Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

21/11/13, ore 18:41

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo :)
Ahahah, Fred e George sono sempre i soliti, non si smentiscono mai :)
“Ti vogliamo tanto bene anche noi.” Ahahah, non la smettevo di ridere quando ho letto quella frase xD
E Pansy?! Oh mio Dio, non pensavo potesse avere un lato così dolce, credo che dovrò rivalutarla, si si :)
Scusa per questa recensione corta/merdosa, non so che altro aggiungere su questo capitolo, corro a recensire il prossimo :)

21/11/13, ore 17:57

Ahahah, ti giuro, questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere :)
Le urla isteriche di Draco, Dio mio c:
E vogliamo parlare di Blaise che rincorre il povero Arimane? E' aperta la stagione della caccia alla biscia, ahahah :)
Un capitolo davvero simpatico :)
E poi, Harry, Draco e Blaise nella vasca da bagno, oh porco Salazar! *-*

- “Non sono triste, e non devi pensare nemmeno per un attimo che qualcosa che tu dica o faccia possa rendermi infelice. Il solo fatto che tu esista mi dà gioia, Harry, e sì, quando crescerai staremo insieme. Non so dirti se saremo innamorati, cerca di capirmi, non sono sveglio come te e a volte ho bisogno di tempo per capire il tipo di sensazioni che si fanno fuori a vicenda dentro di me.” Cercò di spiegarsi Draco, interrompendosi spesso e chiudendo gli occhi per concentrarsi sulle parole da dire. -

Ho adorato questo pezzo. L'ho adorato con tutta me stessa.
Adoro Harry, adoro Draco, adoro loro.
E' ovvio che adoro anche Blaise e Seamus, che sia ben chiaro c:
Sono tutti quanti così fottutamente perfetti.

Corro a recensire il prossimo capitolo :)

21/11/13, ore 17:36

Lanciami la maledizione Imperio e fammi sbattere 394 volte la testa contro il muro.
Cruciami.
Avada Kedavrizzami (?)
Ne avresti tutte le ragione, io stessa sono la prima ad ammetterlo.
Prima di parlare del capitolo, volevo scusarmi con te per non essermi fatta più sentire e aver smesso tutto ad un tratto di recensire i tuoi capitoli.
Non ho passato un bel periodo, anzi, mi sono capitate più cose brutte rispetto a cose belle (anzi, direi neanche una cosa bella) e sono stata male per mesi interi.
Non sono più entrata su EFP, nemmeno per aggiornare la mia storia, accendevo pochissimo il computer e uscivo spesso con gli amici per provare in tutti i modi a distrarmi.
Ma ora sto meglio, e sono qui :) E, detta come va detta, non ho abbandonato la tua storia.
Non lo farei mai, se inizio una cosa, la porto sempre a termine.
Sai, ieri sera sono entrata su EFP e ho cominciato a leggere tutti i capitoli che avevo lasciato indietro, sono state due ore fantastiche, mi sono distaccata dalla realtà e ho dato libero sfogo alla fantasia.
Ti giuro, avevo gli occhi lucidi quando ho letto l'epilogo. Quindi, non meravigliarti se entro mezz'ora ti ritroverai 10 recensioni, me li ricordo tutti e sono pronta a dirti il mio parere :)
Prima di tutto: non ho mai letto capitoli di questo genere, e devo dire che mi ha molto colpito.
Ti giuro, odio Greyback con tutta me stessa. Un altro motivo per farlo "morire di una terribile morte" (?) nella mia storia.
"l’ennesima puttanella di quel ragazzino", MUORI MALE CARO MIO, MUORI MALE.
Ho odiato sia lui che Bellatrix. Lei è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti, però, anche se hai descritto la Bellatrix di sempre, in questo caso mi è apparsa come la persona più spregevole di questo mondo.
E Draco? Mi ha fatto compassione, davvero.
E' proprio vero che, a volte (o forse sempre), essere buoni ti porta solo a farti del male, sia fisico che morale.
E la scena finale? Vogliamo parlarne? Dolcissima.
Harry e Draco sono di una tenerezza incredibile, sono storie come queste che mi fanno amare sempre di più la Drarry :)
Beh, io ho finito, ti chiedo ancora scusa e spero tu possa perdonarmi.
Vado a recensire il prossimo capitolo :)

17/11/13, ore 13:08

Ciao :) non "perderò" tanto tempo a recensire questo capitolo perché voglio assolutamente leggere gli altri ma visto che hai detto che questo è il tuo capitolo preferito il minimo che possa fare è farti sapere quanto sto amando questa storia... Ti giuro che ho letto tante di quelle drarry da farne indigestione ma questa è una delle poche che mi ricorderò in futuro... È bellissima, passionale, forte come storia e amo i tuoi Draco e Harry, li hai resi praticamente perfetti!! Ecco ho detto quello che penso, ma adesso ti lascio perché DEVO-LEGGERE-IL-RESTO-ASSOLUTISSIMAMENTE!!! Ergo ciao ciao e puoi giurarci che ti lascerò un'altra recensione all'ultimo capitolo!! Un bacio

