Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

25/06/13, ore 11:15

Comlimenti come al solito! Mi sono rotolata furiosamente dal ridere per quasi tutto il capitolo!!
Come al solito scritta benissimo.
Un bacio <3

24/06/13, ore 23:09

Sinceramente?? Bleah!! Le lumache mi fanno schifo quindi.. recensisco!!!^^ Ron mi ha molto molto deluso: non ha detto nulla a Harry! Ha preferito mentire al suo migliore amico nonostante sapesse che sua sorella era una puttana: che stronzo!!! >_< Gli conviene accettare la relazione tra Draco e Harry perche' altrimenti ci penso io a lui!! In ogni caso, i miei patati sono adorabili e dolcissimi!!!!! <3 <3 A domenica! Mel

24/06/13, ore 22:14

Sto vomitando arcobaleni!
Draco e Harry sono la dolcezza! Ho fangirlizzato (??) per tutto il capitolo! A parte quando ho voluto picchiare Ron, poi però quando Harry lo bacia mi sono sciolta di nuovo! Ma quanto è tenero?!?!
Consapevole che questo commento non ha alcun senso logico, ti faccio ancora i complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

24/06/13, ore 13:28

ciao!! Complimenti come sempre :)questo capitolo mi è piaciuto un sacco è divertentissimo :) draco versione femmina me lo immaginavo proprio , però che permaloso ah ah :) ron che sviene bellissimo! Al prox ancora complimenti

23/06/13, ore 23:57

Adoro questo capitolo fino all'inverosimile! La faccia di Ron è epica quando scopre di Harry e Malfoy hahahah! Immaginare Draco vestito da donna mi ha fatto morire dal ridere, però si è vendicato abbastanza bene insomma :) aspetto il prossimo capitolo, anche se questo lo adoro!
Dani

23/06/13, ore 22:19

Ma....ma... ma..... povero Harry!! ç____ç
Ok, Draco in vesti da dama è stata una genialata, dovevano metterlo anche nel film secondo me, sarebbe stata una scena fantastica ma.... poverini :( Harry tradito da due persone, e pure criticato.... poraccio.
aspetto il prossimo capitolo, bravissima come sempre ;) e grazie di essere passata da me :3 apprezzo molto i consigli <3
baci e a presto, Alien ;)

23/06/13, ore 20:55

Visto che sei stata brava e mi hai mandato il capitolo prima, ti lascio subito la recensione .. Sappi che sto sacrificando minuti preziosi ad Alec e Seregil ( che tra parentesi mi ero scordata di amare all'ennesima potenza! OTP, al pari con la Drarry direi ma ci devo un attimo ragionare su e.e ) quindi dovresti essere fiera di me .. Comunque questo capitolo mi piace un sacco! La prima parte è divertente (non ti preoccupare non fai parte del girone infernale in cui si trovano le persone che cercano di far ridere e non ci riescono ahaha) e Draco col vestitino è carinissimo:') Ron nella seconda parte mi fa un pò incazzare (mi ricorda Pier quando fa i suoi discorsi omofobi in classe . . . . ) ma Harry quando gli dà il bacino è l'ammore <3 Scusa ma ora devo andare, Alec e Seregil mi reclamano! Ciao Dobe:)

23/06/13, ore 18:31

Cara mia,
SEI BRAVISSIMA!
Nella prima parte, stavo morendo dal ridere ad immaginare Draco vestito da donna, con Seamus che si proponeva come terzo e che vomitava lumache insieme ad Harry C:
Nella seconda, invece, ho quasi pianto :') giustamente, per compensare le risate di prima, ma sono state comunque scene fantastiche ^^
In più, anche se c'entra poco con il capitolo, volevo ringraziarti per aver scritto questa storia, la prima Drarry che leggo <3
Ciao ciao <3

23/06/13, ore 15:07

Questo capitolo è davvero comico, sto ancora ridendo come una cretina! Soprattutto per la parte iniziale. Seamus, hai acquistato un punto in più ai miei occhi! Ahahah
Mi spiace per Draco, ma andiamo vestito in quel modo ... Pfff! E' come vedere Snape con indosso i vestiti della nonna di Neville!
Comunque il nostro Slytherin Prince sa come vendicarsi ahahahah
Ora andiamo alla parte dove avrei voluto spaccare quella bella faccia da Gryffondor a Ronald Bilius Weasley ...
1. dici che essere omosessuali è disgustoso
2. Dici che tra Harry e Draco è solo una fase
3. Hai tenuto nascosto al tuo migliore amico una cosa importantissima
Harry può anche perdonarlo subito, ma io no! Spero che Hermione non gliela dia fino al loro matrimonio! (+_+)/)
E poi quel casto bacio? No, no un bel pugno in faccia u-u
Harry e Draco sono troppo teneri *^* nella scena finale mi sono serviti i fazzolettini. Vuoi farmi venire il diabete, eh? Oh beh non te lo impedisco <3
A domenica :3
Baci Marty. <3

