The epic final that will live forever
di Mrs Pettyfer

01/08/13, ore 20:32

Io ho seguito entrambe le storie e sono state meravigliosee!!!
Quindi non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia :D

01/08/13, ore 20:04

Oddio! Ti giuro mi sono messa a piangere. Non... non mi sembra vero di ver finito anche questa storia. Già la prima (never say never) l'ho adorata, ma questa... dio mio! è fantastica! Mi è piaciuta dal primo capitolo all'ultimo te lo giuro. Ora passiamo a te: Sei una scrittrice fantastica e hai un bellissimo senso dell'umorismo! Adoro il modo in cui scrivi e adoro te! Davvero! Ora ho da farti giusto una domandina... La storia che devi ancora pubblicare, è il seguito di questa?
Bene ora che ti ho fatto la mia domandina ti saluto! Ciao stupenda scrittrice!

P.S. Potresti fare un salto a leggere e a aleggere la mia OS? si chiama: My first time in love! Grazie e complimenti ancora ciao!!
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 03:08 pm)

01/08/13, ore 19:19

Oddio, non ci voglio credere che sia già finita! Ti prego inizia alla svelta il "continuo". <3

01/08/13, ore 18:21

ok io sto piangendo non ci posso ancora credere che sia finita .
il capitolo e stupendo sei straordinaria e sei una delle migliori autrici che io conosca
perciò ti ripeto fino alla nausea che sei formidabile .
una abbraccio gigante da
Gabriella !!!

01/08/13, ore 17:05

Aaaaaawwwwww :3 mi sono sposata, ho un figlio bellissimo e un marito stupendo!!
Harry è la dolcezza *^* sono bellissimi... Sono anche due amanti perversi e ninfomani, ma sono perfetti!
Mi è piaciuta la tua storia, tantissimo! L'ho seguita senza mai pentirmene, mi ha coinvolta e appassionata. Grazie anche per avermi messo tra i personaggi!
E devi, e sottolineo, DEVI avvisarmi quando pubblichi la nuova storia e la missing moment!
Vero xx

01/08/13, ore 16:04

ahahahahahah ma sono sempre più porcellini Sheryl e Harry, e quando Louis entra in stanza e sua sorella che abbassa i boxer a Harry, ahahhahah poverino Louis non riusciva a crederci
ci avrei scommesso che quando Harry scoprì che giù c'era Adam lo andasse a picchiare, non ci posso credere anche Sheryl gli ha dato un pugno
persino in aereo si danno da fare, quei due mi stupiscono sempre
non ci credo si risposano wow, mi innamoro di quella coppia sempre di più, e Sheryl è incinta !!!
aww che carini tutti a scegliere gli abiti
non riesco a crederci Zayn e Veronica sono diventati genitori
non riesco a crederci che questa storia sia finita, è la mia preferita... Mi piacerebbe molte che tu scrivessi dei missing moments
                                   Auryxx

27/07/13, ore 21:38

Ma io stavo pensando a una cosa..ti rendi conto che per pura casualità la fidanzata di zayn si chiama veronica? HAHAHAHAH la nostra veronica hahahhah adoro la tua fanfiction !!

22/07/13, ore 11:23

Wow! Come sempre è tutto stupendo!!!! La mia parte preferita è quella di Lou e El, anche per me sono una coppia belllissima, nella storia e nella realtà.
Mi dispiace un po' che la storia sia quasi finita, però allo stesso tempo non vedo l'ora di sapere come finisce:)
Scrivi benissimissimissimissimo:)
HolaOli

17/07/13, ore 01:35

Oddio *-* Continua tesoro, ogni girono mi sorprendi sempre di più, ormai quando leggo la risposta alla recensione che mi dice che hai aggiornato sorrido come una pazza! Continua!

16/07/13, ore 22:43

La tua storia è fantastica, davvero :) Non vedo l'ora che continui ❤ Volevo chiederti se potevi fare il banner per una mia storia, se vuoi naturalmente.

16/07/13, ore 21:44

Ciao carissima! In questo capitolo avevano tutti voglia di scopare? Ovviamente esclusi Zayn e Veronica. Bellissimo capitolo, soprattutto quando Niall dice "e cosi mi lasci?", hahaha che dolcioso. Comunque i piccoli della famiglia sono letteralmente circondati da dei fighi pazzeschi... beati loro! Comunque sono contenta che ci sarò una sorpresa nel prossimo capitolo. Sono molto affezionata a questa storia, come del resto a quella precedente! Ciao bellissima e complimenti ancora.

16/07/13, ore 17:18

Wow questo capitolo è stupendo!! Non capisco perché vuoi finire questa serie.mi sono innamorata di questa serie dal primo capitolo, la mia coppia preferita sono quella di Harry e Sherly. Non vedo l ora di sapere il prossimo capitolo baci baci ♥♥♥
Sunnysstyles_1D

16/07/13, ore 16:53

tipo che amo questo capitolo *-* l'ho aspettato ed eccolo, mi piace. sei bravissima

16/07/13, ore 15:24

sisi..la mia teoria si e' confermata! Sei bravissima, la parte piu divertente e' stata quella con Harry e Sheryl! ahahahahah vabbe' ci sentiamo al prossimo ciauuu
p.s. fai presto perche' non resisto ;)

16/07/13, ore 15:15

Caioo, belisima* Zayn ke parla italiano*!!! Prima di parlare di questo capitolo, bellissimo del resto, ci tenevo a dirti che ti stimo da morire xkè quello che hai detto su Liam mi ha commosso xkè sono parole vere che io mi auguro pensino tutte le vere Directioners come noi!!<3 Parlando del capitolo: è bellissimo, molto romantico e pieno di scene rosse ke mi piacciono come già sai!! Scusa ma adesso devo andare in spiaggia!! Finalmente le vacanze!! Buone vacanze! Kiss, Alexiaxx