Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

13/10/13, ore 11:43

Sto vomitando arcobaleni, giuro! Guarda: ARCOBALENI!
OK, ho impiegato mezz'ora solo per colorare la parola, sono un'idiota...
Harru grande è qualcosa di asdfghjjfghd ** ma ti rendi conto della mia felicità? Secondo me no.
E poi il Serpentese, ahhhh mio Dio sto sclerando! Mi hai fatto andare in iperventilazione, Merlino!
Non mi dilungo, altrimenti muoio qui sulla tastiera :)

13/10/13, ore 11:35

Capitolo rivelazione abbastanza shoccante, devo dire... Ma comunque sempre bellissimo.
Cioè... wow! Non mi aspettavo una Petunia non-babbana e innamorata di Gazza.
Insomma, stiamo parlando di Gazza! Sicura che intendiamo la stessa persona?
Mmm, tralasciamo. Comunque mi dispiace vederla in queste vesti, devo essere sincera. La preferivo Babbana e rompipalle, innamorata persa di quel Dursley e "amorevole" mamma di Dudley.
Passando alla parte iniziale, mi stra piace, ormai sono ripetitiva.
Al prossimo capitolo :)

13/10/13, ore 11:22

Eccomi di nuovo qui! Sono velocissima da una recensione all'altra per il semplice motivo che ho già letto i capitoli.
In questo capitolo c'è una cosa che non mi convince, ma non è niente di grave. Da quello che hai scritto sembra che Hermione non conosca la Marijuana, proveniente dal mondo dei Babbani. Ma lei, essendo Nata Babbana -oltre a sapere tutto- dovrebbe conoscere questo tipo di droga. Ecco, piccola precisazione di una pignola cronica (?)
Il furetto ci stava tutto, devo dire HAHAHA.
Anche qui sei riuscita a strapparmi una risata, bravissima :)

13/10/13, ore 11:16

Ehi! Ti ricordi di me? Spero di sì, anche se ho qualche dubbio.
Comunque, ho un paio di capitoli da recensire, quindi mi devo mettere all'opera. Ogni domenica io ero online e leggevo il capitolo nuovo, solo che la mia voglia di recensire era inesistente. In più, quest'estate mi sono data alla pazza gioia e ne ho pagato le conseguenze a fine agosto-inizio settembre, mettendomi sotto con lo studio. Ah già, poi c'è la scuola che mi ha distrutto mentalmente e fisicamente. Ma questo non è importante, dato che mi odierai per sempre.
Avevo messo i capitoli nella lista di quelli da recensire, poi ho letto le ultime note che hai scritto e mi sono data una mossa.
Non ho mai abbandonato questa storia, e mi dispiace avertelo fatto pensare, anche se sono supposizioni lecite. Insomma, non mi faccio sentire da un botto di tempo!
Ma ora sono qui e recensirò tutti i capitoli che mi mancano, sperando di riuscire a farmi perdonare.
Allora, questo capitolo è, com al solito, bellissimo.
Draco ed Harry sono tenerissimi e sono letteralmente morta dalle risate quando hai scritto del termometro. Giuro, una delle risate più sane che io abbia mai fatto!
Ecco, ho speso tre quarti della recensione a trovare delle scuse, e quattro righe del capitolo vero e proprio.
Riuscirai mai a perdonarmi? :c
*se ne va con i lacrimoni*

13/10/13, ore 10:52

*si vergogna tanto, troppo*
Ciao....

Harry è di nuovo scopabile, yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *O*
Oh Cielo, non sai quanto questa cosa mi riempia d'entusiasmo, mi elettrizza, mi manda in fibrillazione *O*
Eh sì, sto male, ma comprendimi, hai idea di quanto sia stata dura l'astinenza per me?
No, persona crudele, non puoi capire quanto io abbia sofferto insieme a Draco, perché tu non lo sai, ma io sono sesso Drarry dipendente, come Draco è sesso Harry dipendente, come Harry è sesso Draco dipendente.
Siamo tutti sulla stessa barca, se loro vanno giù, io vado giù con loro.
Già.
Terribile.