11/11/13, ore 15:04

Ciaoooo :) io ho sempre amato le drarry e la tua gia a partire dai primi capitoli è stupenda <3
davvero hai un capacita di scrittura incredibile e non vedo l'ora di leggere tutta questa storiaaaa
un bacioooo

03/11/13, ore 19:00

L'ho letta tutta, semplicemente splendida. <3 Di fanfic su Harry Potter (o meglio ancora Drarry) non ne ho lette molte, per ora, ma ho letto tante altre fanfiction, di tanti altri soggetti e generi... E, beh, questa è in assoluto una delle mie preferite. :'3 Ci sono alcuni capitoli che mi hanno lasciata totalmente "....... Waaaah *-*" come sensazioni, che fossero negative o meno, semplicemente perché C'ERANO, tante e pure. Sei bravissima a scrivere, e poi amo Draco, e leggere una storia dal suo punto di vista è fantastico... Beh. Complimenti!

03/11/13, ore 16:13

ciao, volevo farti sapere che ho inziato a leggere questa ff ieri grazie ad una mia amica che me l'ha consigliata. l'ho finita in due giorni e posso dirti che mi è piaciuta tantissimo. Scrivi meravigliosamente bene e ammetto che mi sarebbe piaciuto durasse un po' di più. grazie per averla pubblicata perchè è una favola

25/10/13, ore 14:42

ciao!! Complimenti!! Mi viene quasi da piangere al pensiero che la storia sia finita!! L'ho amata davvero molto e la fine era inevitabile:) grazie perché un finale migliore di questo non ci sarebbe stato! Pansy con i gemelli, draco che pensa che l' aspirapolvere sia vivo, gli ha dato pure un nome tutti questi spunti rendono i personaggi più 'veri' ! Grazie alle dichiarazioni riesci a scrivere delle parole profonde che colpiscono subito, mi sono davvero commossa in questo ma anche negli altri capitolo perché hai l 'abilità di rendere vera la storia, mentre leggevo i capitoli mi immergevo letteralmente dentro quindi ancora grazie per essere riuscita a farci divertire, piangere, commuovere e perché no a volte arrabbiare :) (dico farci, non perché sono impazzita ma perché sono sicura al 100% che chiunque legga ho a letto questa storia prova queste sensazioni! ) ancora complimenti spero di ritrovarti in un 'altra storia perché sei davvero brava!! P.s poi mi dileguo perché ho già rotto troppo, forse mi sbaglio ma quando scrivi di remus che muore con il sorriso era mica uno squarcio della coppia remus /sirius?!! Ora mi dileguo ciao!!

25/10/13, ore 13:56

Ore che è finita cosa farò?! Quale sarà il senso della mia esistenzaaa?!?! La domenica tornerà ad essere un giorno inutile! *Piange come una bambina abbracciando il computer* grazie infinite, sei bravissima... Scrivi altre Drarry PEFFAVOREEEEEE *o* Complimenti ancora.. spero di poter ritrovarmi a leggere altre tue storie prestissimo :3

24/10/13, ore 21:20

Dico solo che quando ti senti tanto vicina ad una persona che non conosci, che non hai mai visto, che probabilmente mai vedrai, è perché questa è stata incredibilmente brava a mettere il suo cuore nero su bianco, a tradurlo in parole concrete da affidare a chiunque abbia un po' di sensibilità da raccoglierle  e farne tesoro. Credo proprio che io farò tesoro delle tue parole, del messaggio segreto implicito in questa storia, dei sentimenti che  generosamente hai lasciato liberi soprattutto in quest'ultimo capitolo, in quest'ultima parte.
Sei sempre stata molto modesta e umile, e questa è forse la cosa che più ho apprezzato di te, il motivo per cui mi faceva tanto piacere riempirti di complimenti.
Te li meriti tutti, dal primo all'ultimo, e molti di più, davvero.
Libera di prendere questa recensione come ti pare, se accettarla per la sua cazzonaggine (propria delle mie recensioni) e credere in quello che dice oppure se prenderla coma una cosa vuota a cui non credere scritta così, alla cazzo.

Bene, ciao, è stato appassionante, micidiale, stupefacente, eccitante, ti amo.
Cià.

Ps. Non sparire nel nulla, chiaro? Io aspetto una nuova storia, o quel che è insomma, ma NON sparire come una ladra, o ti picchio a sangue.

