for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

04/10/13, ore 11:57

ehi bella scusa per il ritardo, ma la scuola mi da poco tempo per stare al computer.
come sempre sei una scrittrice fantastica e continua presto, perchè adoro questa storia
un bacio :)

18/09/13, ore 19:31

Ciaaao?

OH TI PREGO NON DEFI CANCELLARE LA STORIA :c a me piasa pe davvero.
ripensaci pls.
Okay?
OKAY.
lol

alla prossima xx

14/09/13, ore 09:43

io AMO questa storia, te lo giuro, e perdonami se non ho recensito gli aggiornamenti precedenti ma ho la connessione che si blocca e riuscivo ad aprire poche pagine se no si impallava.
ti giuro, a me piace un sacco, è bellissima, diversa e fantastica ♥

13/09/13, ore 21:53

Aahhahhahah allora Hannah e Klare mi fanno morire in realtà tutte le bionde, rosse e more in quel bellissimo gruppo di amici :)
And poi Harold! E' il solito playboy ahahah :)
Anche se io non so perchè l'ho sempre visto che si prende una bella cottarella per Klare (l'ho visto nelal mia sfera di cristallo quindi attenta eh! (?)), anyway credo che Zayn quela cosa finale non la sentisse per il semplice alcool ma perchè sotto c'è molto altro e lo sappiamo!
Sam è un figo :) però Hannah, non so dimmi tu, che ne dici di scegliere tra Zayn e Sam? Non negare, tra te e il moro c'è ben pià di un amicizia che è partita tutta da una semplice attrazione fisica ok, ma non è una delle attrazioni fisiche normali.
I mean insomma, questi punzecchiamenti litigi ecc non vi sembrano un pò troppo...how can I say...scoppiettanti?? Davvero è la primaparola che mi è venuta in mente ahhaha ne avrei trovata un altra se avessi potuto davvero ahahha!
In addition volevo dirti che i ragazzi me li immagino troppo ubriachi fradici e barcollanti da un divano all'altro e sto ridendo da due ore a crepapelle ahahahah!
Cosa c'era poi da dire di importantissimo? Ah già domani (cioè domani nella storia(?)) è per loro il grande giorno, e la nostra protagonista mancherà molto al suo ragazzo, eh già proprio il suo ragazzo, che però non sa che in questo periodo di divisione per così dire, ne succederanno delle belle...non dimentichiamoci che il nostro amato Malik ora è single completely single! Cioè nella storia sempre :( ahahha forza e coraggio dai!
Anwyay c'è una parte di me che spera non succeda niente di male perchè alla fine Hannah e Sam sono una bellissima coppia ma c'è anche un'altra parte che vorrebbe che quei due finalmente si dicessero la verità e se non con le parole almeno con i gesti! I sentimenti, unfortunately, non guardano in faccia a nessuno se li becchi li becchi e alla fine non è del tutto una colpa! Avere dei sentimenti intendo ...il tradimento è un altra storia, non mi piace per niente anche per la questione del rispetto e tutto il resto. Ma non posso sproloquiare (?) su tutti gli argomenti possibili ed immaginabili da quello che succee tra due persone fino alle donne incinta e fino all'esistenza di dio (??!)
Ok scusami, non sono per niente a posto considerando che inizia la scuola e sono stressata da una settimana comunque bene! :s
Spero davvero in un prossimo aggiornamento perchè a me la storia piace molto, ha molto ritmo, non ci si annoia è...tosta! :)
Se deciderai di cancellarla naturalmente non vengo da te a darti una botta in testa (?) ma non ne sarei felice anche perchè c'è sempre qualcosa dinuovo da sapere ci sono sempre tanti colpi di scena, dialoghi interessanti...no dai non farlo ti prego! *piange disperatamente*
Ahahhaha lascia stare la mia idiozia (?) fai solo quello che ti senti anyway :)
Io spero di leggere something soon in ogni caso e spero di non fare un ritarod megagalattico peggio del solito contando che SICURAMENTE ci riempiranno di studio subito e comincerò a pensare al suicidio meno doloroso ahahah scherzo :)
Grazie per aver sopportato come sempr ele mie recensioni piene di parole inutili e confuse and hopefully see ya soon! :)
A massive hug xx
E.J.

13/09/13, ore 21:33

Ciao c: allora io amo questa storia,secondo me scrivi molto bene e ogni volta non vedo l'ora che aggiorni perché mi piace veramente molto. Se vuoi cancellarla mi dispiace molto e spero vivamente che non lo farai perché,ripeto,questa é una delle mie ff preferite.
Un bacio e promettimi che ci ripensi:)

13/09/13, ore 21:32

ciao bellissima c:

scusami se sono passata così tardi, ma non entravo su efp da un bel po', e l'inizio della scuola mi ha incasinato ancora di più :c
tutte le volte che mi mettevo su internet c'era qualcosa che mi impediva di leggere il capitolo..
ma ora eccomi qui :')
E che dire..Io dico che questo capitolo è uno dei più belli!
non so, lo adoro.
Forse perchè mi sono innamorata del tuo modo di scrivere :')
Mi sembra di essere ripetitiva ma..sei fantastica :3

Aggiorna presto splendore.
Se ti va ho appena messo il 25esimo capitolo della mia storia c:
un bacio, simo.

