Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

29/09/13, ore 12:21

Harry grande !! *PARTY HARD* Ho amato la rezione di Draco e i suoi pensieri 'leggeri' dopo tanto angst :') complimentissimi, non posso pensare che la tua storia stia per finire :c

29/09/13, ore 12:20

Wow, beh devo ammettere che mi hai un po' sconvolta ma ripesandoci tutti i conti in questo modo tornano quindi bel lavoro !!:D

29/09/13, ore 11:37

Yeeeeeeee! Potter è tornato! il solito dolcioso, ritardato Potter! Sono felice :D Ma Draco davvero potrebbe morire se Harry non si sveglia fuori e gli da quello di ci ha bisogno.. if you know what I mean xD Anyway, io ti amo, ti amo troppo. Come fai a fare queste cose meravigliose?! COME?! Non mi deludi mai, scrivi sempre cose pazzesche. Io mi inchino al tuo cospetto. Contina così donna perché spacchi!

29/09/13, ore 10:49

Harry ritorna adulta yeah :-D. E per ricordare deve mangiare una foglia?!
Ma per ricordare cosa? Il mese bambino? Speriamo non succeda altro di spiacevole

29/09/13, ore 09:46

Anche questo capitolo, come il precedente, è pieno di sorprese !
Finalmente Harry è tornato grande ! La citazione di Baricco ci stava a pennello e in linea generale tutto il processo di trasformazione è stato gestito benissimo :) Tutta la storia è così adorabile, aw, e poi beh l'annuncio della guerra è una sorpresa e il serpentese geniale ! E, come te, ho adorato il ritorno dei vecchi personaggi e soprattutto del tuo Draco che oserei dire essere il mio Draco preferito :)

29/09/13, ore 09:42

Oddio. Ci sarebbe così tanto da dire ! Andiamo per gradi.
Ovviamente non avevo sospettato di Petunia anche se avevo i miei dubbi su gazza e Mrs Purr (continuavi a farli apparire durante le scene del ritrovamento dei cadaveri) :) Mi piace come sei riuscita a dare una spiegazione a tutto: dal ricordo di Harry - che spiega anche la pozione degli Indicibili - a tutto il discorso di Petunia ! Ho adorato il fatto che non è un cattivo e basta ma che ha tutta una storia alle spalle che ti permette quasi di giustificare le sue azioni !

Complimenti !

27/09/13, ore 17:08

Ma secondo te è normale?
Prima è tutto furetti e sballo e divertimento, e poi come se niente fosse te ne esci con un capitolo del genere?
O.O

Petunia cattiva.....
Non me la sarei mai immaginata, insomma, era ovvio che avesse qualche problemino e un caratteraccio, ma dall'isterismo cronico all'uccidere studenti innocenti? Da esaurita madre di famiglia al complottare con faccia di serpente? Dal grassone a Gazza?? GAZZA??
Sono scioccata.
Non mi sarei mai apsettata una cosa simile O.O
Mio Dio, la psicolabile zia Petunia strega/fidanzata di Gazza/alleata di Voldemort/assassina senza scrupoli.
E io che pensavo fosse una semplice nevrotica bisognosa di un bravo esorcista O.O
Tra l'altro, non sono sicura che la maledizione senza perdono scagliata da Draco, davanti agli occhi del cucciolo, avrà delle conseguenze positive.
Se almeno un po' conosco Harry, credo che la cosa l'abbia segnato non poco e che....non so, immagino che Draco avrà qualche problema.
O come al solito mi sbaglio e non succederà niente di apocalittico che io mi sono già immaginata, speriamo sia così!
Però boh, credo che nel prossimo capitolo Harry non sarà "del tutto" tranquillo D:

Ora, so che non ti interessa e che le mie recensioni non fanno alcuna differenza, davvero, però ecco, mi dispiace non aver recensito puntualmente perché, be', anche se non sono importanti, è giusto che le mie recensioni diano il giusto contributo a questa storia, tutta l'attenzione che merita. Per cui, rassegnati, arriverò in ritardo, ma arriverò.
Eh cara, non hai scampo, fattene una ragione, recensirò ogni singolo capitolo di questa storia finché non sarà conclusa, e tu non puoi far altro che farti il segno della croce e accettarlo :D

