Troubles.
di Neverlethimgo

04/06/16, ore 17:48

Okay, inizio dicendoti che mi dispiace non aver mai recensito, ma ogni capitolo metteva un'ansia assurda e dovevo subito leggere il seguito, altrimenti sarei impazzita. Non leggerai, sicuramente, questa recensione perché hai finito la storia tipo nel 2014 e siamo nel 2016, dubito tu sia ancora qua.
In ogni caso, la storia è stata molto bella, anche se un vero parto, non c'era un momento di calma. Ho letto tutto dalle 12 di questa mattina e ora sono le 17, questo ti dice tutto.
Il finale mi ha lasciata un po' insoddisfatta per il comportamento di Lex : è entrata da Mark, si è seduta in braccio a lui, non ha negato che il sentimento nei suoi confronti fosse più forte rispetto a quello per Justin, quando è uscita ha sentito la sua mancanza e poi è andata a baciarsi tranquillamente Justin? Cioè, no.
Mi dispiace che sia finita così, perché non capirò mai che diamine passa nella mente di quella ragazza, ma ora non sono più così sicura che ami Justin.
La parte finale è stata bellissima, perché ha rievocato praticamente quello da cui tutto è partito, ma non me la sono goduta completamente perché, appunto, non sono più sicura dei sentimenti di Lexy.
Okay, ora sembro una malata mentale, mi sto disperando per la storia di due persone che neanche esistono. Okay, lui esiste e lei probabilmente in qualche corpo esisterà, ma hai capito.
E niente, ora andrò a vagare per casa come uno zombie, ma complimenti per la storia! Vado a cercare le altre tue storie, sperando che siano un po' più SOFT e meno melodrammatiche di questa.
Ancora complimenti!

31/12/14, ore 02:29

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

31/08/14, ore 22:47

Potrei seriamente emozionarmi per essere nuovamente qui e recensire una delle tue, tante, storia.

Miseriaccia se mi era mancato questo " posto ".

Comunque sia, ben tornata a parte, sei il massimo.

Sei il massimo tu, la tua testa, la tua mano e la tua fantasia. Come già detto, non mi ero affatto dimenticata dei tuoi colpi di scena e beh, provare ad essere rilassati e leggere in calma e tranquillità è statp difficile e quasi impossibile.

Come ben sai, ho amato da impazzire questa storia, te lo giuro.

Ho amato l'inizio, lo svolgersi e la fine. Non c'è mai stato un capitolo che non mi fosse piaciuto, tutti avevano qualcosa che mi prendeva e non posso fare altro che complimentarmi.

Lexi e Justin sono quelle persone, quel genere di coppia che mi piace. l'otp del momemto, suppongo.

Insieme sono troppo belli e immaginarseli è stato semplice, proprio perchè era cosi che li volevo. Niente di più, niente di meno.

E il modo in cui mi hai fatto letteralmente odiare Mark è stato unico. Credimi Giulia, non ho mai odiato così tanto qualche personaggio di libri o fan fiction.

Mark è l'associazione di odio.

Mark è il superlativo assoluto di odio.

E scusa se te lo dico ma... io ci godo che è finito dietro le sbarre.

Eh beh, quando ci vuole, ci vuole. Io, quel ragazzo, ancora l'ho legato al dito e il capito del cimitero mi ha fatto tenerezza il giusto.

Ok poverino ma tutte le mille volte che quel Mark ha fatto del male a Lexi e - il più figo - Justin? Imperdonabili e bene, io non lo perdono.

Scusa Mark ma ti odio anche in carcere.

Purtroppo ho i giga contati e non potrò spendere molto altro tempo nello scrivere la recensione ma ci tenevo troppp a farti avere la mia opinione.

Ho sempre recensito, tranne gli ultimi capoitoli e mi hai citata nello spazio autrice, dunque non potevo mancare.

Allora, sappi che con questo thriller mi hai fatta sognare. Io davvero, ricordo quanto fossi affezionata a Troubles anche solo dai primi due capitoli. Mi spiace da morire che di lettori ce ne siano stati pochi perchè questa storia merita e tu non hai perso animo, l'hai conclusa.