24/10/13, ore 14:55

É stata la più bella storia d'amore mai letta. Ho vissuto con Draco le stesse ansie, lo stesso amore, le stesse paure..come se fosse il mio alter ego. Ho amato tutto di questa storia, persino i racconti sessuali. Qualcun altro si sarebbe scandalizzato ma io no. No perché dietro la "perversione" c'era l'amore profondo, doloroso, gioiso, protettivo, affeffuoso... Complimenti vivissimi, sono rimasta con te, Draco ed Harry fino alla fine. Grazie! :*
Ah dimenticavo! Secondo me saresti meravigliosamente capace di scrivere una Dramione! Prendi in considerazione quest'idea e sappi che sarei la prima a leggerla!! In bocca al lupo
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 03:01 pm)

23/10/13, ore 19:16

Wow! Questo ultimo capitolo è la degna conclusione a questa storia meravigliosa. C'è tutto: dolcezza, tenerezza, amarezza, Harry e Draco che sono la cosa più dolce che abbia mai visto....Grazie per averci regalato questa storia. Sono qui che scrivo con le lacrime agli occhi perchè mi mancherà davvero.
Grazie.

21/10/13, ore 16:26

Questo era l'ultimo capitolo vero ? =(  la storia mi è piaciuta da morire e anche se non ho mai recensito prima ( per mancanza di tempo e di parole con cui esprimermi) devi sapere che questi capitoli mi hanno fatta emozionare..
avevo iniziato a leggere questa storia che era già avanti con i capitoli e ne mancavano una decina forse,  ogni domenica che mancava ero tutta agitata perchè volevo leggere e quando non potevo mi dispiaceva tanto, ma ho sempre recuperato il lunedì dopo.
sei davvero bravissima a scrivere, riesci a infondere emozione con le tue parole e ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di provarle.. ti prego ti prego ti prego dimmi che scriverai un'altra Drarry =) grazie ancora :-*

21/10/13, ore 00:09

Ciao,
devi scusarmi con tutte le tue forze, per perdonarmi...ce ne vuole!!! T.T
Il fatto di non aver mai recensito...beh, c'è un motivo...più o meno valido :3 Ti ricordi quel capitolo che parlava del ''post festa creata da Pansy e Hermione senza, assolutamente, 0.o alcolici e senza rapporti ambigui tra Harry, Draco e Blaise'' esattamente. Mi sono presa male per quel capitolo perché l'inserimento di Blaise nel rapporto fra Harry e Draco mi infastidisce un po' ( senza contare, poi, che si da quasi sempre per scontato che quel poveretto sia gay :x ), se devo leggere qualcosa e devo AMARLA, devo leggerla per intero e accettarne anche i lati che, dopotutto, non mi sono piaciuti troppo. Sono stata una stupida a rendermene conto solo alla fine, ma di una cosa puoi starne certa, potevo smettere di leggere in qualsiasi momento, ma puoi stare più che sicura, anche, che ogni Domenica mi trovavi lì, a leggere il nuovo capitolo di 'Ama il tuo nemico'.
Non so spiegare alla perfezione quello che provavo nell'attesa di ogni Domenica. Ero felice, tanto da incitarli da sola nella stanza, in silenzio, per non farmi sentire ;) , si lo so sono patetica, ma che ci posso fare se mi fanno questo effetto...<3
E' proprio vero che capisci quanto sia preziosa una cosa solo quando la perdi. Difatti ogni cosa che ci piace e facciamo con amore, con le nostre mani, mettendoci il cuore, automaticamente diventa un Horcrux, il nostro personale Horcrux.
Io scrivo, come te, ma disegno anche, e ogni volta che finisco un disegno, lo reputo come un pezzo della mia anima incatenato a qualcosa di tangibile. Il solo poter emozionare qualcuno rende tutto ciò speciale, MAGICO...direi.
Fortunatamente, non ho ancora provato l'emozione di concludere una storia. Ne ho pubblicate due e una riguarda il nostro Draco, Potter e un nuovo personaggio ( è la prima che pubblico di questo genere e la fifa di non riuscire a finirla, seppur all'inizio, si fa sempre maggiore strada in me... )
Comunque, ti chiedo scusa per non aver recensito ogni singola pubblicazione come avrei voluto fare e per quelli precedenti al fatilico capitolo, ho solo una scusa, li ho letti tutto d'un fiato, perciò mi sembrava abbastanza inutile. -.-
Amo tanto questa storia e sappi che, non ci hai messo solo un po' della tua anima, me se mi concedi di dirti ancora una cosa credo non ti dispiacerà troppo:
la tua deve essere proprio una bella anima, perchè sei riuscita a rubarne un po' della mia. Chiariamoci, la cosa non mi dispiace. <3
Ora ti lascio andare che ti ho intrattenuto fin troppo. Spero tu possa capire...
...un abbraccio.
Luna.