13/09/13, ore 13:16

ECCOMI QUI BELLA MI SCUSO IMMENSAMENTE PER IL RITARDO MA PROPRIO NON C'ERO QUESTI GIORNI QUINDI SONO POTUTA ENTRARE SOLO ORA. IO NON CREDO TU DEBBA ELIMINARE QUESTA STORIA PERCHè è MOLTO BELLA :) E BEN SCRITTA COMUNQUE QUESTO CAPITOLO MI PIACE UN SACCO U.U ALLORA HANNAH NON è CHE MI PIACCIA MOLTO COME PERSONAGGIO MI SEMBRA UNA CHE VUOLE AVERE TUTTI MA PUODDARSI CHE IO MI SBAGLI U.U E NONOSTANTE QUESTO ADORO IL SUO RAPPORTO CON NIALL E MI PIACE MOLTO CON ZAYN MA NON MI FA IMPAZZIRE U.U. KLARE PERSONALMENTE LA ADORO è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO <3 E CON HAZZA CI STAREBBE BENISSIMO SAI <3 CONTINUA E SE VUOI PASSA DALLA MIA
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 01:16 pm)

12/09/13, ore 23:34

Ciao cara! ^^
non cancellarla ti prego. voglio sapere come finisce.
ti capisco, anche io vorrei eliminare la mia long ma... ci sono affezionata, faccio fatica a mandarla avanti ma devo scrivere il finale e non so che fare.
mi è piaciuto il capitolo, come al solito, spero che continuerai :/
ciao <3

12/09/13, ore 23:31

Sai noi siamo molto uguali apparte che io non ho un migliore amico umano perché il mio migliore amico e la musica comunque mi piace *-* quando continui ?

12/09/13, ore 22:15

ciao amore ♥
Come sempre ho amato questo capitolo, ormai credo tu abbia capito che questa storia mi piace e mi dispiace un pò che tu voglia cancellarla.
Sappi che se continui io leggerò ogni capitolo, però se vuoi eliminarla e farla finire qui ti capisco, perchè quando passa l'ispirazione diventa orrendo scrivere (esperienza personale ahah)
Sono comunque molto curiosa di sapere come procede, fra tutte le varie coppiette.
Poi voglio dire, mi concludi un capitolo con un Zayn ubriaco fradicio che chiede ad Hannah di dormire con lui. MI VUOI MORTA CAZZO?
Poi vabbè c'è Niall che è l'amore, ho esultato silenziosamente quando Perrie litiga con il caro Jawi e non so ancora se shippare Hannah con Malik o con Styles.
Propongo un'orgia ahahah
Spero che ci sarà un altro capitolo e che tu cambi idea ♥
Fammi comunque sapere se la continui!
Un bacione e brava ancora !
Ti voglio un bene dell'anima, tua franci ♥♥

12/09/13, ore 15:03

NONONONONONO NOOOOO!! Ti prego non cancellare quest storia!! È fantastica è la mia droga! Ti prego non cancellarla!
Comunque il capitolo è bellissimo mi piace da morire il comportamento di hanna con i ragazzi e mi a motir dal ridre! Tu poi sei eccezionale! Davvero sei bravissima a scrivere e coinvolgi sempre nella tua storia quindi ti chiedo in ginocchio di non cancellarla!! Eddai *fa gli occhi dolci* hahaha beh spero davvero che tu kon cancellerai la tua fantastica ff un bacio:)

12/09/13, ore 14:28

Tu non la cancellerai! Ppff!! É stupendaaa e non vedo l'ora che continuiii!

12/09/13, ore 03:19

Ti scrivo dal mio letto il piena notte perché mi sono svegliata e non so più cosa fare per riaddormentarmi.
Domani, anzi direi tra 5 ore vado a scuola ed io sono qui a leggere e recensire ahhaha.
Saró uno zombie in classe.
Allora prima di tutto ben tornata cara ! :)
Piaciuta la vacanza ? c:
Sono certa di sì ... l'Inghilterra è l' Inghilterra ! :D
Veniamo alla storia ? Beh capitolo corto però non è male ... posso dirti una cosa ? Avevo notato che qualcosa non andava, non so ma nel leggere i tuoi capitoli si capiva o almeno io lo capivo.
Sembrava che ti trascinassi dietro le cose; che aggiornassi per aggiornare e che non sapevi come riempire i capitoli; gli ultimi sono molto di passaggio, racconti così carine e le scrivi bene, ma non c'entrano molto col plot centrale o comunque lo accennano e basta ... forse è solo una mia impressione eh ...
Posso darti un consiglio ? Fermati; non cancellare la storia ma sospensiva piuttosto ... in attesa di un'ispirazione convincente, o di un periodo di pausa che fa sempre bene.
Io ti consiglio questo ... secondo me è la cosa migliore non solo per la storia, che mi interessa fino ad un certo punto, ma anche per te.
Comunque io sono qui per i tuoi prossimi aggiornamenti :)
Nene xx

22/08/13, ore 12:48

Sono @zayleslove di twitter.

Molto carina come storia, scrivi bene e la parte che mi piace di più è il banner, adoro i personaggi che hai scelto ekhfks.

Zayle

18/07/13, ore 10:24

AHHHH ECCCOMIIIIII.
Scusa il ritardo çwç
Mi dispiace che quest'estate non aggiornerai, ma visto che anche io ci sarò poco, almeno non rimango troppo indietro.
Sono sicura di essermi persa qualcosa, perché a tratti trovo la storia confusa, però l'idea di base mi piace.
Niall è molto tenero, e anche se non penso che nella realtà Zayn e Perrie potrebbero fare una litigata simile pubblicamente, quella parte mi è piaciuta molto :)
Beh, passa delle buone vacanze, qui ti aspettiamo (:
-Joanne