Anche ai grandi scrittori capita questo ma io li amo proprio perchè, nonostante la paura di non trasmettere, continuano nel loro intento perchè quando inizi una storia, essa diventa parte integrante di te.

Anche per questo ti faccio i miei complimenti. Hai creato una storia favolosa, intrigante al punto giusto, misteriosa, crudele, romantica, sentimentale. Hai fatto combaciare mille e mila cose insieme e hai azzeccato...come mettere la giusta dose di marmellara in una torta sacher.

È stata in assoluto una delle mie storie preferite e non vedo l'ora di mettermi in pari con le altre.

Ametto che Lexi e Justin rimarranno il top come otp, sisi.

E mi mancheranno.

Oh, non sai come mi sento vuota ora. È come se fosse morto qualcuno haha, sarà mai? Colpa tua,  cara.

Ah, la conclusione è stata ECCEZIONALE. Non mi sarei mai aspettata un finale così, mi è piaciuto da morire.

Complimenti Giuls, complimenti per davvero.

Mai una volta che ti smentisci, mai.

Alla prossima,

Ilysm,

Giorgia.

22/01/14, ore 15:17

Madonna sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Mi è piaciuta un sacco questa storia,come tutte le altre in fondo,tu sei meravigliosa,da quando mi sono iscritta a efp ho letto solo tue storie.Io se sarei in Lexy non andrei a indagare su un'altra professoressa scomparsa hahahaha <3
Baci,baci <3

19/01/14, ore 13:13

noooo hahahaha. bellissimaa la fine. però mi hai lasciato con l'amaro in bocca, nel senso che non so per certo se lei ami justin tanto quanto ami mark

18/01/14, ore 00:43

Mi domando, se non mi sarei sentita una totale nullità...ci sarebbe ancora scritto il mio nome in questo space? Non ne ho idea ma non voglio rovinare il momento.

L'hai conclusa? Ma stiamo scherzando? Questa dovrebbe fare l'investigatrice o tipo entrare nell'FBI perche non si fa i cazzi suoi eheh. Hanno sospeso la lezione, alla prof sarà morto il gatto ahahah

Mark...bene...non puó provare dei sentimenti per lui ancora una volta. Anche se non ci hai fatto intendere molto visto che con Mark non sa cosa prova peró gli salta sulle gambe come una capra in calore e poi con Justin è la fidanzata. Questa fuma proprio roba pesante eh bhe.

Odio il fatto che questa storia sia finita. Mi piaceva tremendamente (alla fine quale delle tue storie non mi piace?) ma era così diversa e così strana, paurosa, bella, e metteva ansia assurda che io per leggere un capitolo ansioso trattenevo il fiato dall'inizio alla fine e diventavo un pomodoro. Meno male che ci sono altre storie e non dovró perderti del tutto altrimenti non so come avrei fatto lol
Dico addio a questa storia: Goodbye Troubles

Ciau Capra
SO CHE NON MI AMI, IL MIO CORAZON LO SENTE
Giuls

17/01/14, ore 22:49

vabbe che sono pessima perché seguo sta storia da quando hai postato il primo capitolo ma non ho mai recensito, quindi scusami HAHAH.
okay, ora comincio e scrivo la recensione più lunga della storia, penso che efp mi darà tipo 500000 punti per questo, ma chisssene importa. parliamo di cose serie, il capitolo.

già dall'inizio ho letto 'epilogo' e mi son sentita male, poi ho schiacciato su 'questa' e cosa mi parte? I See Love -Passenger, ovvero la mia canzone preferita, e ho cominciato a chiedermi cos'avevo fatto di male...vabbene che è venerdi diciassette, ma non me lo merito!

“Se vorrai rivederlo, per me andrà bene. Non posso impedirti di fare quello che vuoi, non voglio essere esattamente come lui”
Giulia cara, SENTI, dimmi cosa ti ho fatto di male, spiegamelo. tu non puoi far dire a Justin ste frasi, non puoi, è così tremendamente dolce, anche se forse lo è solo per me HAHAH.

