Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

20/10/13, ore 15:38

Ciao finalmente recensisco questa bellissima opera, sono stata silenziosa fino a qua, ma solo perchè mi sono gustata fino alla fine le tue parole,quelle parole che esprimevano sentimenti e che mi hanno fatto commuovere ^^. Questa è in assoluta una delle Fan.F della coppia Drarry che ho amato. Oggi quando ho visto l'aggiornamento ero felicissima di leggere un altro tuo capitolo, ma avevo anche la consapevolezza che aprirlo e scorrere le parole avrebbe significato la fine della storia e la fine della magia. Però come hai detto te la sento anche mia perchè averla fissuta è stato magniffico. Scusa se sto divagando molto ^^. Beh che dire complimenti per averla completata e grazie, grazie per avercela regalata.
Beh un grandissimo abbraccio e spero a presto.
Bacio kohane <3

20/10/13, ore 11:56

Oh mio Dio, è finita sul serio! Questa mattina mi sono svegliata e ho preso subito il cellulare per leggere il nuovo capitolo. Quando ho visto che avevi aggiornato... mi sono rattristata tanto, devo essere sincera. Aspettare ogni domenica con l'ansia e la curiosità che mi divoravano dentro era davvero piacevole, e sapere che non proverò più queste sensazioni per un po' di tempo mi rattrista moltissimo. Hai fatto finire questa storia nel modo migliore, facendoci davvero capire come il rapporto tra Harry e Draco fosse perfetto.
Non mi ricordo come ho conosciuto questa storia, ma non me ne pento. Sono felice di aver conosciuto te, la storia, questi personaggi così diversi nella mia testolina da canon shipper. Mi hai fatto rivalutare la coppia Draco/Harry e, anche se rimarrò sempre dell'idea che Harry e Ginny sono l'amore, mi hai fatto diventare simpatica (?) questa coppia.
Quindi grazie per tutto, spero davvero di leggere altre tue storie, sarebbe davvero un piacere :)

20/10/13, ore 11:31

No, no, no... E' davvero finita? Non ci voglio credere T______T Io non so davvero che dire... Mi mancherà aspettare ogni domenica un nuovo capitolo, mi mancherà tanto la mia prima Drarry... Tutti i complimenti che ti volevo fare, te li ho già fatti nella scorsa recensione, però volevo ringraziarti di nuovo per avermi fatto scoprire e rivalutare questa coppia :') Spero davvero tanto che scriverai qualcos'altro in merito a questa storia, magari uno spin off, o direttamene un'altra ff Drarry. Se hai in mente qualcosa dimmelo, perché sarò la prima a leggerlo :D Detto questo, complimenti ancora per questa ff stupenda, il finale è stato davvero toccante :')
Un bacione,

-Virgi
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 11:34 am)

20/10/13, ore 11:00

Ciao, mi presento: sono una dei lettori silenziosi e volevo aspettare l'ultimo capitolo per fare una recensione... 10 e lode meritatissimi e se non lo avessi scritto tu stessa che è la prima volta che fai una storia, non ci avrei mai creduto! La storia è bellissima, non è mai noiosa e senza errori e anche se non sono una grande fan delle coppie yaoi, aspettavo con gioia la domenica per leggere un tuo capitolo. Gli ultimi due mi hanno fatto commuovere e se ti devo dire la verità un po mi rattrista sapere che questa storia è giunta a termine. Se posso dirti un segreto, questa è la mia prima recensione anche se è già un po di mesi che sono iscritta a efp, quindi spero che ti faccia piacere ricevere anche il mio parere abbastanza inesperto. Un bacio e ancora complimenti

20/10/13, ore 10:06

Non puoi aver davvero concluso questa storia! Le mie domeniche saranno grigie, solitarie e inutili senza i tuoi capitoli. No, comunque, compimenti davvero, anche quest'ultimo capitolo é stupendo e Draco.. Dai, parliamone é un amore bello e addirittura Harry é un po' amore bello.
Hai fatto davvero un capolavoro con questa storia, hai mantenuto il vero carattere dei personaggi facendoli maturare, hai creato insacco di coppie fighe tipo i gemello con Pansy o Blaise con Seamus.
Davvero, mi mancherá un sacco questa storia e grazie a te per averla scritta.
Amo te e questa storia <3

17/10/13, ore 22:39

Sto piangendo. E' incredibile che questa storia stia finendo! Sono cambiate così tante cose da quando ho iniziato a leggerla. Mi sono preoccupata e angosciata con i tuoi personaggi (sì, perchè li hai resi tuoi nel modo migliore), ho pianto e riso con loro. Questo capitolo è la perfezione. Questa storia è meravigliosa e mi mancherà la sua compagnia. Grazie per avercela regalata.

