Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

14/04/13, ore 12:47

bellisimo!! Draco mi piace sempre di più, quel suo lato tenero nel voler proteggere a tutti i costi i suoi amici e la sua insicurezza nel pensare di aver perso la sua maschera da duro nei confronti di Harry lo rendono talmente dolce!!! comunque devo dire di essere stata un pochino gelosa delle smancerie di Blaise nei confronti di Draco, lui è di Harry e basta!! un grosso bacione e alla prossima dalla tua affezionata lettrice!!

14/04/13, ore 12:29

Stimo con tutta mè stessa Draco! Peccato che si è beccatpo una maledizione Cruciatus. Lo ripeterò all'infinito, scrivi benissimo!

14/04/13, ore 12:12

Ok, non me lo sarei mai aspettato che Hannah Abott venisse uccisa. E' stato uno shock! Comunque, bel capitolo. Non vedo l'ora di sapere se le serpi accetteranno di far parte dell'ES

14/04/13, ore 12:08

Un altro bellissimo capitolo, mi è piaciuta tantissimo la parte con Harry.
Devo dire che il tuo Draco in bilico tra il fragile e l'aggressivo mi fa letteralmente impazzire, trovo che tu riesca a bilanciare questi due aspetti in modo sublime.. nel momento in cui si è sentito minacciato dal nostro moretto mi ha fatto tanta tenerezza.

ancora complimenti:3

14/04/13, ore 12:00

A volte mi sembra di rompere, ma adoro recensire e quindi lo farò anche in questo capitolo. Come i precedenti è molto bello anche se non ho capito la parte della riunione. Insomma perchè la Mcgranitt ha messo in mezzo anche dei Serpeverde, sapendo che in mezzo a loro si trova un Mangiamorte?
p.s. Cos'hai contro i Tassorosso? D:

14/04/13, ore 11:47

Oddio, adoro l'espressione "si stavano succhiando la faccia a vicenda"! Capitolo stupendo!

14/04/13, ore 11:41

Anche questo capitolo è fantastico! Scrivi benissimo! Tanto amore per questo Draco così bellissimo! :)

14/04/13, ore 11:39

Amo il tuo modo di scrivere! Mi piace da morire. Mi piace come è impostato il testo e non vedo l'ora di continuare a leggere :)
Dani
p.s. ora voglio la mia cioccorana!

11/04/13, ore 21:15

"In realta' pensavo al fauo che a quanto pare qualche volta anche tu hai dei capelli orribili e mi chiedevo dove fosse Colin Canon quando c'e' bisogno di lui!" ahahah Comunque, mi e' piaciuto molto il fatto che Draco abbia voluto aprirsi ad Harry per dimostrargli che puo' fidarsi: un primo passo verso l'amicizia (e lo Yaoi!^^) Mi e' piaciuto molto questo capitolo, tranquilla!! Ma, purtroppo, ora ho finito i capitoli di scorta e, quindi, mi tocchera' aspettare fino a domenica (che, per fortuna, e' vicina!) A domenica!! Mel

11/04/13, ore 21:08

Seamus!!! Blaise si e' slinguazzato Seamus che non ha fatto una piega!! hihihi Merda! Ci sono un sacco di mega- cacche che sono state calpestate in questo capitolo! Un'altra spia ad Hogwarts.. e chi sara'?? Voldemort ha cruciato il MIO Draco: lo uccido!! Hanno ucciso tutta la famiglia di Blaise.. merda! E ora, finalmente, Draco si e' deciso a chiedere aiuto al nostro Sfregiato preferito! Speriamo bene! Mel P.S. Il Blaise dei tuoi pensieri e' un sacco figo! Credo che d'ora in poi me lo immaginero' cosi'!!

11/04/13, ore 21:03

"La vostra ipocrisia non ha limiti! Quando i giornali dicono qualcosa su di me e l'opinione pubblica mi attacca, voi ribadite il fatto che sia sbagliato giudicare un libro dalla copertina e dite che non devo pensarci, che sono solo pregiudizi, che quelle persone non mi conoscono e traggono conclusioni senza nemmeno chiedere spiegazioni. Non e' esattamente quello che state facendo voi ora?" Bravo Harry!!! Bravo!! Voglio una medaglia per lui!! Per tutto quanto anche perche' vuole condividere a protezione della scuola con i Serpeverde e non fare lo stronzo come vorrebbero gli altri Grifoni! Quindi, Draco!, non c'e' bisogno che tu ti metta ad origliare!:) Merda, ora va da Voldy! Vedremo come andra'.. Mel

11/04/13, ore 20:46

Io non sono una Tassorosso, per cui lascio una recensione!!:) Il discorso della McGranitt mi e' piaciuto molto: non ha detto cacchiate ma solo la pura verita'. Questa e' una caratteristica della professoressa che apprezzo molto: la sincerita'!! Lei non infarcisce o tiene segreto nulla, rispetto a come di solito fa Silente.. ma va beh!! Sono curiosa di come farai andare avanti le cose! Mel

11/04/13, ore 20:36

"Se non fossi cosi' impegnato a ridere vomiterei!" Credo che questa frase esrima perfettamente quello che ho provato leggendo questa scena.. Non posso davvero credere che.. oh, Merlino!! No, non riesco nemmeno a ridere, mi viene solo da vomitare anche perche' la frase successiva non fa altro che peggiorare il tutto: "Mi stai puntando una bacchetta addosso con mezza faccia sporca di rossetto?" Questo e' veramente ripugnante e non solo per Harry: odio i ragazzi che si fanno lasciare tutti i segni del rossetdto sulla faccia.. sono ridicoli!! Punto. Mel

11/04/13, ore 20:30

Ma... Lucius e Draco hanno degli sdoppiamenti di personalita'?? Sono un po' strani!! Va behh.. comunque.. Draco che fuma e' un sacco figo! Proprio una serpe sexy!!:)) E cosi' la missione di Dracuccio e' qualla di spiare Harry e l'Ordine?? Ohoh! E come si innamoreranno quei due banani?? E, a proposito, lo Sfregiato dov'e'?? Non era nella cabina insieme a Ron e Mione.. E non c'era neanche Ginny.. non starai facendo dei casini, vero?? Li odio insieme! Sono incolori ed inutili! Mel

11/04/13, ore 20:24

Se io avessi una strisveglia non csedo che riuscirei a sopravvivere per molto: sarebbe guerra aperta tra di noi!! Va beh... fine dell'angolo delle sciocchezze!! Ho trovato questa storia per caso mentre ero in cerca di una Drarry tra le 1000 Dramioni, HarryxGinny e bla bla bla!! Facciamo partire una ola per 'Chiara' (che si chiama còe me!!^^ Siamo le migliori!!) che ti ha iniziato a questi tesori!! Corro al secondo capitolo! Mel