So anche che, quello che provi tu per lui, non è ancora così forte rispetto a quello che provavi per me. Non è vero?”
Lexy rimase spiazzata da quella domanda, spostò lo sguardo su di lui, incapace di ribattere.
“Non importa, non voglio saperlo adesso”
EH MA IO LO VOGLIO SAPEREE CAZZO. Lexy è innamorata di Justin o no? non mi puoi lasciare così, non all'epilogo, capisci? non puoi! poi, solo io trovo Mark tremendamente diabetico? boh vabbe, mi stava sul culo poverino, ora un po' è migliorato... mi sta un po' più simpatico, dai. anche se non mi convince come personaggio, non riesco ad inquadrarlo, mentre leggevo pensavo a Mark e mi chiedevo: ma perché diavolo ora sta facendo il pentito del cazzo? cos'ha in mente? Sicuramente Giulia nell'epilogo lo farà tornare cattivo' poi leggo l'epilogo e tu come al solito mi stupisci in una maniera assurda! come fai?

“Probabilmente è colpa tua” mormorò lei, stringendosi nelle spalle e ricevendo un’occhiata colma di stupore da parte del biondo.
“Forse sarà perché con te al mio fianco ho tramutato tutte le paure in un ossessione, per cui mi sento totalmente obbligata ad andare fino in fondo a questa storia. Puoi decidere di non seguirmi, se vuoi.”
Justin rimase indietro di qualche passo, rimuginando su quanto Lexy aveva appena detto e sbuffò sonoramente.
“Aspettami!” gridò lui, facendola sorridere.

ma mi devi lasciare così? con 'sorridere'? e mille altre domande in testa? non puoi Giulia, non puoi. dimmi che hai un continuo, io mi sento come se avessi appena perso un amico, che ne so, ormai ero abituata a leggere ai casini di justin e lexy, come faccio?

Fine. MI HAI UCCISA CON UNA SOLA PAROLA.
per quale oscuro motivo? cioè io ti adoro, e tu mi pianti in asso così? non puoi farmi questo!
io spero tu abbia un continuo, ti supplico Giulia, ti scongiuro!
anyway, spero tu ti renda conto di essere una scrittrice fantastica, cioè boh te l'avrò detto almeno un migliaio di volte ma scrivi da dio, mi piace da morire, e te l'avranno detto altre 562365 persone ma te lo voglio dire anch'io: sei bravissima.

e con questo me ne vado, sogni d'oro.
dalla tua lettrice numero uno,
con affetto.
gossip girl (aka sara)

17/01/14, ore 22:09

Ehii ciaoooo, seguo da poco la tua storia ma é bellissima e avrei voluto seguirla da tempo. Il finale é meraviglioso, anche se avessi voluto leggere infiniti capitoli ^-^ adesso vado a leggere la tua nuova storia, sempre se non l'ho gia fatto ahahah a prestooo :*

17/01/14, ore 21:57

Mmh, ti sei appena risparmiata 3 pagine di insulti, sei una ragazza fortunata.
No vabbè, diciamo che, come sempre, mi fa strano vedere che concludi una storia.
Man mano ci si affeziona al racconto, ai personaggi ed è sempre tristi doverli lasciare.
(sì, mi ci sono affezionata anche se non si direbbe dato che sono una brutta persona e spesso mi perdevo capitoli :()
In ogni caso non so ben dirti se questo improvviso "voler diventare una persona migliore" da parte di Mark mi convince o meno.
Non so, ha fatto talmente tante cose che ormai per me era etichettato come "persona cattiva" e adesso mi fa strano aver letto come si è comportato con Lexy negli ultimi due capitoli.
Ammetto anche che in questa prima parte ho avuto paura, quando lui le ha detto che sapeva che quello che provava per Justin non era ancora così forte come quello che provava lui. Cioè amico del mulino, fatte 'na vita.
O per lo meno, se per adesso non puoi, te la fai fra quattro anni, quando Justin e Lexy saranno felicemente sposati e vivranno in una casa con tre figli, un gatto e un cane ahah.
Ad ogni modo mi è piaciuta davvero tanto la fine e il fatto che tu abbia concluso nell'esatto modo in cui hai praticamente iniziato la storia.
In breve è stato davvero un bel capitolo.
Così come la storia che comunque non ha mai annoiato (mi ha solo provocato istinti omicidi verso Mark, ma questi son dettagli), è stata bella, scritta bene (come sempre del resto.. perchè tanto Giu è inutile ripeterti quanto sei brava) e decisamente particolare rispetto a molte altre.

