Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

18/06/13, ore 16:22

Evvai, la festa non poteva mancare *-*
Il capitolo è bellissimo, scritto bene e originale :3
Non so cos'altro scriverti, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, di seguire l'evoluzione delle coppie (visto che questo capitolo è stato tutto un gelosia-ripicca-oratifacciovedereio) u.u
Ciao ciao ^^

17/06/13, ore 12:11

A D O R A B I L E!!!!!!! Amo le gelosie (che si risolvono nello stesso capitolo^^) e qui ce ne sono state parecchie!! <3 Amo il modo in cui si comportano uno con l'altro e adoro come sono totalmente gelosi!! <3 Ed inoltre ora praticamente lo sanno tutti che "stanno insieme"!^^ Voglio un altro capitolo con delle succulenti novita'^^ Mel

17/06/13, ore 11:25

Il capitolo è bellissimo *3*
Al solito, sei stata magnifica.
E poi Draco geloso e Harry ubriaco, gli "insulti" a Ginny, una sorta di coesione tra Grifondoro e Serpeverde.
L'ho riletto due volte. È il mio capitolo preferito.

16/06/13, ore 22:51

Le minaccie (non)velate a fine capitolo per le recensioni, adoro <3
Appena sono riuscita a salire sul pc mi sono subito catapultata qui a leggere l'aggiornamento, adoro la fanfiction, e l'ho già detto, ma chisseneimporta, te lo ripeto, non credo mi crucerai per questo, nah? :3
Cooomunque, visto quanto mi sta simpatica Ginny, vai così a suon di mezzi insulti ubriachi! Gradissima! E.... oh, draco è così adorabile, e Blaise è.... beh credo che possa uscire qualcosa di buono dalla loro amicizia, anche perchè la gelosia di malfoy mi sembra molto tenera mquindi ben fatto! Aspetto al prossima domenica per il prossimo capitolo :3
bravissima <3
baci, Alien.
PS: la tua bella storia mi ha convinta a cominciare a scrivere una Drarry io stessa, quindi grazie dell'ispirazione ;)

16/06/13, ore 21:43

Scusami, scusami, scusami se sono sparita! Ho avuto una marea di cose da fare e di problemi!
Questo capitolo è esilarante, dolcissimo e spettacolare!
L'idea della festa mi è piaciuta un sacco e Harry sbronzo che parla senza freni inibitori mi ha fatto morire dalle risate (sopratutto la parte di Ginny, ma qui entra in gioco la mia antipatia nei suoi confronti...)
Harry e Draco gelosi l'uno dell'altro sono l'amore!
Davvero bellissimo capitolo!

16/06/13, ore 19:54

ciao!! Complimenti come ogni settimana il capitolo ti è venuto benissimo!! Mi piace molto l'atmosfera allegra, un pò di pausa dai problemi fa più che bene! E il nostro draco è gelosetto! Harry che da un pugno a sean è una scena pazzesca x non parlare dello scambio 'molto amichevole' con ginny :) ancora complimenti al prox

16/06/13, ore 14:05

Letti questi capitoli tutti d' un fiato!!!!! Carina questa coppia anche se harry sembra un pochino mammoletta alle volte poi sì riprende subito! Battito con ginny ma quella str se l è meritato!

16/06/13, ore 11:44

Oh mio Dio questo capitolo è fantastico! Stavo schiattando dalle risate quando Harry ha detto a Draco che è una puttana hahahahahhahaha! Boh, come al solito non ho trovato errori, spero che domenica prossima arrivi presto :)
Dani

16/06/13, ore 11:41

Ho letto la OS ieri e non creevo che oggi avresti aggiornato ! *sorride in modo idiota*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo, è divertente ma anche introspettivo e aiuta a capire l'evoluzione delle relazioni tra i personaggi.
Vogliamo parlare del discordo di Harry a Ginny ?! LA COSA PIU' DIVERTENTE DI SEMPRE, per poco non cado dalla sedia lOl
L'abbraccio è stato tenerissimo e Draco che, alla fine, fa finta di niente è assolutamente geniale. La battuta finale di Harry mi ha uccisa !

lot of love anche per te:)

16/06/13, ore 11:27

Capitolo molto bello e, ho notato, anche particolarmente lungo ! °-°
Comunque sì, l'idea delle feste mi piace tantissimo e Draco geloso è qualcosa di assolutamente fantastico ...
Pansy è stata dolcissima e la fine è esilarante ! AHAHAHAAHAHAH :DD

