Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

11/08/13, ore 19:39

Ho trovato questo capitolo di una dolcezza unica,AW.
Complimenti.

11/08/13, ore 19:02

Devo ammettere che anche io sono molto curiosa di sapere come andrà avanti questa storia sai?!:)
Non vedo l'ora di saperlo!! Quanti capitoli hai detto che ha??? Spero tantissimi perché amo il tuo modo di scrivere e le tue idee *_*

11/08/13, ore 17:08

Aw, ho atteso tanto che arrivasse la Domenica!
Hai aggiornato e con un capitolo bellissimo!
NON FA SCHIFO E NON MI INTERESSA SE E' UN CAPITOLO DI PASSAGGIO!
Fa parte della storia ed è bellissimo come tutti gli altri :)
Diciamo che la dolcezza è stato l'elemento base di questo capitolo, si si c:
L'ho adorato dalla prima all'ultima parola *^*
Mi piace tantissimo il professor Lumacorno, è il mio insegnante preferito (dopo Lupin :3) e sono molto felice che abbia questo rapporto con Draco :)
E poi, apro una piccola parentesi che non c'entra col capitolo, nelle recensioni precedenti mi sono sempre dimenticata (o forse l'ho scritto ma non mi ricordo xD) di scriverti che ho apprezzato molto il fatto che la professoressa McGranitt sia la Preside della scuola :)
Lei, Lupin e Lumacorno a mio parere sono i migliori :)
Il piccolo Harry è qualcosa di... Ajdvnpiwuhfèwo. Mmmh, credo di aver reso l'idea, ahahah :3
E Draco?! Vogliamo parlarne? E' stato troppo gentile, dolce, insomma, ho sempre sognato di immaginarmi Draco Malfoy comportarsi in quel modo (soprattutto nei confronti di Harry).
Ahahah, dio mio se ci ho goduto quando Harry ha risposto in quel modo a Ginny! Certo che anche lei poteva risparmiarselo di blaterare in quel modo .-.
Se l'è cercata u.u
Ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo, attendo con ansia Domenica prossima per leggere il ventisei! :)

11/08/13, ore 15:53

Ti dirò che mi piace :-D! Harry bimbetto che sta con Dracuccio :-D tutta l'hanno presa bene tranne la piattola rompi balle!!!
Hihihi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

11/08/13, ore 12:17

ciao.!! Mi spiace lo scorso capitolo non sono riuscita a recensirlo :( quindi ti dico qui che li ho adorati entrambi :) mi è piaciuta un sacco l'idea del patronus che cambia a seconda del pensiero felice, è stata un idea davvero geniale complimenti :) harry piccolo è bellissimo e tenerissimo :) la storia ha preso una svolta che non mi aspettavo proprio mi ha stupito ed emozionato un sacco :) non vedo l'ora di leggere il seguito :) complimenti ancora p.s voto per una morte rapida inflitta a ginny! Mi spiace che il capitolo non ti soddisfa secondo me è perfetto!

10/08/13, ore 15:41

Sono una cacca perchè commento sempre con giorni di ritardo. Questo capitolo è molto tenero: il bacio, il patronus, loro due che sono troppo fluffosi! (??) La morte di Nott mi ha lasciato basita, ma la fine, come al solito, mi ha lasciata a bocca aperta! Non so più come dirti che sei meravigliosa!

P.S. la frase: “Il vaffanculo è un po' come l'aspirina, Potter: serve a tutto e a niente, ma ti fa subito stare meglio" è una verità universale. Bless you! xD

08/08/13, ore 14:44

"Era passato circa un mese dalla fatidica notte in cui Draco ed Harry avevano avuto a che fare con un terzo comodo e da quel momento la loro relazione non era particolarmente cambiata. Cresciuta, forse. Blaise, invece, sembrava aver vissuto quell'esperienza come un’illuminazione che l’aveva spinto a dichiarare a Finnigan, se non il suo eterno amore, per lo meno la sua improvvisa voglia di monogamia; così ora i due stavano insieme ufficialmente e non mancavano di ricordarlo a tutta la scuola fermandosi a trastullarsi i piani bassi in giro per i corridoi che ritenevano spopolati o tenendosi per mano ovunque. Dopotutto, le cose non erano molto diverse da prima.
Effettivamente, erano piuttosto carini insieme e, malgrado i commenti schifati che tutti si sentivano in dovere di fare rispetto al loro esibizionismo, l’opinione generale li vedeva come una delle coppie più ben assestate del castello e come un esempio della pace tra case."