Concludo facendoti tanti complimenti e dicendoti che anche Ryan Atwood sarebbe fiero di questa storia ahah.
Ciao Giuliettin, te quieroo <3

17/01/14, ore 21:50

Ti giuro che avevo pensato come iniziare quest'ultima recensione da quando mi hai detto che avresti aggiornato oggi.

Bene, sappi che tutte le mie idee sono morte nell'esatto momento in cui ho finito di leggere e la parola “Fine” è comparsa.

Trovare quel “completa” accanto a “STATO” è bruttissimo e ci sono un milione di ragioni per cui lo è, ma preferisco soffermarmi un attimo sul capitolo e poi dedicarmi al resto.

Ti ha mai fatto del male?le domandò l’uomo in divisa e Lexy riportò immediatamente lo sguardo su di lui. Dischiuse le labbra, ma dalla sua bocca non uscì alcun suono, dopodiché scosse il capo, sentendosi quasi in dovere di nascondere quel ricordo.

Nonostante tutto, sono sollevata dal fatto che abbia “mentito”, non avrebbe fatto altro che aggravare la situazione di Mark, che diciamocelo, non è una delle migliori, per cui, davvero, mi fa piacere che lo abbia in qualche modo mentito.

Nonostante odi Mark e davvero l'ho odiato, provo solo pena e dispiacere per lui in questo momento.

Andrai da lui?le domandò Justin una volta fuori dalla centrale di polizia.

Mi aspettavo questa domanda e mi aspettavo anche la risposta di Lexy.

Justin è d'accordo, anche se in cuor suo vorrebbe solo vedere Mark morto, lo so.

Non posso impedirti di fare quello che vuoi, non voglio essere esattamente come lui” ribatté il biondo.

Che brutta frase. Se ripenso a come si è comportato Mark mi verrebbe voglia di sbattere il pc a terra, ti giuro.

Quanto l'ho odiato, mamma mia.

La scena dell'incontro in galera mi ha messo addosso più tristezza di quella che già ho.

Non riesco, boh. Lo odio, ma vederlo così debole.. non ce la faccio.

È strano, vero? Ho desiderato tanto che finisse dietro le sbarre e ora quasi non vorrei che ci fosse. Che devo fare?

L'ultima parte sono state solo lacrime.

Io li adoro insieme, troppo, davvero.

È stato simpatico il modo in cui l'hai conclusa perché alla fine è iniziato proprio tutto così e me lo ricordo perfettamente e ti giuro, piango.

Forse sarà perché con te al mio fianco ho tramutato tutte le paure in un ossessione”.

È ufficialmente la mia frase preferita di tutti i capitoli, davvero.

È bellissima e alla fine, è la verità.

Ho amato e odiato il carattere di Lexy, così come ho amato e odiato quello di Justin e così come ho amato e odiato questa storia.

Se ripenso alla prima recensione che ti ho lasciato rido troppo. Ogni tanto le rileggo e boh, sono cambiate un sacco di cose e rido e piango, giuro.

Direi che posso passare alla parte tragica di questa recensione.

Se ancora non stai piangendo, beh, aspetta e vedrai.

E l'ultima volta che vedrò questo banner.

Mi ricordo ancora le prime volte in cui ti dicevo che Victoria non riuscivo a vederla nei panni della protagonista accanto a Lexy, invece ora come ora, è tutto il contrario.

Non riuscirei davvero ad immaginare un'altra ragazza (no, nemmeno Miley).

È l'ultima volta in cui tra i preferiti vedrò l'aggiornamento di questa storia.

