The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

22/01/13, ore 15:37

noooooooooooooooooooooooooo....... Adam proprio noooooo.... ora si che sono ca.. cassetti amari.. ed ora cosa succederà?? e quando Harry lo verrà a sapere???? speriamo che non faccia cazzate..... ma poi perchè Louis ha dovuto chiamare proprio Adam, quando poteva chiamare Luca, che sicuramente non avrebbe commesso atti impuri?!?!?!!? spero per Adam che se ne stia al suo posto di amico e che non faccia pensieri perversi , e sopratutto non li metta in atto... spero che Sheryl non si vendichi con Adam perchè se no qui ci sarà un gran casino...... ho pianto molto leggendo tutto il capitolo, che come al solito è bellissimo; ho sorriso soltanto quando Sheryl dice a Louis che i i suoi figli non sono stupidi... una cosa mi chiedo.. ma Sheryl è un pò ( tanto) masochista?!?!?!?!?! no perché già soffri di tuo, allora ti porti dietro il DVD, giusto per aumentare la sofferenza???? spero solo per lei che non rìveda tutto, perché secondo me altro che a casa del fratello, scapperebbe proprio insieme ai bambini, e il nostro povero Harry cadrà in depressione... ma questo non succederà, perchè loro sono una coppia fantastica vero?????? sto dicendo il giusto no???? spero proprio di si... l' ultima cosa che ti dico è:
aggiorna presto perché la curiosità, di leggere il prossimo capitolo mi sta corrodendo dentro.. ora ti lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

20/01/13, ore 20:44

questa storia è troppo bella!!spero che si risolva tutto tra sheryl ed harry!! non vedo l'ora di leggere il seguito. adoro troppo la tua storia e scrivi benissimo!!

20/01/13, ore 19:03

Ciaoo, prima di tutto ti dico che la storia è belissima,una delle mie preferite.
Wow non vedo l'ora di sapere cosà farà Sheryl, e soprattutto cosa succederà a loro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
                   auryxx
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 07:03 pm)

20/01/13, ore 11:25

ciao! allora incomincio a dire che la storia è troppo bella! mi piace tantissimo! trovo bellisima la coppia Sheryl - Harry e la loro famiglia ^_^ ... spero solo che non si lascino, (e anche se "eventualmente si separino, ritornino insieme) ... quindi aggiorna presto! *fa la faccia da cucciolo*
alla prossima, ciao, ChiaraStyles_love1D
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 08:53 pm)

19/01/13, ore 18:40

oddio mi piace un mondo questo capitolo :), che dolci che sono i bambini , spero che Sheryl si calmi :(, comunque scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma è che sono stata interrogata tutta la settimana da tutti i prof e non mi sono potuta collegare :(
un bacio directioner_bea :)

19/01/13, ore 18:24

ora ho capito qual' era la vendetta di Lucy..... non ci posso credere che l' abbia fatto davvero... che z........ zuppa inglese, ma come si permette???????? come può rovinare la vita di questa giovane e figa famiglia????? mi è piaciuta molto la parte della colazione, e della lotta tra i bambini, me la sono immaginata e mi sono divertita anche io...... ho pianto molto nel leggere la parte di Sheryl, che vede il video, o meglio che si è immaginata, ma penso che si meglio così perchè vederlo, sarebbe stato ancora peggio e l' avrebbe distrutta..... sono un pò dispiaciuta per come ha reagito Sheryl, e non voglio sapere come si comporterà con Harry e lui come si giustificherà.. diciamo però che lo avrei fatto anche io anzi io farei molto peggio.. però effettivamente non so ancora quello che farà Sheryl.. l' unica cosa penso che Zayn conosca molto bene Harry,oltre a Louis, ma io voglio sapere, perchè sono troppo curiosa, che cosa nasconde Niall, chi sarà lei?? sarà bella?? sarà brutta?? piacerà ai ragazzi??? spero proprio di si, e che non stia sfruttando Niall solo per pubblicità... ora ti lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

18/01/13, ore 10:55

Ok pochissimissime parole!! E' qualcosa di M E R A V I G L I O S O ! *-------------* Sei una grande scrittrice il caso è chiuso u.u kiss kiss <3

17/01/13, ore 20:57

Louis lo castra. Giuro che lo castra ahahahahah
Sì beh, ho già detto che penso di quello che ha fatto Harry .-.
Però adesso voglio proprio vedere che fa Sher, spero che non vada così tanto male dài; cioè, sì, ma no D:
Comunque quando ho capito del DVD mi è venuto in mente oggi Mauro e Seba lolz :'D
Zhao bela meah :3

-IamHereDawg.

17/01/13, ore 20:34

continua sei bravissima! Sul serio! <3 quando lo posti il prossimo? :)

17/01/13, ore 20:15

Devo dirti la verità! Da due giorni aggiornavo e riaggiornavo EFP per  vedere se avevi aggiornato!Ormai sei diventata una vera e propria drog per me AHAHAHAHAHAH devo dirtelo babe.
Aspetterò domenica con ansia sdfgikj
Passando al capitolo OMG OMG OMG! Cosa diamine farà sheryl? OMG E se prendesse un coltello con il tentativo di uccidere harry? NO OCCHEI ERA PER FARE UNA BATTUTA MA ERA SQUALLIDA LOL.
I BAMBINI LI AMO PORCA PALETTA SONO TROPPO SDFGHJUIKOLIU
DETTO QUANTO AMO LA TUA FF IN 7 RIGHI TI LASCIO.

anyway
Rooss'

17/01/13, ore 18:50

ciao :)
secondo me louis si mette da parte, e lascia andare la sorella per andare a riempire di insulri e botte aroldo.
ad essere sincera io avevo già capito prima il piano di lucy la battona. lol
sono davvero curiosa di sapere il continuo, aggiorna presto mi raccomando.
bai bai.

17/01/13, ore 18:00

diciamo che Harry è nella cacca fino al collo lol povera Sheryl però, continua presto per favoree, ciao al prossimo capitolo x

17/01/13, ore 14:28

o mio dio è dolce ma anche crudele quello che hai scritto poi ci lasci così col fiato sospeso nn si fa proprio nn si fa :-( comunque aspetterò domenica cn tutta em stessa 6 un genio ha scrivere baci<3<3<3:-)

17/01/13, ore 10:59

Forza Sheeeeer! Reicanati in Hulk e mozzagli il pisello! Io voglio ammazzare quella grandissima troia! Ti strappo tutti i capelli, ti deformo la faccia a suin di pugni, ti sterilizzo a suon di calci! Harry sei un pirla! Ti sei fatto fregare come un moccioso, da una grande zoccola! Voglio la rissa! Fai vedere quanto le donne possono picciare duro!

17/01/13, ore 07:55

Lucy la puttana??Perchè le hai fatto un complimento??
Io entrerei nella storia solo per prenderla a sprangate nei denti!!
Comincio a pensare che tu abbia veramente un dono innato per rovinare i bei momenti!
Tralasciando questo... Il capitolo è molto dolce e la paura di Hazza di perderdere i figli mi fa così tenerezza
Non so cosa la tua mente diabolica abbia elaborato ma spero non farai accadere cosa sto pensando adesso....
Secondo me Louis la lasciare fare e spero vivamente che non accada nulla come successe nell'altra FF
E dopo averti scassata un una maniere assurda me ne vado.... Un bacioooo