27/09/13, ore 16:35

Sono una persona orribile e tu non mi vuoi bene, I know ç.ç

Ma solo io ho desiderato intensamente che Harry si ritrasformasse nella versione NC17 di sé stesso?
No perché, dai, erba? Piscina? Alcool?
Draco che non può sbattersi Harry?
NON SI FA.
Vergognati!!
La prossina volta che ti viene voglia di scatenare in questo modo la parte young wild and free di questi baldi giovani, assicurati che un certo Potter sia in condizione di poter essere scopato, GRAZIE.
Tra l'altro, sto facendo strani pensieri su Paciock e Zabini O.O
Sono la mia nuova OTP, T.T
Non ho potuto far niente!!
E Draco versione furetto mi piace più di Draco versione uomo super sexy, dici che è preoccupante?

22/09/13, ore 20:15

ciao!! Complimenti come sempre :) questo capitolo è il capitolo svolte!! Si scoprono verità scomode, mi hai stupito non mi aspettavo proprio che petunia potesse centrare, e che storia c'è dietro è perfetta e geniale :) e poi gazza ah che demone, :) al prox ancora complimenti sei geniale :)

22/09/13, ore 11:29

Nei libri e nei film odiavo Petunia.
Ma adesso l'odio ancora di più,comunque come sempre il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti.c:
Un bacio.
-elisa.

22/09/13, ore 10:45

No vabbè.. cioè sei n genio. Hai delle idee pazzesche, pazzesche capisci? Tu sei pazzesca! Te l'ho già detto che ti venero, beh bel caso in cui non te l'avessi detto io ti venero. Non mi sarei mai immaginata Petunia e Gazza in quel modo ma mi piace. e ovviamente anche questa volta non mi hai deluso. ti amo donna. Complimenti! n mese.. solo un mese D:

22/09/13, ore 10:36

Accidenti! Petunia maga? E cattiva? Wow!!!
Spero però che sia lei a morire! Al prossimo capitolo :-D!
Non vedo l'ora!!!

22/09/13, ore 07:57

Ho adorato questo capitolo *---* mi piacciono tutti i riferimenti che ci sono, e il fatto che Hermione si lasci un po' andare :) e poi Draco furetto è un tocco di classe ahahahaha ho riso tantissimo :) complimenti come al solito !

22/09/13, ore 07:55

Wow ! Mi fa un po' strano pensare che questo sia l'ultimo capitolo 'leggero' ... e che la storia stia per finire ... mi ha presa davvero tanto e probabilmente entrerò in un periodo di depressione quando finirà ç____ç In ogni caso il capitolo è molto bello, come al solito.

16/09/13, ore 13:18

Non sono in ritardo.
Perciò non mi scuserò e non starò qui a dirti di che Inferno è diventata la mia vita e di quanto sia diventato difficile trovare un paio di minuti per mettermi a leggere le mie storie preferite.
Non te lo dirò, no.

Questo è forse uno dei capitoli più dolci che io abbia mai letto, avevo le pupille a cuoricino e in questo periodo sorrido così poco che mi sono sentita immensamente sollevata quando mi sono accorta che c'è ancora qualcosa che mi rende felice, già.
Ho sorriso per tutto il tempo.
E ho fatto qualche verso strano quando il sederino di Harry è stato violato dal pisellino di Draco dal termometro.
Mi mancano le scene in cui Draco viola il sederino di Harry?
Ma no, cosa te lo fa pensare, tsk.
Che poi, in questa storia Draco è l'attivo?!
Pensavo che non esistessero Drarry con Draco attivo, il che è un disastro, visto che io amo Draco attivo.

Fuggo e recensisco il capitolo nuovo.
E scusami per questo ritardo.