È l'ultima volta in cui potrò dirti quanto odi Mark.

È l'ultima volta che ti dirò quanta pena mi faceva Lexy e quanto a volte la considerassi una sfigata per tutto quello che Mark le faceva passare.

È l'ultima volta in cui posso prendere in giro Justin.

È l'ultima volta e basta e davvero, mi è difficile da credere.

Dedico questo capitolo a Federica perché è lei che ho conosciuto con questa storia, per cui, niente, glielo dedico.

Ecco, l'hai detto.

L'hai proprio detto.

Tutta quest'ultima parte si basa esattamente su questa frase.

È grazie a questa storia che ci siamo conosciute. Quant'è passato? Saranno otto mesi, no? Circa, dai.

Più che dirti quanto io sia contenta di averla trovata non saprei che altro fare.

Ho amato ogni capitolo, qualcuno più di altri, ma in sostanza ho amato questa storia in sé, per tutto quello che è successo poi.

Non mi sarei mai e poi mai immaginata che da una semplice recensione e un “hey, se ti va, passa a leggere la mia di storia, mi farebbe piacere”, sarebbe potuto succedere tutto questo.

Alla fine ci sopportiamo a vicenda da un sacco di tempo e nonostante efp è quello che è, qui ci sta uno dei miei soliti “viva il Signor efp”.

Più che altro ringrazio anche te perché sei una scrittrice fantastica e dalla tua testolina escono un sacco di cose stupende e sei una persona fantastica, sotto ogni punto di vista e sono contentissima di averti conosciuta, anche se io so che tu progetti di uccidermi a cuscinate, lo so, non mentire perché Lynn e Cocchino poi mi riferiscono tutto eh.

Credo di aver esaurito quello che dovevo dire. Forse avrò dimenticato qualcosa, anzi quasi sicuramente l'ho fatto, ma quello che mi premeva di più, l'ho scritto tutto.

È stata una storia bellissima, degna di stare tra le popolari, a volte, anzi spesso, spessissimo, meglio della mia e questo fatto che ancora non sia una posizione sopra la mia, mi farà sempre innervosire, ma questa è una recensione positiva, quindi sto calma.

Notato che nemmeno io ho inserito insulti e minacce?

Abbiamo concluso entrambe due storie e davvero, provo un vuoto a sapere che non leggerò più di Justin e Lexy. Alla fine mi ero affezionata a tutti. E per tutti, intendo proprio tutti, buoni o cattivi che fossero.

Ora sono triste e, novità del giorno: sto piangendo, quindi è meglio che la finisca qui.

Sei la migliore Giuls, lo sai e ti voglio bene, ma proprio bene.

Non posso dire “non vedo l'ora di leggere il prossimo”, quindi mi accontenterò di dirti “ci vediamo domani, Polla jiley!”

Fede.

16/01/14, ore 18:52

Bellissimo anche questo capitolooooo, mi dispiace davvero tantissimo sapere che ci sarà soltanto l'epigolo :( ma resterà comunque una bellissima storia e spero che ne scriverai altre, a prestooo 3

16/01/14, ore 18:34

Polla Jiley!

Ti odio lo sai?

Ti odio per tanti motivi, come al solito, ma ora il mio odio è rivolto solo a questo capitolo.

Ti elencherò i vari motivi:

Motivo numero uno: è l'ultimo capitolo (lo so che poi c'è l'epilogo, ma è l'ultimo capitolo ufficiale e piango).

Motivo numero due: Justin e Lexy mi hanno fatto venire il diabete nell'ultima parte.

Motivo numero tre: ho fatto un pensiero su Mark ed era solo tristezza.

Motivo quattro: ti odio e basta.

Ora però faccio la persona seria, è inizio la recensione, oooh yeah.

Lo sapevo che era colpa di Justin. Chi altri poteva essere altrimenti. Stupido! Si è fatto i fatti suoi tutto il tempo e ora fa danni.

Dà pure la colpa a Ryan, ma il colpevole e solo lui. Non lo odio, ma non mi è stato molto simpatico, soprattutto dopo aver saputo quello che Mark aveva intenzione di fare. Insomma, erano buone..