14/10/13, ore 20:40

Tu hai seriamente rischiato di uccidermi. Ho visto il terrore, il terrore nel cuore, l'animo sconvolto dal terrore. Ahahah non comunque, pazzesca come al solito. Questo capitolo è pazzesco, pazzesco ti dico! Sono innamorata di ogni singola sillaba e parliamone, Piton è un figo cacchio! ultimo capitolo *sob* mi mancherà troppo troppo questa storia D:

13/10/13, ore 17:41

Mi sono fatta male alle mani, perché ero nel campo di battaglia insieme a Draco e ad un certo punto, alla morte di Lucius, me le sono morse così forte che ora ce le ho indolenzite.
Già, quando sono molto ansiosa o spavantata mi tiro la pelle delle labbra e mi mordo le mani e per colpa tua mi sono ritrovata a fare tutte e due le cose e ora perdo sangue dal labbro O.O
Capisci? E' successo perché ero totalmente ipnotizzata, tanto presa da quel che leggevo che mi sono fatta influenzare e mi sono fatta prendere dal panico e dall'ansia e ho letto così velocemnte che mi si sono incrociati gli occhi, perché dovevo sapere che cazzo succedeva, come andava a finire, se era davvero brutto come sembrava.
Tra l'altro, ho tirato un pugno alla scrivania per il nervosismo, perché insomma, sapevo che Harry si sarebbe svegliato, non avresti mai lasciato che morisse, però non succedeva e mi dicevo " ora si sveglia, ora apre gli occhi, guarda...eccolo che si sta svegliando.....ma che cazzo ci vuole.....se non si sveglia uccido qualcuno.....svegliati dannato bastardo.....ma vaf******o....!!!!!"
Oh Dio, non si svegliava!!!!
Che minuti lunghi e interminabili, manco fossi stata Draco stesso!!!
Anzi sì, mi sembrava di essere Draco, tanto ero completamente assorbita e incantata e assente.
Che dannato capitolo, dannata ragazza, mi hai fatto morire.
Gesù....la tachicardia, sono ancora sul punto di avere un infarto , mi devo calmare O.O

Non so davvero come esprimerti tutti i complimenti che meriti, non so che parole usare, non bastano neanche le parole, per cui immagina da sola tutta la mia meraviglia e la mia stima nei tuoi confronti, e sii orgogliosa di te stessa, sei stata veramente veramente veramente ma veramente sublime.
Cià.

13/10/13, ore 17:10

Oh be', non è stato esaltante, scioccante, meraviglioso, bellissimo, dolce, eccitante, indimenticabile, emozionante.
No, ma proprio per niente.

Aspettavo questa scena da quando Harry era un fagottino non scopabile, fatti un po' tu il conto, e non sono soddisfatta, no no, lo sono almeno cinquanta volta di più.
Dico sul serio, non potevi consacrare questo momento con qualcosa di più perfetto di Draco passivo, perché, be', a me Draco piace attivo, attivissimo, ma quando si concede ad Harry per me è sempre un'emozione non indifferente, perché la vedo come una dichiarazione estrema d'amore.
Non riesco a spiegarmi decentemente, ma il punto è che Draco è, per natura, restio a donarsi, troppo orgoglioso, troppo altezzoso, troppo fragile, troppo spaventato per poterlo fare, per cui quando lo fa significa che è così saturo d'amore che può dimostrarlo solo aprendosi in tutto e per tutto.
Tu, cara fanciulla che amo, hai reso perfettamente tutto questo, mi congratulo e mi complimento con te, ti abbraccio e ti dò tanti bacini per come mi hai resa felice, perché hai fatto la cosa che io più amo, Draco che si dona ad Harry, e l'hai fatta meravigliosamente.
Ho sentito l'amore, l'ho percepito, ci ero proprio annegata dentro.
Ti amo.

Ti odio, e vengo lì dove sei e ti picchio a sangue se non ti cacci il vizio di concludere i capitoli con il sentore di catastrofi imminenti.
Argh!!

