Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

14/05/13, ore 12:53

Scusa, ma ho trovato solo ora il tempo di leggere con calma xD
L'avrò riletto mille volte questo capitolo, è semplicemente fantastico.
In effetti vorrei scagliare un po' della mia ira, ma non contro di te o Pansy, povera lei non c'entra nulla, ma su Draco.
Quel principe delle serpi me la pagherà cara! Oh sì, perché prendere Pansy quando poteva avere l'oggetto dei suoi desideri? Ah! Geez, entrambi si stavano "velatamente" corteggiando a modo loro, osservandosi e istigandosi maliziosamente a vicenda e poi Draco se ne va con la sua migliore amica! Eh no, questa Slytherin\Hufflepuff gliela farà pagare prima o poi (+___+)/)
Sapere che la mia tortura non è affatto finita, mi fa capire che ci farai soffrire ancora un po', vero? :'D
E insieme a noi soffrirà anche il nostro caro Harry, oppure adotterà la tecnica: Facciamo ingelosire Malfoy? MA non credo sia questo il caso. No, da te mi aspetto qualcosa di più sottile e imprevedibile.
Aspetterò con impazienza domenica per l'altra parte della mia tortura.
Comunque questo capitolo devo proprio dirlo, rientra tra i miei preferiti.
Le sensazioni e i sentimenti di Draco sono espressi così profondamente e talmente bene che ti lascia senza parole. Non riesci neppure ad odiare Pansy, credimi. Nessuno potrebbe darle la colpa, lei ha solo afferrato la sua occasione, ha voluto assaggiare ciò che voleva da sempre, proprio come ha detto il nostro stupido platinato *lo dice con amore e odio*.
Quindi afferro la dose extra di caramelle gommose e mi consolo con quelle xD
Godric maledetto, mi hai lasciato proprio senza parole! Da una parte vorrei farla pagare a Draco per non aver trascinato in camera HArry, dall'altra non lo desidero perché so che questo è Draco, è una parte di lui. Non vuole scottarsi, non vuole soffrire e soprattutto non può permettere che il suo cuore sia in mano alla sua nemesi: Harry Potter. No, così è detta male =\ credo non sia del tutto sbagliato, però non è il fatto che sia la sua nemesi il problema, è qualcos'altro che credo di aver afferrato, ma che allo stesso tempo mi sfugge ...
Brain, mi hai messo in crisi U_U *apre il pacchetto di caramelle gommose* Tsk, più ci penso meno vengo a capo di ciò che "fluttua" nella mia mente ...
Vorrà dire che dovrò aspettare Domenica per saperne di più xD
BAci MArty. :3

13/05/13, ore 18:02

Come promesso sono qui a lasciare una recensione .. Sono stata davvero bravissima dovresti lodarmi : ho riletto di nuovo tutto il capitolo v.v Beh ovviamente sai già come la penso su Pansy .. Lei è una cattiva ragazza e il fatto che abbia fatto sesso con Draco certamente non aiuta .. So che l'ha trattata male e ha pensato ad Harry e blablabla ma intanto se la è scopata D: Dovrei ucciderla per questo .. Ma dico io, se proprio doveva fare sesso con qualcuno che non era Harry, non poteva scegliere il bellissimo fighissimo e simpaticissimo Blaise ( <3 ) ? Male Dracuccio, male male .. Rinsavisci e torna dal mio amore o al massimo ti autorizzo a scoparti quel figo del tuo migliore amico ( PANSY NO! ) .. Ora cara Nicole rispetta la tua promessa e mandami il capitolo .. Ti aspetto v.v

12/05/13, ore 22:41

Eh, Draco ti sei proprio cacciato in un brutto guaio ... certo che anche lui buttarsi su Pansy in questo modo ... cioè dai, povera Pansy, mi ha fatto così tanta pena! Non è stato giusto quello che ha fatto ma sono contenta che Draco se ne sia accorto, che abbia capito l'errore. Bel capitolo comunque. Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima. Un bacio a presto

12/05/13, ore 14:40

ciao!! Complimenti! Come sempre :) adoro il tuo draco, non so nemmeno perché ma lo adoro!! Secondo me ha troppa paura delle complicazioni che si verrebbero a creare se si mettesse con harry! E pansy è carina secondo me non starebbe male con ron! Mha chissà 0.0 mi ha colpito molto il fatto che draco si scusasse, ha capito di aver fatto una stronzata! :) vabbè mi dileguo che ho rotto fin troppo... :) ancora complimenti al prox

12/05/13, ore 14:37

Che bel capitolo.. mh, non penso che ti crucierò ma.. PANSY ? D: perché non Blaise, insomma, sarebbe stato parecchio più accettabile per i miei poveri poveri occhi..
Questo Harry mi piace tantissimo, così intraprendente e provocatorio. E anche Draco geloso non è male, peccato che abbia soffocato i suoi istinti in questo modo ahahah
Aspetto con ansia domeniiica:'D

12/05/13, ore 12:55

Awwww, ok questo potrà sembrarti strano ma è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti !
La parte in cui Draco pensa ad Harry e alle singole parti del suo viso è bellissima, molto armoniosa .. e poi si capisce bene tutto ciò che lo attrae !
Pansy è molto dolce e mi è dispiaciuto per lei.. però capisco che era necessario !

