Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

08/08/13, ore 10:22

Bellissimo come al solito!! Amo la risposta che Harry ha dato a Draco e mi esalta leggere di questo suo lato, vedere le cose da un diverso punto di vista, far vedere Draco nelle sue debolezze e nei suoi autentici punti di forza...fantastico!!! Vado a recensire i prossimi!!

08/08/13, ore 09:39

Ok, io non ho più un cuore.
Il mio cuore ha smesso di esistere quando...
Mmmh, diciamo che era sparito in parte quando Draco vede Harry con la Piattola e tutti quei mocciosi dai capelli rossi e poi è scomparso definitivamente quando ho letto l'ultimo pezzo ç.ç
Se vedi un cuore girovagare, anzi, saltellare per la tua via, non stupirti: cerca vendetta c:
ADORO QUESTO CAPITOLO. Lo amo alla follia.
E' stato scritto meravigliosamente, non ho notato nessun errore di grammatica, forse solo uno di distrazione, ma poco importa c:
OMG, nella storia che sto scrivendo io di Harry Potter, Draco deve preparare la Pozione Incubus c:
Ha quasi gli stessi effetti della tua c: E per il nome mi sono anche ispirata ad un gruppo musicale che mi piace tantissimo **
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo :)

07/08/13, ore 16:39

Uno dei motivi per cui shippo tantissimo la coppia Draco*Harry è anche perché trovo delle storie scritte così bene.
Cioè, insomma! Tu vuoi farmi morire!
Dio mio, adoro questo capitolo! c:
Insomma, sono stanca di ripeterti sempre le stesse cose, penso di essere diventata abbastanza noiosa, ti dico solo che è fantastico.
Il tutto è stato descritto meravigliosamente, ogni singola cosa.
Un Harry eccitante che parla il Serpentese, ahahah :)
Sto adorando la tua storia sempre di più ad ogni capitolo che leggo.
Credo che per oggi mi fermo qui, muahahah, mi mancano solo quattro capitoli e poi ti raggiungo c:
A domani :)

07/08/13, ore 15:56

No, cioè, il mio povero cuore.
Harry e Draco sono stati troppo askdmwnpivuwe. ♥
Bellissimi, ecco ♥
Tutto ciò che si sono detti è stato scritto in maniera perfetta, le sensazioni di Draco, poi.. Aww, mi sono emozionata c:
Mmmh, mi ricordi un po' la Rowling, ahahah, tipo: "Questi personaggi non mi servivano più e così li ho fatti fuori" xD
Non che me ne importi molto di Katie, non mi fa né caldo né freddo, di Cho un po' di più, però c:
Anche questo capitolo è stato scritto molto bene, non ho notato alcun errore di grammatica e/o di distrazione, il testo è fluido e la lettura piacevole :)

07/08/13, ore 13:29

Credo che se la cosa fosse successa a Seamus (e ci tengo a precisare, con quel stra figo di Blaise), non se la sarebbe goduta più di quel tanto c:
Che dire di questo capitolo? Beh, credo proprio di aver fatto le scelte giuste: seguire la tua storia, recensirla e metterla nelle preferite :)
Insomma, un capitolo bellissimo, così come tutti gli altri!

"Suo padre non sarebbe mai venuto a saperlo."
Ahahah, povero Draco c:

Ok, sono rimasta davvero delusa dal comportamento di Ron.
Essendo il migliore amico di Harry, mi aspettavo che si comportasse in maniera diversa, è stato proprio stronzo é.è
Le emozioni di ogni personaggio sono descritte in maniera impeccabile, lasciatelo dire ^^
Non ho altro da aggiungere, solo che corro a leggere e recensire il prossimo capitolo!
LittleParker96
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 03:46 pm)

07/08/13, ore 12:50

“Draco Lucius Malfoy, sei una puttana !”
Oddiooo, ahahah c: Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate xD
Harry ubriaco, Dio mio c: Troppo forte, credo che sarebbe anche migliore dell'originale :3
Ok, ti avevo chiesto (e speravo) che succedesse qualcosa tra Seamus e Blaise, ma questa proprio non me l'aspettavo!
OMG, Draco che per poco bacia Seamus, ajndsipvjwie. Se l'avesse fatto sul serio, credo che avrei iniziato a Shipparli c:
Oooh, finalmente! Quanto ci godo, 1 - 0 per Harry! Vai via, brutta piattola lentigginosa é.è
“Sì, Ginny, proprio così. Non sei mai stata tanto sveglia, ora che ci penso. Ho fatto sesso proprio con un maschio, un sacco di volte. E non sai nemmeno di che calibro di maschio stiamo parlando…” Un colpo di grazia coi fiocchi, ahahah c:

07/08/13, ore 12:14

“Bene bene, Madama Bumb ha dichiarato la partita finita in parità ed entrambe le squadre si stanno dirigendo verso gli spogliatoi. In ogni caso, sembra che Draco Malfoy abbia catturato il suo personale boccino !” Riuscì a strillare, prima che la McGranitt gli strappasse il microfono dalle mani.

