose brutte AHAHAHAH
Un bacio.xx

19/02/13, ore 10:29

Ehiqua vez :D
Come ben sai, questo capitolo mi è piaciuto/non mi è piaciuto.
Cioè, come sempre, scrivi bene, la storia intriga ecc ecc MA non puoi farmi questo ç_ç
Perché, mi odi? ç_ç
Mi hai illusa tantissimo ç_ç
L'inizio mi faceva intendere altro ♥ ma poi mi cambi tutto così? ç__ç
Sappi che questa me la segno u.u
{Me l'attacco all'orecchia cit. tua; me la lego al dito cit. la scimmia ._. non so quale sia peggio ahahah}
Spero per te che il prossimo capitolo sia più interessante e me ne sbatto, come sempre dico, delle altre ù_ù perché Adam&Sher sono djuehfujdenhfujd ♥♥♥
Vabbeh, vedremo .-.

Zhao :3

-IamHereDawg.

18/02/13, ore 20:36

AAAAAAAWWWW Ma come sono dolsciosiiii :3
Hahahaha kdfnwrngj *_____*
Ci sentiamo presto..non ho alto da dire XD
Ciauuu.
-Mary

18/02/13, ore 19:55

Ahhhhhhhhh he cosa meravigliosa! Io ti adoro davvero, hai fatto bene a quel paese il broccolo!
Sono l'amore quei due insieme fnsnfnxnmffm aspetto il prossimo! :,)

18/02/13, ore 19:16

sssiii party hard questa sera, sono tornati insieme sono troppo felice
mamma mia che dolce che è stato Leonard quando ha detto che si amano
sono troppo felice che non so più che dire, spero non si lascino più
                         Auryxx

18/02/13, ore 17:07

Bellissimo capitolo non me lo aspettavo che Harry e Sheryl andassero a letto insieme bellissimo capitolo :)

18/02/13, ore 16:59

O.O oddio si! *-* che bel modo di riappacificarsi, non hanno fatto i ninfomani come al solito,ma hanno semplicemente fatto l'amore!!! Aaaah l'amour! Lei non si farà più toccare dal broccolo ma tu tieni l'uccello nei pantaloni! u.u solo Sher può liberare il fringuello dalla gabbia! xD (questa non so da dove mi sia uscita) xD bello davvero questo capitolo :') brava! Aaaaaawwww *^* il mio nome nel tuo spazio autrice chettenera che sei *abbraccia*

18/02/13, ore 15:41

Si sono CONTENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! e comunque... anche a me fanno incavolare tutte quelle persone che visitano la pagina e poi non scrivono. Ma insomma!!! L' educazione!!! (?). okok adesso basta fare la moralista. Parliamo del capitolo. adesso che faranno gli styles?? rimanete sintonizzati per scoprire se i nostri eroi riusciranno a tornare insieme definitivamente!! * PARTE LA MUSICHETTA*
a parte gli scherzi ( e che scherzi) scrivi al piu presto!! Per favoree!!
il Panda Cloe
P.S che ne dici anche tu di dare un' occhiata alla mia ff?? e mi raccomando non fare la maleducata (?) RECENSISCI!!!!!

18/02/13, ore 15:29

Uhhhhhhhhh il piccolo Leonard *-* che dice che si amano auhhhhhh finalmente insieme :D

18/02/13, ore 15:27

allora comincio col dirti che il capitolo e' semplicemente meraviglioso, fantastico, bellissimo e potrei continuare all'infinito! finalmente Harry e Sheryl insieme siiiiiiiiiii sono troppo dolci !!! mi raccomando devono rimanere insieme e adam deve sparire!!! non voglio piu annoiarti con le mie parole quindi ciaooooo un baciooo

18/02/13, ore 14:43

Oddio ma tu mi sorprendi ogni volta sempre di più...

Harry e Sheryl non si devono lasciare e Adam deve sparire...

Bellissimaa.. Comunque ti capisco per il fatto che nn recensiscono.. le mie storie hanno un massimo di 1 recensione a capitolo -.-

Vabbe kmq bacii bellaa..

18/02/13, ore 14:36

ooooooh ma che cariniii!!! Aspettavo tanto questo momento mlmlml...
broccolo si toglierà di torno? mmm... fammi pensare.. non credo!!!! tu sei spregevole avvolte!!! ahahahaha o meglio muahahahahah
ok andare a scuola mi fa male!!!
sinceramente non so cosa possa succedere adesso...
un bacione one one!!!
ciaoooooo

18/02/13, ore 14:35

Prima yeah comunque adoro Te e il capito devi continuare assolutamente continuate pnso che quei dei piccioncini nn si lascino più va neh ciaaao
Cf bab mai
Ciao bella

18/02/13, ore 14:32

OKKEI HO BALLATO LA CONGA PER TUTTA LA CASA URLANDO"SIIIII QUEL BROCCOLO NON LA PUO TOCCAREEEEE HAZZA SPACCA TUTTO SIIIIIIIIIII " SEI MITICA CONTINUA

18/02/13, ore 14:08

non puoi lasciarmi così, continua! è favoloso!!! quando entro su questo sito la tua fan fiction è la prima che verifico per vedere se hai continuato. a presto!! :D