12/05/13, ore 10:16

Mmm.. Draco e' uno stronzetto! Non so se posso dire che non lo capisco (perche' con la sua stupida mente bacata e i suoi complessi ragionamenti arzigogolati posso trovarmi) ma davvero non approvo per nulla quello che ha fatto!! >_< Stupido!! Harry si va sempre ad infilare nelle situazioni peggiori e piu' complesse possibili: ha proprio la Sindrome dell'Eroe!! Mel

12/05/13, ore 10:15

Allora, come sempre capitolo molto bello :) però ho notato che in questo ci sono molti più errori, non gravi, però pur sempre errori. Ti consiglio di riguardarlo. Povera Pansy, che viene sfruttata D: anche se la odio, a dirlo tutta :) vabbè, mi dileguo.
Dani

09/05/13, ore 15:43

Oh beh. Sinceramente non me lo aspettavo per niente. Ma chi sono io per dire che non ci stava? Una lemon bella come questa ci sta sempre.Però il nostro Draco inizia già a mettere le mani avanti anche se sa benissimo di essere ormai dentro fino al collo. Bel capitolo. SSon proprio contenta che le cose siano andate in questo modo. Un bacione a presto

06/05/13, ore 16:09

ciao!! Complimenti :) stai tranquilla, la lemon è perfetta! Sei riuscita a rendere il tutto molto credibile:) povero harry! Almeno si è consolato bene! Però non sono riuscita a capire xk draco non può stare con lui?!! Vabbè piccola incomprensione a parte ho adorato interamente il capitolo :) che ridere la parte di dobby! Ancora complimenti al prox

06/05/13, ore 13:24

Dal momento che sono una persona corretta ed affidabile (a differenza di tante altre come tu ben sai >.<) eccomi qui a recensire .. Anche se tu non ci credi, io penso che questa lemon rientra assolutamente nella mia topo 10 (e tu sai che ho letto tante lemon e.e) .. Loro due sono dolcissimi, bellissimi e io li amo tanto .. Nel 12 probabilmente avverrà una catastrofe me lo sento ma è solo una sensazione ovviamente (visto quanto sono brava? Non spoilero niente ahahah) .. Comunque questo capitolo è bellissimo, credimi e anche se qui non è presente sappi che odio Pansy :O Ora scrivi perchè me lo hai promesso (io la mia parte del patto l'ho rispettata v.v) xoxo gossip girl

05/05/13, ore 21:49

OMMIODDIO!!!!!! Non credevo di poterti adorare ancora di più, ma dopo questo capitolo non solo fonderò il tuo fan club, ma ti farò una statua, o non lo so!
Questo capitolo è meraviglioso! Nonostante Draco provi ancora a nascondere i suoi sentimenti è dolcissimo. Harry è innamorato perso e, come ho già detto, anche Draco è troppo preso da Harry! Il modo in cui hai descritto la loro prima volta è perfetto: si sente l'attrazione, nascosta per anni, ma anche la dolcezza e la sorpresa di scoprire questo nuovo sentimento.
Quando pubblicherai un libro, perchè succederá, fammelo sapere!
Sei meravigliosa! <3

05/05/13, ore 20:32

Kyaaaaa! Di più, di più! Brain, mia magnifica Brain lo sai che ti amo alla follia? =D <3
Salazar Divino, non ne ho mai abbastanza! Continuo a leggere e rileggere questo capitolo! Ormai è diventato un mantra U___U
Harry, ma davvero ti dai tanta pena per quella "Buona ragazza" *cerca di non usare termini pesanti* di Ginny? No, no non ci siamo proprio, ma ti perdono solo perché ti sei subito lanciato tra le braccia di Draco *Q* Kyaaaaaaaaaaa *va a rileggere*

"Era stato divertente. Ok, magari anche coinvolgente, particolare, estremamente diverso da qualsiasi amplesso che avesse già avuto, ma questo non cambiava nulla.
Il fatto che Potter si fosse rivelato così inesperto eppure così appagante, così innocente eppure così sfrontato, coraggioso ma insicuro, sorprendentemente perverso. Tutto questo, non cambiava nulla."

Draco, mio caro Draco a chi vuoi darla a bere? U_U
Tutto questo cambia ogni cosa anche perché se ti azzardi veramente a lasciare Potty vengo a Hogwarts e ti faccio ragionare io è.é
Sono un Hufflepuff, ma so come mangiare uno Slytherin U_U

Divagazioni a parte ... Brain questo capitolo è meraviglioso! *Q*
Ne voglio ancora! Quindi vediamo di allargare l'agenda settimanale di Draco U________U
Uno spazio per il nostro Potty ci sarà per Godric!
Ahahah ** No davvero questo capitolo è stramegameraviglioso!
Sicuramente uno dei miei preferiti ... anche se su undici capitoli me ne piacciono undici! ahahah xD
*o* Alla prossima domenica <3
Un'altro appuntamento nella dispensa delle cucine?? xD Ditemi di sì! Va bene anche la stanza delle necessità u.u
Baci Marty <3
*corre a rileggere*

05/05/13, ore 19:14

Ciiiiia :Q
penso che in questa recensione mi esprimerò molto molto male dato che, come tutti credo, sono in un momento di gioia assoluta.. in pace con il mondo !
E' tutto così bello bellissimo che non so proprio cosa dirti se non che voglio altre mille lemon *-*

05/05/13, ore 16:07

Capitolo bellissimo! Hai descritto perfettamente il loro "momento". Povero Harry che doveva vedere Ginny in quello stato! Non doveva essere stato un bello spettacolo... Aspetto l'aggiornamento :)
Dani