Ahahah, io ADORO Seamus! Quando poi ha parlato della grazia ed eleganza di Zabini, ahahah c:
Voglio che parli anche di loro nei prossimi capitoli e spero di leggere qualcosa u.u Mi piacciono davvero tanto, così ovviamente come Harry e Draco c:
Dai, non si può negare: sono il quartetto perfetto c:

Dio mio, io ODIO Hermione!
O almeno, nella tua storia la odio, perchè la stai descrivendo proprio come l'invadente rompiscatole, ma in generale mi è simpatica c:
"Diciamo che, beh, eravamo entrambi interessati a cavalcare il manico di scopa dell’altro e, ehm, a mostrarci le rispettive bacchette." Ahahah, chissà come c'è rimasta, poveretta! c:

Come al solito, anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, scritto molto bene, testo fluido e lettura piacevole c:
Dopo tieniti pronta per altre recensioni, adesso vado a pranzo c:

07/08/13, ore 11:44

"Nel bel mezzo della notte un prurito lo svegliò, si girò di lato in cerca di una posizione più comoda e il suo guardò incontrò il corpo addormentato di Harry. Il ragazzo dormiva seduto scomodamente su una specie di sedia e sembrava essere costantemente sul punto di cadere.
Draco alzò gli occhi al cielo, riconoscendo che quello che si accingeva a fare non si addiceva ad un Malfoy. Una volta recuperata la bacchetta, fece lievitare il corpo del moro fino al letto e lo abbracciò da dietro, appoggiando il viso tra le sue scapole e prendendo immediatamente sonno, immerso nel calore del suo corpo.
Quella notte, nessuno dei due ebbe gli incubi."

Insomma, ho letto queste ultime righe e mi sono sciolta. E il caldo non c'entra proprio nulla!
Beh, che dire? Prima di tutto: sono tornata! c:
Scusa se non ho recensito i giorni precedenti, ma ho avuto delle cose da fare, sono entrata su EFP solo per pubblicare i nuovi capitoli delle mie storie D:
Ma ora eccomi di nuovo qui e oggi non mi limiterò a leggere solo questo capitolo! c:
Insomma, credo che questo sia uno tra i miei capitoli preferiti, l'ho amato alla follia dalla prima e ultima parola.
Bellissimo, scritto veramente bene, non ho visto errori di alcun genere, forse solo uno ma non importa, non è niente in confronto alla magnificenza di questo capitolo ♥♥♥
Ho deciso che dopo questo capitolo aggiungerò la storia tra le Preferite, assolutamente!

06/08/13, ore 14:38

Oh bene, questa è la cosa più allucinante che io abbia mai fatto, già già.
Non ho mai letto i libri di Harry Potter, a malappena ho visto i film, mi sono sempre guardata bene bene dall'avvicinarmi a questo universo che mi terrorizza (ho una fobia insana e terribile nei confronti dell'Oscuro Signore e della sua agghiacciante voce), poi mi viene il ghiribizzo di sondare il sacro terreno slash di questo fandom, e incappo in questa storia che da esattamente sei ore mi tiene incollata al maledetto pc con il rischio che gli occhi mi si squaglino.
Già già.
Non ho idea di come vengano gestiti i vari pairing di questo fandom, ma se tutte le Drarry fossero come questa qui, diventerei una dipendente mentalmente deviata in pochi secondi.
Dio Santo, è una storia che mi sconvolge!!
Tutto, TUTTO, dalla caratterizzazione dei personaggi, all'accuratezza del linguaggio, alle descrizioni semplici ed essenziali, ai rapporti di amicizia e d'amore che si intrecciano meravigliosamente agli eventi brutti e tristi, è gestito in maniera così diretta e semplice che è impossibile non rimanere incantati.
Oh Cielo, è proprio così!!
Dovrò fare incetta di Drarry per recuperare tutto ciò che mi sono persa, confidando nel sacro Merlino che siano raccontate bene come le tue.
Altrimenti, col pene che me le leggo, tsk.

Ora, passando a tutto il resto, odio e amo il tuo antipatico/amorevole Malfoy, antipatico perché darei fuoco ai principini spocchiosi scassa balle altezzosi capricciosi con la puzza sotto il naso ossiggenati e impalati come lui, amorvole perché non posso non venerare il suo modo di amare Harry.
Oh Dio, non che io patteggi per Harry o che, ma è così tenero sicuro coraggioso determinato sincero leale goffo e arrapante, che non posso non amarlo!!
Come faccio?? Sono impossibilitata!!!
Comunque, ti ho dedicato qualche parolaccia quando ho finito il capitolo.
Non si fa, non mi si lascia con il desiderio e la smania di sapere, divento intrattabile qiìuando succede.
Complimenti, ora sono intrattabile.

