Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

05/09/13, ore 12:26

E come al solito sono in ritardo alèè!
I gemelli, i gemelli! Oddio, che bello, li hai inseriti ** li adoro con tutto il cuore, quei due <3
Giusto ieri mia sorella ha mangiato a casa mia e ha portato una torta con sopra scritto "auguri". E non era il compleanno di nessuno. Quindi, buon non-compleanno!
Harry bambino è veramente dolce e fantastico, e pure Draco, se vogliamo dirla tutta!
Boh, come al solito questo capitolo è fantastico, e non vedo l'ora che sia domenica per leggere e recensire in tempo (spero) il prossimo capitolo :)
Dani

04/09/13, ore 16:17

La parte finale sulla pioggia mi ha buttato giù in una maniera assurda ç____ç chedddddddolci *___*
Mi sto affezionando a questo piccolo Harry e sono sicura che quando tornerà grande subitò un trauma ç___ç
Mi è piaciuta un sacco la parte sulla divisa, perché l'ho trovata parecchio verosimile ! Poi i gemelli sono fantastici, molto ic :)

03/09/13, ore 19:23

WOW ! Non mi ero resa conto dell'assenza dei gemelli fino a quando non li hai inseriti :DDD che bello ! Sono tra i miei personaggi preferiti e vedo quell'avvicinamento a Pansy pericolosamente sospettoso e___e anche se, effettivamente, non li vedrei male insieme. Ho sempre pensato che loro avvesero qualcosa di Serpeverde U.U

A domenica !!

01/09/13, ore 18:22

Sono sempre più convinta che Harry in miniatura sia seriamente deleterio per me, visto e considerato che ho l'irragionevole impulso di sbavargli dietro e stritolarlo tra le braccia.
Devo capire che è un bambino, oh.
E  il bambino di Draco, tra l'altro, che mi minaccia di tenere a posto le zampe se non voglio che me le stacchi a morsi.
Perché sì, forse tu non lo sai, ma io e i tuoi personaggi parliamo, conversiamo amabilmente, spesso litighiamo (il dannato Malfoy mi minaccia continuamente!) e facciamo le cosacce.
Cioè, le cosacce vorrei farle solo io, ma nessuno è disposto ad assecondarmi O.O
Sarà perché sono tutti una brigata di gay antifemmina?
Probabile, ma io mi accontenterei anche solo di guardare loro che fanno le cosacce!
E qui Draco mi sbraita che Harry è solo un bambino, e minaccia di denunciarmi per pedofilia.
Che sbirro infame che è, 'sto cazzo di Malfoy.
Tra l'altro, Fred e George fanno parte dei miei protetti e li amo così tanto che li pagherei per fargli fare incesto davanti ai miei occhi, ma persino loro si rifiutano di fare una cosa del genere.
Perché sono tutte così pudiche, le tue creature?
E io mi batto da anni per i non compleanni, tanto che ho smesso di festeggiare il giorno in cui sono nata per spostare la festa in un giorno in cui non sano nata.
Voglio dire, la mia nascita andrebbe festeggiata sempre, no? Mica la si può ridurre ad in giorno solo!
Ed Harry è il mio amato, e merita lo stesso trattamento!
Tra l'altro, l'aggiornamento di questa storia è l'unica cosa in grado di farmi alzare dal letto la domenica, anzi, diciamo pure che è la cosa più importante delle mie inutilissime domeniche :D

01/09/13, ore 13:58

ciao!! Complimenti:) troppo bella l'idea del non_compleanno!! Brava pansy, i serpeverde fanno tanto i duri ma poi hanno un cuore tenero tenero :) di questo capitolo mi è piaciuto tutto, l'allegro inizio con harry e draco che si rincorrono x la camera, lo scambio di battute con fred e george :) e poi harry preoccupato per la divisa grifondoro, bravissima :) al prox

01/09/13, ore 11:27

più vai avanti con la storia,più me ne innamoro.
tu poi sei bravissima,sai che ti adoro asdfghj.
non vedo l'ora che arrivi domenica prossima -come sempre.
beh,un bacio asdfgh.
-elisa.