Scusa, ma dovevo riportare questo pezzo.
*Comincia a saltellare per tutta la camera*
SEAMUS E BLAISE SI SONO MESSI INSIEME! FUCK YEAH!
Sono al settimo cielo! :3 Sapevo che sarebbe successo, prima o poi u.u
E la scena dell'Incanto Patronus? FANTASTICA.
Il fatto che quello di Draco sia un Leone e quello di Harry da un Cervo sia diventato un Serpente, è una genialata assurda.
OMG, cos'è successo ad Harry?! :O
E adesso come si comporterà? Ha perso anche la memoria? Si ricorderà di Draco?
Uff, mi tocca aspettare Domenica per sapere tutto!
E intanto che ci sono: TI HO RAGGIUNTAAA! FINALMENTE! C:
Adesso posso dire di seguire la tua storia capitolo per capitolo :3
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo!
Ah no, è vero, devo aspettare l'aggiornamento :c
A Domenica!

08/08/13, ore 13:33

Asncljewhpiouh, Harry che bacia Blaise.
Ok, inizierò a shipparli :3
Devo ammettere che da Hermione non me l'aspettavo proprio una cosa del genere xD
Ahah, Ron che ha l'ansia, me lo immagino, ahahah xD
COOOSA?! BLAISE E SEAMUS NON STANNO INSIEME?! AVADA KEDAVRA! (Intendiamoci, non a te, a Blaise. Deve farsi avanti é.è).
Sono troppo carini insieme! Ho iniziato a shipparli grazia a te, non puoi dirmi che non stanno insieme! ç.ç
E che dire della scena... HAAAARD :3
Oh mio Dio, oh mio Dio *cerca di ricomporsi*
Ho adorato quei momenti dal primo all'ultimo c:
Certo che sotto effetto della droga può capitarti di tutto eh xD
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo! :)

08/08/13, ore 12:58

"Mio padre lo verrà a sapere!"
"Poverino, non è colpa sua se è nato flaccido come il sedere della Umbridge"
Ahahah, oddio! Chissà quante volte ho rischiato di cadere dalla sedia leggendo questo capitolo! c:
Scusa se non ho recensito prima, ma sono dovuta uscire nel momento esatto in cui ho letto: "Le foto si susseguivano e da naso, sopracciglia ed orecchi si passò ad ombelico, fianchi e… pene."
Una mia amica mi aveva chiamata, voleva passare del tempo con me c:
Cooomunque! Questo capitolo è stato troppo divertente, davvero c:
Dio mio, Draco! Cosa mi combini?! Ahahah
Beh, Harry doveva aspettarselo xDD
Ahahah, non riesco a smettere di ridere c:
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a meno che qualcuno non mi venga a chiamare perchè vuole passare del tempo con me ò_ò

08/08/13, ore 10:38

...la storia della madre è struggente. Davvero. Percepivo che Narcissa fosse un po' diversa, più umana forse ma non avevo mai pensato a tutto il suo dolore. Povera. Comunque la storia è davvero strepitosa, drammatica ma strepitosa. :* :*

08/08/13, ore 10:35

...mmmmm...non l'hanno presa troppo bene è? hahahahahaha bellissimo capitolo anche questo!! Non la tiro per le lunghe perché tanto ti scrivo sempre le solite cose!!!! Tanto lo sai che sei bravissima!!! :* un bacio

08/08/13, ore 10:34

Ribadisco che il rapporto tra Blaise e Draco è qualcosa di sensazionale. Ogni volta che ne parli rimango imbambolata minuti ad immaginarli. Un'amicizia rara, assurda...ma...limpida. Un bacione e come sempre...bellissimo capitolo!!! (ho stampato la tua storia...tu ti rendi conto di aver scritto un libro?? No perché ho sprecato due cartucce per stamparla e il libro è altro tipo tre, quattro centimetri)

08/08/13, ore 10:31

Sei stata...per-fet-ta. Il discorso di Draco, le sue gesta, ogni sua parola è colma di significato, non puoi fare a meno di percepire le sue sensazioni, il suo dolore, la sua paura, tutto. è...perfetto. è ufficiale: ti odio. Hahahahahahaha maledetta magari sapessi scrivere anche io come te!!

08/08/13, ore 10:28

Ecco, qui invece si percepisce la forza di Draco. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, Draco è semplicemente imprigionato in un destino che non ha mai chiesto, e affronta con tutta la forza che ha questa situazione. Ah giusto...adoro Blaise, il rapporto tra Blaise e Draco lo descrivi così bene, è così sincero, puro, buono, sembra una cosa totalmente al di fuori da Draco, e invece Blaise è l'unico che riesce ad intenerirlo. Capitolo sensazionale!!! Questa tua bravura inizia un po' ad infastidirmi!!! :P :P hahahaha un bacione

08/08/13, ore 10:25

Harry che difende Draco...geniale!!! Ti da la dimensione della maturità e determinazione di Harry che forse è un po' ingenuo ma ha già capito Draco, ha capito che tipo è. Forse è il motivo per cui quando viene offeso non ribatte quasi mai, perché in fondo un po' lo compatisce. Ma che genio sei????? un bacione!