Justin fu subito accanto a Lexy, avvolgendo le braccia attorno al suo collo e stringendola forte a sé. La ragazza, sebbene esitando qualche secondo, fece lo stesso, ma il suo sguardo fu fisso sulla figura di Mark. Justin la costrinse ad allontanarsi da lì e non ebbe più modo di sentire ciò che quell’uomo stava dicendo a Mark.

Sei stato tu a chiamare la polizia?” gli domandò Lexy, sciogliendo quell’abbraccio. Justin le dedicò un’occhiata confusa, il modo in cui Lexy aveva pronunciato quelle parole sembrava quasi accusatorio e non ne capiva il motivo.

S- sì, cioè la telefonata l’ha fatta Ryan non appena lui e gli altri mi hanno raggiunto da Starbuck’s
” spiegò il biondo.

E grazie al cazzo, tu gli hai detto di chiamarlo e lui lo chiama. Ma boh, a volte non ragiona sto ragazzo. Mi fa tenerezza perché ovviamente si preoccupa per Lexy e okay, ci sta, lo capisco, ma davvero, sono arrabbiata adesso hahah è colpa sua se Mark va in prigione.

Oddio..

L'ho detto sul serio? Oh per l'Angelo!

Ma che ti prende? Sembra quasi che ti dispiaccia per lui!” sbottò Justin a sua volta, allargando le braccia ed assumendo un’espressione ancor più incredula.

Eh...

Non mi ha fatto niente” mormorò, ma ogni suo tentativo di reprimere anche i singhiozzi fu vano.

E allora perché piangi? Ti ha minacciato? Ha minacciato me, o-

La ragazza scosse nuovamente il capo. “Niente di tutto questo.

Ora mi arrabbio. Ma come perché piangi, Justin!

Ma il suo ex ragazzo sta per essere arrestato e tu fai ste domande. Ma boh, ci sei o ci fai?! Va bene tutto, ma è pur sempre il suo ex ragazzo.

Giuro che non lo sto difendendo. Lo odio per tutto quello che ha fatto, ma la compassione sta avendo la meglio.

Mark si allontanò di qualche metro e Lexy lo raggiunse, avvertendo uno strano senso di smarrimento dentro di sé. I suoi occhi erano ancora velati di lacrime e si sentì incredibilmente stupida a provare tutta quella tristezza. Mark abbozzò un sorriso che – a differenza delle altre volte – sembrava vero.

Non fare quella faccia anche adesso” mormorò lui, ma non risuonava più come un ordine, sembrava quasi che si stesse prendendo gioco di lei solo per smorzare quella tensione.

Lexy si strinse nelle spalle e si asciugò velocemente le lacrime, tentando di curvare gli angoli della bocca verso l’alto, anche se quello sembrò più una smorfia che un sorriso.

Non vorrai farmi credere che adesso ti dispiace per me” disse, muovendo un altro passo verso di lei, ma mantenendo comunque una certa distanza.

A me dispiace. Un pochino, ti giuro che mi dispiace.

Perché solo ora si è comportato bene? Non poteva fare la persona normale anche prima? Uffa.

Mark annuì e, prima di allontanarsi da lei, disse: “non so per quanto tempo dovrò stare lì dentro, ma  ti prometto che farò di tutto per cambiare.

Oh ma dai, dovevi proprio scrivelo? Ti odio.

Posso abbracciarti per l’ultima volta?” le domandò lui, spiazzandola totalmente.

Certo” mormorò lei e si avvicinò a lui, rifugiandosi tra le sue braccia e facendosi avvolgere da esse.

Piango Giulia, uffa. Cioè, no. Come puoi scrivere "posso abbracciarti per l'ultima volta?"

Vai via.

Sicura che non volesse vedere Mark al posto mio?

Lo chiamavano "delicatezza". Che stronzo, mamma mia.

Credo di non averlo mai "odiato" come in questo capitolo. Non lo capisco. Cioè, lo capisco, ma non lo capisco.