01/09/13, ore 10:54

la tua storia è molto bella e questo harry è davvero meraviglioso
però, visto che io adorooooo draco, non si riesce ancora a vedere lontanamente perchè è diventato un bambino
e io ho paura per draco NON mi piace vederlo soffrire in quel modo
ti prego, dimmi che presto ci sarà una svolta e non sarò più costretta a vedere draco torturato a quel modo
luisa

29/08/13, ore 15:45

Ciao So, sparisco ma riappaio.

sei un genio, ho pianto. Manca tanto potty <3
ti stringo forte, un bacio

28/08/13, ore 21:46

E, di nuovo, sono in ritardo. Ma pazienza, l'importante è essere qui :) allora, quando ho letto questo capitolo ci mancava poco che mi rotolassi sul tappeto hahaha. Giuro, povero Draco così isterico hahahahaha! E il piccolo Harry Vogliamo parlarne? Insomma hahaha non oso immaginare quanto possa essersi sentito in imbarazzo! Se non l'hai capito, cosa che mi sembra un po' impossibile, il capitolo è uno dei miei preferiti!
Dani

28/08/13, ore 10:59

bellissimoooooo!!! è quasi commovente questo rapporto tra draco ed harry bimbo, lo tratta con la stessa premurosità di un padre. :'( piango....
Sai quella cosa che mi sarei arrabbiata se questo capitolo fosse stato bello come gli altri...ecco...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! okay sono calma, hahahahaha scherzo, bravissima!!
Nora

26/08/13, ore 18:08

Hey rieccomi di nuovo!! Scusa se non ho recensito ogni capitolo ma come ti ho detto ho stampato la tua storia e adesso ho perso il conto e probabilmente ti scriverei sempre le stesse cose in ogni capitolo!! Però cercherò di riassumere tutto quello che volevo dirti nei capitoli precedenti. *prende un enorme respiro* Dio ma che storia strafiga!!!!!!!!!! <3 . <3 davvero è strepitosa!! Allora intanto le mie più sincere congratulazioni per le varie scene di sesso, sei bravissima a descriverle, le tenerezze tra draco ed harry, il triangolo, i giochi con la neve (parte che ho adorato!!), i regali di natale, la sofferenza di draco di fronte a Voldemort...ecc...diamine sei un mostro!!! Davvero davvero brava!! Non so che dire!!!...ti odio!! D: hahahahaha nooo scherzo! Anzi dal momento che sei così brava, e visto che fra un po' pubblicherò una fanfiction su harry potter, e visto che probabilmente sarà obrobriosa gradirei tantissimo un tuo parere!! Un bacione! Fammi sapere! :* :* <3 <3 <3

26/08/13, ore 15:39

Questo capitolo è esilarante °________________°
uno dei  più belli ! Draco versione checca isterica, Harry Serpeverde e Blaise protettivo, il connubio perfetto *OOO*
Davvero, sono pronta ad ammettere che le idee in sè stesso sono quanto di più demente esista, ma nel contesto è venuto fuori qualcosa di stupendo °w°

LA SCENA DELLA VASCA DI THE DREAMERS MI HA SCONVOLTA.
Ma allora non sono l'unica ad amare quel film :3

26/08/13, ore 15:31

AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA
Devo ancora riprendermi dalla lettura di questo capitolo !! Mi ha fatto scompisciare, giuro *-*
L'idea della pipì e del pisellino di Harry e il modo in cui l'hai scritto !! Ti giuro, i miei famigliari devono avermi preso per pazza XDDD
Senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti ! :PP

26/08/13, ore 01:34

Ricoverati, sul serio, ricoverati.
Non puoi scrivere roba del genere 1) perché non ero preparata a una tale scorpacciata di demenza cronica e 2) perché parliamo di un bambino che si trova davanti il pistolino di Draco e io ho dato i numeri e mi rinchiuderanno da qualche parte e finirò all'inferno, sicuro.
Per non parlare del fatto che mi sono sbattuta la testa alla scrivania per togliermi dalla testa certe idee su Draco e Blaise che fanno quella cosa lì del fumo con Harry tra di loro.....o certe idee su Draco e Blaise che fanno il bagno insieme belli come mamma li ha fatti sempre con Harry tra di loro.....e sempre che parliamo di un cucciolo di Harry.
Finirò SICURAMENTE all'inferno.
Oh be', amen.
Colpa tua.
Tra l'altro ho tentato di trattenermi, ma Harry che annaffia la faccia e i vestiti di Draco e Draco in generale mi ha trasformata in un'isterica colpita da risata convulsa e mamma mi ha guardata male, come a dire "Non voglio che sei mia figlia, non posso avere una figlia così degenerata, tu non sei mia figlia, vade retro....." e cose così.
Pazienza, sono abituata a questi sguardi.

Ti amo come al solito, e la parola che in assoluto ho preferito in questo capitolo è stata " pisellino ".
Cielo, pisellino.....non è tenerissimo!?!

Ti amo, cià.
Pisellino *O*

25/08/13, ore 22:12

Questo capitolo è divertentissimo! E Harry è sempre più tenero! Davvero mi sorprende come riesci a passare dallo scrivere cose drammatiche a cose divertente e più leggere come queste. Il tuo è davvero un talento. :)