Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

13/07/13, ore 12:49

"A meno che non sia un attacco di genialita' fine a se stesso"^^ dai! Come sei cattiva!! Questo capitolo e' tremendo: mi ha lasciata con il fiato sospeso per praticamente tutto il capitolo!^^ Voldemort e' proprio uno stronzo!!! Lo odio ancora di piu'!! Sono quasi contenta, pero', che Voldy ha usato quella maledizione su Draco: se le conseguenze sono quelle di vedere Harry che fa queste dichiarazioni adorabili!! <3 Sono curiosissima di poter leggere la reazione di Draco!^^ Mel

13/07/13, ore 12:11

Questo capitolo è un po' inquietante ma è bellissimo lo stesso! Quello che ha detto Harry alla fine è bellissimo, e sono curiosa di sapere come reagirà Draco. Il nuovo incantesimo è terrificante, davvero. Mi sono venuti i brividi a pensare se un giorno dovesse capitare a me! Aspetto il prossimo capitolo :D Dani

13/07/13, ore 11:03

La minaccia finale mi terrorizza e anche se avrei recensito comunque... solo l'idea di dovermi sorbire la scena Harry/Ginny. . Brrr terrore! Bel capitolo, la storia continua ad essere bella e ben scritta! Nn vedo l'ora di leggere la reazione di Draco alle parole di Harry ahaha! Alla prossima settimana! Xxxx

10/07/13, ore 21:58

A parte che io odio l'estate e trovarmi questo capitolo così natalizio prima di partire per il mare mi ha rasserenato lo spirito, poi i regali! Sono perfetti!
Poi Draco che rimane a Hogwarts per Harry e Harry che lo rassicura sono stata la ciliegina sulla torta!
Più vado avanti a leggere più questa storia diventa coinvolgente e sei riuscita a rasserenare una settimana orribile!
Buon viaggio! :)

10/07/13, ore 18:42

più leggo questa storia più me ne innamoro.
sei bravissima,credo di avertelo già detto.
al prossimo capitolo tesoro! :)

10/07/13, ore 16:19

AHAHAHAHA Ma perché non l'ho recensito prima ? O_O*
Questo capitolo è esilarante XDXD adoro il modo in cui hai presentato i personaggi di Ron ed Hermione :P
E poi Draco è un genio assoluto, mi mancava la sua parte cattiva *----*

10/07/13, ore 16:10

Non so perché ma oggi mi è tornata la voglia di ricominciare tutta la storia da capo (..... sorvoliamo su questi impulsi insensati ahahah) e beh, rileggendola l'ho trovata ancora più bella *-* complimenti, sul serio, le descrizioni di questo capitolo sono qualcosa di assurdo !

08/07/13, ore 19:35

So che non ci speravi più ed invece eccomi qui, sorpresaaa! Beh ti avverto he sarò breve in quanto devo assolutamente pensare a come scrivere la trama della mia os .. Allora fammi pensare, questo capitolo mi piace molto soprattutto perchè arriva Arimane <3 che amore, anche io voglio un piccolo serpente (e anche qualcuno che mi parli in serpentese. Anzi soprattutto qualcuno che mi parli in serpentese). Poi non so perchè ma la battuta 'come mai?' 'no come sempre' mi fa impazzire ahaha è figa. Beh scusa ma ora devo veramente andare e visto che sono stata così brava perchè non mi aiuti a cercare una trama? Te ne sarei grata e.e

08/07/13, ore 12:15

Ok, appena decido che un capitolo è decisamente il mio preferito, tu salti fuori con un  altro capitolo che mi piace ancora di più, non è giusto. Ahahahahah va bene, è un capitolo bellissimo e dolcissimo, lo adoro :3
Continua così, baci c:

08/07/13, ore 10:56

Cogliondoro hahahaha quando l'ho letto sono scoppiata a ridere in una maniera assurda hahahahaha! However, il capitolo è fantastico come al solito, anche se mi è piaciuto meno del precedente. Avrei preferito leggere qualcosa di più su Katie Bell, ma va bene lo stesso. Il regalo di Pansy è stato fenomenale! E il finale è bellissimo, quanto dolce Harry? Tanto *-*
Beh, questa recensione non ha molto senso, lasciamo stare. Fatti una bella vacanza, tu che vai in Inghilterra çç
Dani

07/07/13, ore 23:12

ciao!! Complimenti come sempre :) questo capitolo mi ha toccato molto, che bello il loro natale, e aversaspecchio è un'idea geniale!! Come ti è venuta?!! :) però sono curiosa mi confidi che regalo gli ha fatto blaise?!! Cioè più imbarazzante del lubrificante con bigliettino compreso di pansy?!!. Ah ah quindi ancora complimenti al prox'! P.s il serpentese fa miracoli :) :)buon viaggo:)

07/07/13, ore 19:48

Quindi Draco vede come Harry come nemico mentre Harry ha un bel serpentello :-D.
Ma non capisco come Draco sia geloso di Hermione :-/

07/07/13, ore 16:10

Bellissimo bellissimo capitolo!!^^ Lo adoro!!! Il modo in cui descrivi le insicurezze di Draco mi fa sempre sorridere: e' adorabile!!^^ Sono rimasta enormemente ma piacevolmente sorpresa dai regali che si sono scambiati: il serpente e' bellissimo e credo che sia perfetto per Harry! La zia ci ha fatto intendere che il moro ha una buona meta' serpe al primo libro ma poi.. sbam! Piu' grifoni di cosi' si muore! Quindi.. yeah!!!:) Buon soggiorno in Inghilterra e.. good luck!^^ Mel

07/07/13, ore 11:35

Che dire ?! Mh, sai penso che la scelta che hai fatto sui regali abbia caratterizzato ulteriormente ogni personaggio ! Sono i regali che farebbero loro :D
Naturalmente il mio preferito in assoluto è l'avversaspecchio, non l'avevo mai trovato in una Drarry ma effettivamente è una scelta logica e anche ad effetto ! Il serpente poi è stato un tocco di classe, specialmente dato che è servito ad arrivare alla reazione di Draco *OO*
MI MANCAVANO LE TUE LEMON !!!! Ok, so che non è proprio una lemon ma è qualcosa ahahah quindi sì, ci piace U.U

E poi hai ripreso il tema del capitolo precedente, seppur in modo più razionale e meno emotivo, e penso che tu abbia fatto bene perché lasciare un argomento di tale importanza come la paura di una relazione chiuso in un capitolo mi sembra davvero una cosa poco realistica. E' un problema che hanno scelto di provare a risolvere, ma è chiaro questo richiederà tempo !

07/07/13, ore 11:30

Capitolo da diabete !
Mi è piaciuto il fatto che Draco sia rimasto a scuola per stare accanto ad Harry in un momento difficile e il fatto che Harry abbia trovato tempo per lui anche in una situazione come quella che sta vivendo:)
I regali sono tutti molto carini e Pansy come sempre ha superato se stessa ! Il serpente e il serpentese sono una cosa fighissima e mi piace un botto l'idea di un serpente lungo e bianco, poi conosco la divinità a cui ti sei ispirata per il nome e anche se non penso che il collegamento non abbia dei risvolti a livello di trama trovo che sia una scelta molto Slytherin :P

Brava !!