P.S. Posso farti notare solo un errore, so che mi odierai per questo, ma all'inizio hai scritto: "mi avesse trapanando il cranio" hai mischiato due costruzioni xD
Scusa se faccio la precisina, però questa storia è scritta troppo bene per vederci un errore sicuramente di svista u-u <3

23/06/13, ore 12:28

Oddio sono troppo sconclusionata in questo momento ma, sul serio, quelle due parole che Draco ha troncato hanno proprio l'aria di essere un "Ti amo" !!!
Ok. Cercando di passare oltre questa cosa ahahah Draco vestito da ragazza e il Mangialumache sono stati due colpi di genio secondo me °_° Bellissimo !
Dolcissimo anche Harry triste e decisamente odioso Ron, spero che rinsavisca t_____t

23/06/13, ore 11:26

Eccomi quiii ! Come sempre, il capitolo mi è piaciuto molto :D
La parte iniziale è esilarante, ho cercato di immaginarmi tutta la scena e sono quasi morta dal ridere !
Ho adorato lo storpiamento del detto sulla vendetta e il fatto che ci stesse d'incanto.
La seconda parte è molto più attuale.... nella maggior parte delle storie il problema dell'omofobia viene ignorato ma effettivamente esiste e mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita ad inserirlo senza risultare pesante. Harry è di una dolcezza allucinante nel momento in cui bacia Ron e anche le battute finali sono molto tenere.

A domeniiica, continua così !!

22/06/13, ore 23:01

hhhahahahahahahahahahaa oddio povero Draco , le battute squallide e terribilmente scontate di harreh mi fanno morire :'D
p.s.
shippo larry abbestia , leggerò sicuramente la tua os :)

22/06/13, ore 13:45

Finalmente eccomi qui, mia madre mi ha schiavizzata per cui non ho avuto molto tempo in questa settimana per leggere.
Tuttavia sono felice di aver potuto gustare questo capitolo in un attimo di riposo, sul mio comodo letto xD
Che dire? Questo capitolo è magnifico ❤〰❤
Il reciproco cercarsi, la gelosia di entrambi e quel senso di possessività ... Santo Salazar, qualcuno mi salvi dagli occhi a cuoricino coi brillantini che porto ora! Ma soprattutto, grazie Harry per esserti ubriacato e aver zitto quella t**** di Ginny! ❤
E soprattutto con quelle parola; già, complimenti poco velati a un certo biondo, eh? xD
Intrigante è il senso di gelosia che prova Draco quando Harry e Blaise si ritrovano a parlare, ovattati nel loro piccolo mondo. Il suo senso di possessività per entrambi è molto forte e allo stesso differente. Credo che questo caratterizzi molto Draco, dopotutto è un tipo possessivo, che deve sempre stare al centro dell'attenzione, ma soprattutto in grado di amare come pochi. Ama i suoi amoci come fossero fratelli, ama Harry ... Beh perché è Harry, ma questi due amori sono situati in due universi diversi, che non vuol far incontrare. Vuole tenere ciò che prova per Harry per sé, un segreto intimo solo suo, un segreto fatto di una sola parola: "noi".
Non so se sono riuscita a far capire cosa intendevo, questa volta sono io quella dalle recensioni criptiche ahahah
La scena finale è allo stesso tempo dolce e esilarante, ma la comicità è stata anche la base di questo capitolo; perché, le risate di certo non mancano!
Harry, dovresti bere meno Whiskey Incendiario e stare di più a letto a fare delle "cose" ... *cough*
Ma va bene anche così u-u ❤
Dopotutto, qualche attimo di tenerezza ci vuole sempre xD
A domani :3
~ Baci Marty ❤

19/06/13, ore 21:22

salveeeeh
beh sono una nuova recensitrice (?) si dice vero? comunque mi dispiace solo di non aver scoperto prima la storia ç_ç ma meglio tardi che mai giusto??
okay ti dico solo che amo come scrivi, davvero. si legge molto fluidamente eh anche il fatto che amo DRARRY -i miei feels mi stanno soffocando- aiuta lol
mi piace un casino questa stroia, oh yeah.

attendo con ansia domenica u_u

muchlove
xofrh ♥

18/06/13, ore 17:13

Eccomi qua, finalmente ti lascio una recensione .. Beh cercherò di essere sintetica .. Come tu ben sai quello della festa è uno dei miei capitoli preferiti:3 Harry e Draco gelosi mi fanno letteralmente impazzire! Sono dolcissimi .. Poi c'è il mio amore bellissimo Blaide, dio quanto lo amo <3 è il mio cucciolino! Vabbè insomma tutto questo per dirti che il capitolo è bello, veramente! Chissà cosa succederà nella prossima festa (il mio sesto senso dice che sarà ancora meglio della prima! Spero tanto che ci sia anche Blaise muahahah) .. Ok, basta ora vado! Spero che nel frattempo ti sia venuta qualche idea per la mia os e.e please help me, ne ho bisogno. . . . .