Mi mettono ansia questi capitoli, non so, mi sembra di avvicinarmi troppo velocemente alla fine e.....NO.
NO, capito?
RITARDA PIU' CHE PUOI
Ricorda il fatto del sesso Drarry dipendente, okay? Così ti rendi conto di quanto la fine di questa storia mi mandi nel panico...

Ma quindi neanche Draco ricorda della speventosa zia Petunia??
O.O

13/10/13, ore 10:39

Wow hai reso la battaglia spettacolare.
Mi ha fatto stringere il cuore leggere di Draco che cerca di svegliare Harry con i suoi Ti Amo :-D
Bello, bello davvero :-D

13/10/13, ore 10:06

L'idea di Harry che lascia Draco da solo è la cosa più IC di sempre e l'ho adorata ! La guerra è descritta un po' a sprazzi, ma con dei piccoli momenti di qualche riga sei riuscita a dare un'idea della situazione di ognuno .. Pansy con i gemelli, Ron ed Hermione, Remus e Sirius ! Okay su quest'ultima non sono sicura al 100% ma direi che quel sorriso è proprio un accenno wolfstar :PP fammi sapere !!

13/10/13, ore 10:03

Non so bene cosa dire perché questo capitolo è assolutamente perfetto, la lemon è la mia preferita perché sei riuscita ad essere realistica, dolce ma anche molto sensuale :D il discorso è perfetto, mi piace il bordello di citazioni che hai saputo incastrare ! Brava !

08/10/13, ore 20:50

ciao.!! Complimenti come sempre:) questo capitolo è bellissimo! Mi hanno colpito da morire tutte le parole di harry, l' intero discorso è perfetto, unico e da un senso profondo e intenso a tutto il capitolo :) però mi è venuta un pò paura ti chiedo x favore non farmi morire harry o draco 0.0 (ho lo sguardo più implorante che hai mai visto :) ) in ogni caso complimenti ancora al prox!

07/10/13, ore 21:30

Questo capitolo è pura poesia. Dall'inizio alla fine. Ti sei superata! E la frase: "Alla fine andrà tutto bene, Draco, e se non va bene allora non è la fine." è un po' il mio motto e mi hai fatta sciogliere. Come mi ha fatta sciogliere la dolcezza, la complicità, l'amore che c'è tra Harry e Draco e che tu sai rendere così bene.
Sei veramente, veramente meravigliosa! :)

06/10/13, ore 18:33

Aspetto con ansia la domenica solo per un tuo capitolo! Credo che questa sia la migliore ff che io abbia mai letto ( e ne leggo solo sulle Drarry, quindi dire che è u complimento è dire poco)! Sono innamorata di questa storia, ogni capitolo è una sorpresa, ed è pieno di emozioni! Per esempio, con questo capitolo sei riuscita a farmi piangere. Il discorso che fa Harry a Draco, se dovesse morire credo sia uno dei migliori che abbia mai letto. Complimenti, sei geniale *o* Aspetterò domenica con ansia!

06/10/13, ore 11:43

ho trovato questo capitolo di una dolcezza estrema.
e tu come sempre scrivi benissimo,mi dispiace dover dirti sempre le stesse cose,ma tu sei davvero una scrittrice meravigliosa.
alla prossima domenica tesoro.
un bacio.
-elisa.

01/10/13, ore 20:56

ciao!! Complimenti come sempre :) bellissimo questo capitolo, tutti i modi stanno venendo al pettine!! Domani c'è la guerra come fanno!!. E finalmente harry è grande , povero draco mi sa che morirà davvero di astinenza ah ah!! Scherzi a parti mi è molto piaciuto l'inizio in cui harry piccolo consola draco mi sono immaginata la scena è perfetta :) al prox come sempre

30/09/13, ore 14:24

ccciao bella.
finalmente harry è tornato diciassettenne,sto sclerando asdfgh.
quando draco ha mormorato 'oblivion' io stavo piangendo,giuro.cc
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
un bacio.
-elisa.

29/09/13, ore 17:05

Sono sparita di nuovo, ma ora sono qui! Gli ultimi due capitoli mi hanno lasciata senza fiato! Pieni di colpi di scena e poi Harry è tornato!
E questi due sono troppi dolci e continui a tenerci tutti con il fiato sospeso! Non vedo l'ora di andare avanti! :D