V- vuoi che venga con te alla centrale oggi pomeriggio?” le domandò, facendo in modo che quell’abbraccio si sciogliesse. Lexy rimase basita dal quel gesto, lo sentiva molto più distaccato e freddo nei suoi confronti.

Pure distaccato? Cioè boh, davvero.

Non mi piace vederlo così dai!

Non voglio che tra di noi le cose cambino. Io ho bisogno di te e lo sai” mormorò lei a pochi centimetri dalle sue labbra.

A- anche per me è lo stesso” ribatté lui, sentendo il respiro farsi sempre più pesante.

Perché scrivi che balbetta, perché mi stai facendo questo, perché?! Tu non hai idea di quanto ti odi in questo preciso momento.

Vattene.

MA TE NE VAI?

MA SEI ANCORA QUI?

ALLORA?

CONTINUO A VEDERTI E NON VOGLIO, VATTENE!

COME OSI SCRIVERE QUELLA SCENA, TI ANNOIAVI?

POTEVI PORTARE A SPASSO LYNN INVECE CHE SCRIVERE STE ROBE.

Oddio, non sto nemmeno a riportarti le parti, sarebbe un copia e incolla unico, quindi evito dai.

Nemmeno io voglio che le cose cambino tra di noi” le sussurrò ad un orecchio lui, per poi morderne lievemente il lobo.

Sto malissimo, non pui scrivere certe cose, per l'Angelo in calzamaglia e tutù.

Sussurra e le morde l'orecchio. Cioè, uccidimi, fai prima.

Cioè, boh, io piango per tutto, per il fatto che sia l'ultimo e tutto il resto, ma non voglio dire troppo perché sto tenendo le belle parole per l'epilogo.

Te l'ho detto che ti avrei fatto piangere e credimi sarà così, poi capirai il perché.

Davvero, aggiorna presto perché.. perché devi farlo, ti prego, ti prego.

Sempre stupendo, giuro.

Alla prossima polla,

i love you so much,

Fede.

12/01/14, ore 00:17

Mi piace tanto la parte in chi vanno al cimitero e finalmente
possiamo vedere Mark sotto una luce diversa. E ancora più sexy di quello che é ma vabbe

"Mark frenò di colpo, costringendo entrambi a subire una notevole scossa verso il parabrezza. I suoi occhi erano sbarrati e sul suo volto aleggiava un’espressione di stupore, mista a paura. Lexy spostò prima su di lui, poi verso casa sua. Davanti ad essa erano parcheggiate due voltanti della polizia, le sirene erano spente, ma le luci rosse e blu accese. Dietro ad esse intravide Justin, Kate, Grace, Chaz e Ryan, mentre, a pochi passi da loro, scorse la figura di suo padre, impegnato a parlare con uno dei due agenti.
Riportò lo sguardo sulla figura di Mark e lo sentì deglutire rumorosamente.
“Che succede?” domandò lei, assumendo la stessa espressione di lui.
“Scendi dalla macchina” fu tutto ciò che disse lui."

Alla fine cerca di fare il buono e poi glielo mettono in culo chiamando la polizia. È un bel finale per questa storia. Anche se spero che riesca a scappare soprattutto perchè mi ha suscitato simpatia nei suoi confronti in questo capitolo. Si è semplicemente arreso quindi un gesto da vero uomo. Adesso vorrei solo scoprire cosa succede quindi aspetto un tuo aggiornamento

Alla prossima
Luv u
Giuls

11/01/14, ore 16:53

L'HA LASCIATA ANDAREEEE?? DOPO TUTTO QUELLO CHE LE HA FATTO, L'HA LASCIATA COSì COME SE NIENTE FOSSE? wow

10/01/14, ore 17:08

Questa storia è meravigliosa! L'ho letto da poco e solo ora ho potuto recensire, ma la trovo stupendaa *-* non vedo l'ora di sapere come continua e tutto quello che succede a Justin è una cosa troppo WOW! ahahah aggiorna prima possibile e se ti va puoi anche avvisarmi così vado a leggere subito, a presto <3