The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

09/12/12, ore 11:31

Ok... Ehm... Lucy... Con tutto il rispetto, Sei una gran troia! v.v e pure una bugiarda stratosferica! Troveremo il modo di smascherarti! Ma ti avverto: stai lontana dai nostri uomini! Perchè se osi toccare il mio Zayzay, ti incollo quella faccia da troia che ti ritrovi al muro! v.v
Ps. Sei perversa! xD

09/12/12, ore 10:29

buon giorno e buona domenica... come stai?? io bene tralasciando il mal di gola
io la...la kjcbekjbv quanto non la sopportoo traditriceeeeeeee!!! ma quella un mini cuoricino non ce l'ha??? bah....
l'ultima frase che hai scritto mi spaventa un po' a dir la verità.... guarda che vengo a casa tua e ti picchio è haahahahaha
l'amicizia perfetta!!!
un bacio
ciaooooo

06/12/12, ore 20:45

Bellissimo, se possibile trovo la seconda serie anche più bella della prima (ma restano comunque tutte e due favolose) :)
Che tenero Harry con i bimbi, adoro anche le scene quando Niall coccola Cristina e bisogna proprio dirlo l'idea che Niall le abbia insegnato a cucinare per essere sua moglie è buffa e allo stesso tempo dolcissima!
 Oli1D xx

p.s Non c'è più il rating rosso:), sono contenta di questo così non devo dichiararmi maggiorenne anche a breve lo avrei fatto perché la tentazione di leggere la tua storia è troppo forte:)

05/12/12, ore 23:05

OMMIODDIIIOOO bello bello bello alnxockens mi piace molto continua cosi c:

05/12/12, ore 19:45

ODDIOOO CHE COMMUOVENTEEEE!!!
E LA SCENA DELL'ABBRACCIO CON I PICCOLI???? che teneri!!! mi sono innamorata di quella scena è troppo pucciosa!!!
Paul se li deve sorbire hahahaah
'Sta Lucy non mi piace te lo dico!!!
al prossimo! un bacio!!

05/12/12, ore 16:33

Well, well, well..
Mi piace questo capitolo, come sempre :D
I ragazzi in america e tutte le donne nella casa Styles: il paradiso; anche se, quindi, non ci saranno molte parti rosse; peccato :')
'Sta Lucy sempre in mezzo, che cazzo vuole? è_é
Ormai, diciamo, che si è capito che è l'antagonista {O una delle tante (?)} che ci saranno in questa serie, 'sta puttanona è_é
Però ci sono anche i bimbi sempre così dolshiosi dolshiosi :3 mi sono intenerita nella parte della colazione, caaarii :'3
Ho visto anche che hai usato lo stile del carattere che ti avevo detto, ma comunque non mi piace molto; ce n'è uno simile ma che è migliore, forse sarebbe meglio quello c:
Hmm.. Pppooii.. Ah sì, le foto alla fine col cognolino sono tremendamente kjmefniefj *-*
Ahhnn, approposito di cani, ho visto che hai inserito che Harry e Sheryl han preso due cagnoloni: tipico da te ché li adori :')
Vabbeh, ha scritto anche troppo; ma saaai, ero così entusiasta nel leggere questo capitolo u.u
Aspetto il teeerzooo con aaaansiaa eh *O*

Zhao :33

05/12/12, ore 14:37

bellissimo come al solito !!!! quella lucyy nn la sopporto neanche io ma sono curiosa di scoprire che combinerà !!!!
cmq complimenti sempre bellissimii <3

05/12/12, ore 11:54

Nuuuoooo *•* i piccoli che vogliono preparare la colazione a mamma e papà!:3 tu,brutta bagascia! Stai lontana da Harry! Lui sta con Scher. Sennò ti strappo tutte le ecstension una per una e ti strangolo! v.v 4 donne nella stessa casa?! Aiuto... xD Ehssì povero Paul...

05/12/12, ore 10:03

Ciao questi due capitoli sono veramente molto belli se ti va puo passare a leggere anche la mia storia baci a presto!

05/12/12, ore 08:38

Bellissimo capitolo e` stato davvero commuovente sinceramente non so che dire su haylor ma anche a me non piace per niente

03/12/12, ore 21:40

Sciaooo belaaaaaaa!!! ahahahah
Certo che sono contenta che sia tornata!! 50 capitoli??? tu vuoi farmi morire!!!
ahahahah quel brutta troia urlato così mi ha fatto scompisciare!!!! mica sono scemi i bimbi è!!!
mi piace!! sisi!!!! ti accompagnerò in questa nuova avventura!!! ciaooooooo

03/12/12, ore 16:40

Oh yes baby, già il primo capitolo mi piace  t r o p p o  :D
Poi quando ho letto che ne farai circa cinquanta come l'altro, sono rimasta--> °-°
Cioè, cazzo, cioè, sono emozionatissima perché son molto curiosa *-*
Aaalloraaa, c'è 'sta Lucy che sento già ci sarà molto in questa seconda serie, 'sta troiona; speriamo che non scassi troppo a Harry che è solo di Sher eh u.u
Epppoiii vedo che i signorini Styles c'hanno già deliziato con un loro amplesso eeehh :'D mucho mucho bien, stai andando bene, CONTINUA :P
Giuro che se anche questa serie ti va bene, farai anche la TERZA, sìsìsìsììì :D
Non vedo l'ora che pubblichi anche gli altri; cerca di non metterci troppo pleaseee ché l'attesa mi uccideee D:

Zhao bellezza :3

(Recensione modificata il 03/12/2012 - 04:43 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 04:44 pm)

03/12/12, ore 15:58

evvaiiiiiiiiiiiii hai continuato l storiaaaaaaaaaaaaaaaa yeeeeeeeeee ok ho finto...
che bello sono cosi felice che fai la seconda serie: il primo capitolo è fantastico davvero spero davvero he continui presto..... <3 <3

02/12/12, ore 16:17

aaaaaawwwwww *-* Leonard, si chiama come il mio migliore amico! hahah Ok i coniugi Styles sono sempre dei ninfomani, ma sono sempre super dolcissimi! *w* Quella bionda ossigenata non mi piace per niente! Stai. Lontana. Dai. Nostri. Ragazzi!!!!! Prova ad avvicinarti a Zayzay che ti metto le tette al posto della testa! v.v Ohhhh la piccola Caroline *-* somiglierà tutta a Loulou! bell'inizio, mi piace! Posta presto!

02/12/12, ore 14:05

allloraaaaaa... devo dire che sono super contenta, perchè ho visto che ti sei rimessa subito al lavoro per regalarci una delle tua splendide FF.. diciamo che già dal primo capitolo mi piace molto... certo che questi zietti sono un pò troppo bambini, forse di più dei loro nipotini, ahahahahahahhahahahah però dai sono carini:P Harry e Sher non hanno perso il loro amore e le loro passioni, infatti è nato il loro quarto bimbo Leonard... è un bellissimo nome, e sono più che sicura che Harry non si debba preoccupare di nulla... comunque speriamo che quelli di Sheryl siano solo pregiudizi, e che la fidanzata di Luca si riveli una brava ragazza oltre alle apparenze... comunque dalla sua|tua descrizione non piace molto neanche a me... però poi si vedrà... te l' ho già detto che sono molto contenta che tu sia tornata???? boh credo di no comunque è così sono contentissima... voglio scoprire cosa succede dopo e sopratutto se Niall troverà la ragazza edi suoi sogni, e che Danielle e Liam, si sposino.. lo spero
vb ti lascio alle altre recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx