Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

11/04/13, ore 12:55

Ok, avevo notato la tua storia sin da quando hai iniziato a pubblicarla ma di solito aspetto di vedere se l'autore posta con regolarità o si stufa prima di arrivare al quinto capitolo ... detesto quando succed. Quindi finalmente ho deciso di leggerla e mi piace molto. E' scritta bene e anche se i Mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio a presto

08/04/13, ore 18:51

mi è piaciuto tantissimo il discorso di Draco è stato molto toccante ..... cmunque è vero lui è stato cresciuto con un certo tipo di ideali a quindi è ovvi che quando essi vengono messi in discussione ne esce fuori un diverbio però li è andato oltre( anche se lo ha fatto per interesse) .....sono curiosa di leggere di come il loro rapporto si approfondisca e di come si accorgano di essere fatti l' uno per l' altro ..... quindi non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

07/04/13, ore 19:25

ciao!! Complimenti :) questo capitolo è molto bello ed hai proprio ragione è complesso ma penso che la bellezza sia in questo, intimità e il profondo di un personaggio come draco :) davvero ti è venuto benissimo, in quanto hai espresso la sua storia senza scadere nello scontato non so se sono riuscita a spiegarmi bene! :)lo spero :) al prox ancora complimenti

07/04/13, ore 17:56

Muoio! Ho letto tutto di un fiato, poi ho riletto e in tutto questo avevo le lacrime agli occhi e, oh, Draco è così tenero! E anche Harry! E insieme sono un concentrato di tenerezza (??). Man, mano che la storia procede perdo sempre più sanità mentale (i miei commenti ne sono la prova), ma ne vale la pena! Sei davvero fantastica e anche questa storia lo è.

P.S. Sono tre giorni che ascolto How to save a life a ripetizione, quando ho visto il titolo del capitolo sono impazzita!

07/04/13, ore 15:59

“Tu non sei una brutta persona, sei solo una persona a cui sono successe tante brutte cose” Sussurrò flebilmente all’orecchio dell’altro, ripetendo ciò che tempo addietro il suo padrino aveva detto a lui. Poi, lentamente, si ritrasse.

Okkei. Inizia, di nuovo, il conto alla rovescia.
*si posiziona sul letto e guarda il soffitto.*

07/04/13, ore 15:52

*Raccoglie cuoricini*

Ma questo capitolo è bellissimo ! :O
Draco fa una tenerezza assurda e tutta la sua situazione familiare.. insomma.. che cosa stupenda ahahah
Direi che so esprimermi proprio bene... .___.

07/04/13, ore 13:55

splendido!!! un draco così lo si può definire semplicemente e meravigliosamente splendido,lui così orgoglioso,freddo,e dannatamente chiuso al resto del mondo quando si tratta di sentimenti si è completamente aperto denudando se stesso di fronte poi al proprio peggior nemico cercando di fargli capire ogni cosa di se stesso e io ne sono completamente orgogliosa!! sopratutto di come harry a compreso lo sforzo fatto dall'altro nel cercare di trasmettergli il proprio cambiamento!! bè ora non mi resta che aspettare il seguito, alla prossima dalla tua affezionata lettrice bacioni!!

07/04/13, ore 13:30

Mi è piaciuto molto questo capitolo :-D.
Harry si fida subito di lui vero? A volte non va benissimo...

07/04/13, ore 12:46

Questo capitolo come già sai è uno dei miei preferiti .. Draco è così carino e non so quasi 'indifeso' mentre racconta tutto a Harry :3 Che cuccioli ,, Certo Harry è stato un pò stronzo a far prendere un infarto a Draco nell'ultimo pezzo con il suo scherzo ma fa niente.. Oltre a questo c'è una cosa che voglio dirti e spero ti entri in testa una buona volta .. I capitoli sono ben scritti e la storia non è 'schifosamente ordinaria' (parole tue) come continui a ripetere cira 10 volte all'ora! E' una ff che ha tutti i requisiti per diventare una bellissima drarry !E Non vedo l'ora che si mettano insieme !

PS: OGGI DEVI SCRIVERE. IERI TI HO LASCIATO UN GIORNO LIBERO QUINDI ORA LAVORA. (o un sdp non te lo toglie nessuno)

07/04/13, ore 12:22

Mi sono emozionata, alla fine del discorso di Draco avevo gli occhi lucidi... che dire ? Bellissimo, mi è piaciuto veramente tanto.
Penso che tu sia riuscita a rendere al meglio le varie ragioni che hanno spinto il nostro biondino a fare quello che ha fatto e che il tuo Draco mi stia iniziando a piacere sul serio. E poi, naturalmente, adesso si aprono le danze. Complimenti:)

02/04/13, ore 12:33

ciao!! Questo capitolo mi è piaciuto molto :) povero blaise! Dopo un evento così sconvolgente draco ha deciso di fare un passo avanti! Chissà che dirà ai grifondoro:) mi piace molto questa storia complimenti!

02/04/13, ore 10:08

O.o che bel capitolo!!! Finalmente si vede il mio adorato Voldy(<3). Infimo come al solito direi... Poverini i genitori di Blaise, mi dispiace per loro... Però per me faresti meglio a far rimanere Draco mangia morte. I cattivi sono più sexy...:)

01/04/13, ore 09:54

Wow ! Bel capitolo davvero, mi sembra scritto addirittura meglio degli altri e poi si inizia ad intravedere la Drarry ..

non vedo l'ora che arrivi domenica prossima ^_^

31/03/13, ore 17:51

okkei. manteniamo la calma. solo un'altra settimana.
mai pensato di mandare il tuo manoscritto a una casa editrice?

31/03/13, ore 17:40

E' un capitolo meraviglioso ! Uno dei miei preferiti per il momento e poi vabbè... la fine lascia ben sperare °_°
comunque secondo me il cambiamento di Draco ci sta alla grande, anzi, visti e considerati i fatti sarebbe stato strano il contrario..