13/10/13, ore 13:48

Ed eccomi qua con la prima recensione a questa storia meravigliosa. Mi ero ripromessa di recensirla all'ultimo capitolo, ma alla fine non ce l'ho fatta. Ti seguo da parecchio tempo e sono una di quei cosiddetti "lettori silenziosi". Probabilmente non ti interesserà, però ho iniziato a leggere la tua storia per caso, perché volevo sperimentare una Drarry (che, all'epoca, odiavo con tutto il cuore come coppia). Ero prevenuta, pronta ad abbandonarla immediatamente nel caso in cui avessi letto qualcosa che non mi andava a genio, ed eccomi qui, al 34° capitolo che ancora non ho trovato qualcosa che non mi è andata a genio (forse il capitolo sulla threesome xD ma siccome non ha particolarmente inciso sulla storia, alla fine non mi ha fatto cambiare l'opinione sul resto). A parte il fatto che scrivi da Dio (0 errori di grammatica, 0 ripetizioni, narrazione assolutamente scorrevole e personaggi approfonditi), sei riuscita a creare una storia completamente tua, originale e che mi ha preso come non mai. Ogni domenica non aspettavo altro che leggere un nuovo capitolo! Alla fine mi hai fatta innamorare della Drarry, e da peggior nemica della coppia, adesso la shippo troppo, anche se penso che nessun'altra ff mi trasmetterà le emozioni che tu sei riuscita a trasmettermi. In questo capitolo ho pianto tantissimo: Draco che uccide il padre, la sua disperazione nel trovare Harry morto e mi hai steso con la frase rivolta a Lupin " sembrava felice di essersene andato, come se non vedesse l’ora di rincontrare qualcuno dall’altra parte". Inoltre, hai saputo approfondire ogni singolo aspetto di Draco e ti giuro, io lo odiavo nel libro, ma adesso non riesco a fare a meno di vederlo sotto un'altra luce. Quindi grazie per aver "sconvolto" le mie convinzioni e avermi aperto un nuovo mondo su questa coppia. Mi dispiace tantissimo che ormai la storia giungerà all'epilogo la prossima settimana, spero che presto pubblicherai qualcosa di nuovo e sappi che mi fionderò subito a leggerlo! Detto questo, scusa il papiro xD E complimenti ancora :D

-Virgi

13/10/13, ore 13:23

WOW. Dio tutto è scritto benissimo !! Assurdo, mi piace tantissimo come sei riuscit a far rientrare la storia di ogni personaggio in poche righe e a far perceprire la tenzione ! E MALFOY CHE DICE TI AMO AAAAA complimenti ! Mi mette troppa tristezza sapere che manca solo un capitolo D:

13/10/13, ore 13:21

Innanzitutto scusa per il ritardo, mi dispiace un sacco di non aver recensito prima ma con la scuola è tutto un casino :'(
Comunque il capitolo è bellissimo, la lemon è dolcissima e il discorso è perfetto. Devo ammettere che mi hai messo un po' di stizza per quello che accadrà... ma comunque... ahahah

13/10/13, ore 12:13

Sono arrivata a piangere leggendo los tato d'animo di Draco.
Era come se riuscissi ad indentifiarmi totalmente in lui, come se il suo dolore fosse acnhe il mio. Diciamo che è stato così per quasi tutti i capitoli, ogni volta che Draco stava male io ne soffrivo. Se era felice, mi scappava sempre un sorriso.
Sii fiera di questa storia perchè è straordinaria... e mi spiace che sia già il momento di mettere la parola Fine. Mi ero abituata a trovare l'aggiornamento ogni domenica, e mi svegliavo solo per leggerlo. Spero ne scriverai ancora, magari su questa fantastica coppia che io adoro profondamente.
Un bacione a settimana prossima per l'epilogo (quanto è dolorosa questa parola)♥

13/10/13, ore 11:51

MIO. DIO.
Draco è la persona più dolce su questo schifo di mondo, su questo non ci piove. Lui che ripete all'infinito "ti amo", Harry che si sveglia... è tutto dannatamente perfetto.
La battaglia è perfetta, e sono contenta che, almeno qui, i gemelli non muoiano. E Remus... oh, mi sono venute le lacrime agli occhi. Ha raggiunto Sirius e James, i suoi due veri migliori amici. Però avrei preferito come nel libro, cioè con Tonks affianco. Ma anche così va bene, perché mi è piaciuto da matti che l'hai fatto morire con il sorriso.
Ho finito i capitoli, ci vediamo domenica prossima con l'epilogo çç

13/10/13, ore 11:47

Anche qui vomito arcobaleni, ma non mi metterò a rifare la scritta perché non ne ho il tempo D:
Il discorso che Harry fa a Draco è qualcosa di... magico, se si può dire. Magia allo stato puro, ti fa sentire l'amore sulla tua pelle, ed è qualcosa di magnifico.
Uno dei capitoli più belli che io abbia letto, puoi starne certa!
Vado, che mi manca solo l'ultimo :)