Rimane il fatto che sono incantata da te, dalle tue parole, dalla tua storia, e questo è positivo, mi piace innamorarmi di gente nuova, mi fa sentire piena e impegnata *O*

Ps. La ff di cui parli, è opera tua??
Ps2. il primo punto della tua listina, una certa cosa riguardante tre aitanti giovanotti che si slinguazzano a vicenda.....mmh, potresti anche fare uno strappo alla regola e farli magicamente riapparire, sai?? Non che Harry cucciolo non mi basti, ma non mi dispiacerebbe andare di nuovo a fuoco leggendo certe cose.....
Sono un'orribile depravata O.O

05/08/13, ore 20:19

Zan, zan, zan, indovina chi sono!
Si sono la rompipal simpaticona Deborah :D
Come già ti ho ripetute decine e decine di volte, adoro il tuo modo di scrivere. No, adesso non cominciare a negare "ma io faccio schifo, non scrivo bene" e blablabla, altrimenti ti becchi un bel Avada Kedavra e no, non sei una strisveglia, quindi se vuoi sopravvivere vedi che puoi fare.
Dicevo, adoro come scrivi. Di solito odio le descrizioni, mi annoiano in un modo assurdo e sono sempre troppo lunghe. Tu sei riuscita a farmele piacere, sentiti potente <3
Qui abbiamo un Draco costretto a seguire gli ordini del padre, e già la cosa mi piace. Di solito l'equazione è ordine=trasgressione pure e conoscendo Draco la cosa mi piacerà assai muhahahahaha.
Narcissa l'ho sempre vista come una buona madre e avrei preferito vedere un maggiore approfondimento da parte della Rowling. E' un personaggio che oscilla sempre tra la luce e l'oscurità, mi è sempre piaciuto. Qua sono riuscita a vedere la Narcissa che avevo sempre immaginato, una madre protettiva ma allo stesso tempo fedele a suo marito *-*
Per quanto riguarda Lucius mi ha fatto strano vederlo così emh.. allegro? Diciamo che, specialmente negli ultimi libri, mi aspettavo un padre sempre nervoso e sospettoso, talmente nervoso da sfogare il suo rancore con moglie e figlio. Boh, mi ha sempre dato questa impressione. Però adoro il tuo Lucius, lo fa sembrare per un momento un buon padre, sono curiosa di vedere come lo svilupperai nei prossimi capitoli v.v
Ecco, parlando dei prossimi capitoli, voglio vedere 'sta Drarry in azione. Li voglio in tutta la loro coccolosità e sexytà.
Ah, ora per colpa tua mi comprerò una strisveglia. Eppure una strilettera, sai che bella coppia?
No ok, sto scherzando, meglio pensare alla Drarry.
Umh, sta recensione è più corta del previsto, nei prossimi capitoli ti farò dei bei poemoni. Non recensivo da un anno, abbi pietà <3
Ah, passami via chat un paio di cioccorane, grazie. Mi manca la figurina di Morgana, quella maga mi sfugge sempre e.e
Ciau <3

05/08/13, ore 12:33

So che questo capitolo è pieno di avvenimenti ma io riesc a concentrarmi solo su Harry piccoloooooo oddio che cosa bella ahahahah sono troppo felice, giuro, ho fatto un salto sulla sedia quando ho realizzato quello che stava succedendo ! Hai anche detto che resterà per un bel po'.. non sai quanto mi fa piacere !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere le varie reazioni di Draco e degli altri :P adoro il tuo Draco e penso che sia estremamente IC, se riuscirai a mantenere questa caratteristica sono sicura che ne verrà fuori qualcosa di fighissimo !

05/08/13, ore 09:49

La tua storia mi piace da sempre, e anche parecchio ! La scena dei patronus è stata stupenda e mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia spiegata e che in questo modo abbia anche dato un po' di spazio al personaggio di Hermione :)) e poi vabbè un'altra morte si aggiunge alla lista... inizio a chiedermi seriamente chi sia la spia :OO

Harry piccolo è una cosa troppo dolceeeee

04/08/13, ore 17:08

Adoro questa fanfiction . Amo la storia d'amore e la sessualità e sensualità, la tenerezza e la passione di Draco ed Harry. Vorrei che il 35° capitolo non fosse l'ultimo! La migliore FF mai letta. Ti adoro!

04/08/13, ore 15:34

aw,tu sai già che amo la tua storia.
poi draco ed harry sono la dolcezza,mamma mia.
e poi tu rendi tutto scorrevole e piacevole durante la lettura asdgh.

04/08/13, ore 12:20

Oddio Harry è tornato piccolo? Ne vedremo delle belle con Draco baby sitter :-P