12/06/13, ore 20:40

Questo capitolo e' adorabile!!^^ Draco e Harry stanno cominciando a sviluppare dei sentimenti che superano alla grande il solo attaccamento fisico.. sono adorabili assieme!! Mi piace da morire il fatto che Draco non abbia avuto la forza di scacciare Harry dal suo letto perche' lo voleva accanto a se.. <3 "Sembra che Draco Malfoy abbia catturato il suo personale boccino!" hihihihi Adoro Seamus quando mette in evidenza la verita'!^^ A domenica prossima!:) Mel

11/06/13, ore 20:17

Eh no, se cado dalla scopa voglio Draco che mi salva! Per cui recensisco anche questo magnifico capitolo, che nonostante l'uso costante della parola "amore" è assolutamente fantastico.
Devo dirlo, questo capitolo mi fa pensare alla tenerezza di due persone che si amano senza riserve.
Il biondo lo è all'inizio del capitolo quando si sveglia e nonostante abbai l'istinto di buttare giù dal letto il moro e urlargli di andarsene, non lo fa. Lo guarda come non ha mai fatto, con un'espressione "sconvolta" che non potrebbe mai mostrare davanti agli altri, davanti ad Harry stesso quando è sveglio. E' un'espressione che rimane nell'alba e che scompare quando il sole sorge completamente.
Harry è dolce quando tra le braccia di Draco dopo essere caduto dalla scopa, gli chiede scusa.
E' un capitolo profondo, parla di un'amore dolce e tormentato, perché Draco ha paura. Ha paura di amare e poi perdere quell'amore, di tornare a essere di nuovo solo, ma ne conosce la differenza. Sa che se Harry dovesse abbandonarlo, questa volta non potrebbe più risalire in superficie, affogherebbe nella sua stessa solitudine, nell'amarezza di quei ricordi amati che ha solo con il moro, si cullerebbe di quella sensazione di vuoto e si lascerebbe infine cadere. Ha il timore di tutto questo, eppure non può fare a meno di rischiare.
La scena del campo da Quidditch dopo la partita ** Ah! Amori!
Hermione naturalmente spia ... anche lei shippa Drarry! Eh, l'abbiamo scoperta.
Le note finali del capitolo sono esilaranti! Scommetto che Mione appena legge:
1. avrà pensieri sconci
2. si preparerà a fare una bella ramanzina ad Harry
3. rileggerà di nuovo il biglietto per fare altri pensieri poco casti
Okay, questa recensione ripete troppe volte la parola: "amore" e "dolcezza" ... ah! Deve aver parlato la mia indole Hufflepuff ... meglio che vada a ripescare quella Slytherin!
Baci, Marty :3

10/06/13, ore 17:37

Visto che mantengo sempre la parola sono qui a lasciarti una recensione! Inizio dicendo che vorrei ucciderti .. sicuramente ti starai chiedendo il perchè quindi rispondo subito: SEI PROPRIO UNA DOBE! Nonostante ti sia  lamentata per un mese di questo capitolo (senza motivo ovviamente) hai visto quante recensioni hai avuto in un solo giorno? Molte più del solito ahahah quindi vedi di fidarti del mio giudizio e del mio fantastico sesto senso la prossima volta invece di scocciare in continuazione con scenate del tipo 'Questo capitolo è più brutto del solito .. tutti mi abbandoneranno e blablabla' .. Ok momento sfogo finito adesso occupiamoci delle cose serie! Il momento del quidditch è tanto dolce e mi è piaciuto un sacco, Draco è un amore a preoccuparsi <3 e anche la lemon è bella e non è ripetuta troppe volte la parola 'amore' quindi stai tranquilla una buona volta! La lettera di Hermione fa un sacco ridere .. Oggi l'ho riletta e devo ammettere che sei stata brava v.v Ok basta così, ora devo andare ma prima ci tengo a farti notare che ho lasciato una recensione molto più lunga del solito! Dillo che sono proprio un amore :3 Ah e fammi risapere per il cinese!

10/06/13, ore 02:23

Oddio questa storia mi ha...sconvolta. Cioè,tralasciando il fatto che è scritta più che bene (ed ovviamente questo aspetto non è per niente da buttare,anzi,è fra le cose più importanti) riesce a sconvolgere emotivamente chiunque la legga,ne sono certa.
E non mi dispiace affatto ammettere che la prima recensione che sto facendo è proprio per questa ff,lo meriti davvero. Aspetto il seguito,ovviamente.
P.s Draco è mio(?) ma per le Drarry sono disposta a condividere. c:

09/06/13, ore 22:28

ciao!! Complimenti di nuovo :) scrivi davvero molto bene e ormai ho imparato ad amare questa storia !! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco.. :) finalmente draco ha aperto gli occhi! È come se fosse rinato, a me succede sempre mi faccio mille paranoie su qualcosa poi quando riesco a dare un nome tutto raggiunge un suo equilibrio:) grazie e ancora complimenti al prox! Ormai cerco di essere in prima fila nella lettura' :)