Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

25/08/13, ore 19:04

ciao!! Complimenti come sempre :) questo capitolo è divertentissimo! Draco ricoperto di pipì ah ah divertentissimo :) amo molto il tuo modo di riuscire a passare da capitoli più tesi quasi dark, come quello precedente, a più spensierati e allegri come questo :) harry qui è tenerissimo!! Ancora complimenti al prox

25/08/13, ore 13:19

eccomi qua,puntuale come sempre.
questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo,sopratutto la prima parte lol.
questo è uno dei capitoli che amo di più,non vedo l'ora che arrivi domenica prossima.
un bacio.
-elisa.

20/08/13, ore 17:32

Davvero un bel capitolo ^^ mi è piaciuta molto la parte after il non-con, quella dell'introspezione in cui Draco vorrebbe teen!Harry accanto a sè. E' scritta molto bene e penso che le sue sensazioni siano piuttosto realistiche. Una cosa che non ti ho ancora detto ma che ho molto apprezzato sono gli appellativi Dray e Blay, davvero ben congegnati e in linea con i personaggi :) Il bambino è perfetto nella sua caratterizzazione sveglia ma estremamente dolce e rende accettabile persino il comportamente quasi materno di Malfoy.

Brava !!

19/08/13, ore 19:56

Un capitolo senz'altro forte ! Mi è piaciuto molto, davvero. Hai scelto di trattare un tema delicato e l'hai fato con i dovuti accorgimenti, queste pagine non fanno che accrescere la mia stima nei tuoi confronti. Davvero. In genere sono molto sensibile su cose del genere e credo che le fanfiction non siano in 'luogo' in cui certi temi vanno trattati ma, come ho già detto, sei stata magistrale rendendo, in un certo senso, questo capitolo persino un manifesto contro lo stupro !

Scusa per i toni un po' troppo seri, LOL. Complimenti !

19/08/13, ore 14:44

Odio Bellatrix in questo capitolo! Ma come può divertirsi guardando suo nipote che praticamente violentato? Boh. Il capitolo è un pò crudo, ma mi piace. Il dolore di Draco è palpabile, e fa soffrire anche me. E po Harry che cerca Dray è dolciosissimo **
Vabbè, ora ho finito di recensire, ci vediamo a domenica prossima :)

19/08/13, ore 14:39

Eccomi di nuovo qui!
Come fa a non piacerti questo capitolo? è bellissimo e pieno di dolciosità :3 Draco è così tenero con Harry che me lo mangerei! No dai, perchè poi serve alla storia e.e
E' vero, è un capitolo di passaggio, ma è veramente veramente bello!

19/08/13, ore 14:33

Ehilà! Scusami se recensisco solo adesso, ma ero andata in vacanza! Che dolci Harry e Draco! Non avrei mai pensato ad i Patronus, al fatto che quello di Harry cambi. E poi... Nott! Non lo so, mi stava simpatico quel ragazzo :c
Harry piccolo? Santoddio, ma sei un genio! Giuro, questo è forse uno dei capitoli pieno di sorprese, quello dove sai passare dalla felicità alla tristezza in poche ricghe. Brava, veramente brava!
Ora vado, che ho altri capitoli da recensire :)

19/08/13, ore 00:24

Senti, sarò deficente io, ma questo capitolo mi è piaciuro in modo particolare.
Mi piacciono tanto le scene di violenza, sono forti e hanno un impatto su di me che mi toglie il fiato, e le amo ancora di più quando la violenza è descritta.
Non so, è una cosa che amo in una storia semplicemente perché mi sento totalmente ipnotizzata, tanto che quando smetto di leggere ho bisogno di qualche minuto per rendermi conto di dove sono.
O.O
Sì be', non pretendo di essere  normale, dico solo sinceramente quel che penso.
E mi complimentiìo con te perché non è facile descrivere come si deve una scena violenta, tu l'hai fatto e perciò io ti amo.
Punto.
Aggiungiamoci il fatto che a soffrire è Malfoy, e in pratica per me è come se fosse Natale :D
Non che mi piaccia veder Malfoy che soffre......più o meno.
Comunque!
Cosa stavo dicendo?
Ah sì, che ti amo.
Bello vero? Tanto amore per te e per le domeniche!!!
Evvivaaaaaaa!!

Ps. Ho letto tutte le Drarry nella tua lista "preferiti", trovami qualcosa da leggere perché a cercarmele da sola mi rompo troppo D:

18/08/13, ore 21:40

Non so più cosa dire. Mi lasci sempre senza parole. Questo capitolo è senza dubbio molto forte, intenso. E tu hai reso il tutto perfettamente.
Come sempre, complimenti. :)

18/08/13, ore 20:45

Ehilà.
Sono sempre io,ya.
Volevo (ri)complimentarmi con te,scrivi benissimo,dico sul serio.
Le emozioni dei personaggi riesce a farle percepire ai lettori,almeno è quello che succede a me.
Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima.
Un bacio.(:

18/08/13, ore 19:22

ciao.!! Complimenti come sempre anche se questo capitolo era un pò angst :) povero draco soffre un sacco!spero che ormai che hanno intuito il piano di draco lui possa finalmente rifiutarsi di and da voldemort !! Comunque harry bambino è sempre più tenero :) ancora complimenti al prox :)

13/08/13, ore 10:05

Adoro l'atmosfera che si respira in questo capitolo, è tutto ponderato e dolce :')
mi è piaciuto il modo in cui attraverso Lumacorno hai spiegato le varie circostanze e ho trovato struggente e distruttivo il riferimento all'oblivio !
Sei sempre più brava e la storia migliora di capitolo in capitolo !

12/08/13, ore 22:57

Questo capitolo è meraviglioso!! Di una dolcezza unica! Mi piace già moltissimo il modo di interagire di Harry e Draco: Harry è tenerissimo e vedere questo nuovo lato di Draco mi ha davvero sorpreso positivamente! E' paziente, empatico, dolcissimo con Harry! E' un capitolo di passaggio, su questo hai ragione, ma è bellissimo, ben scritto e fa venire sempre più voglia di andare avanti a leggere! :D

12/08/13, ore 19:59

Questo capitolo non ti piace ?! MA E' DOLCISSIMO DDD:
dalle tue crisi precedenti ho intuito che probabilmente sie un po' scema ma ora ne sono certa ù.ù
Il piccolino è la dolcezza fatta personaggio e ho adorato il modo in cui sei riuscita a gestire il rapporto tra lui e Draco senza sfociare nell'OOC !

12/08/13, ore 00:56

Sono immensamente soddisfatta di questo capitolo, e non importa minimamente che tu non lo sia.
Harry....non credo che riuscirò più a togliermelo dalla testa, il TUO amabile piccolo dolcioso puffoso Potter.
Cioè, uno che è gnocco da grande, deve per forza essere gnocco anche da piccolo *.*
Non che.....ehmmm....io stia facendo pensieri gnoccosi su un bambino, intendiamoci.
Almeno, ci sto provando O.O
Ma comunque! Questo è un risvolto della storia che mi affascina particolarmente, soprattutto perché, Dio, Draco alle prese col suo fidanzatino versione gnometto col moccio al naso è semplicemente da brividi :Q
So già che impazzirò, il mio deboluccio cuoricino ne risentirà ma morirò felice, strafelice, ultrafelice.
Grazie a te, che sei la mia nuova persona preferita.
Non sei contenta di essere la mia super speciale persona preferita??
Dovresti esserlo, non sai che bello essere amati da me.

Ti bacio tanto tanto, e ti riscriverò molto presto per continuare ad essere istruita da te sulla Drarry.
Amami, cià.