Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

20/07/13, ore 13:42

Eccomi qui! :)
Ieri non ho potuto leggere nessun capitolo perchè sono stata via tutto il giorno, ma oggi ci darò di brutto (?) c:
E... Che dire? Anche questo capitolo è stato davvero bello! :)
Mi è piaciuto come tutti gli altri, oh si!
Ma dai cavolo, Gazza da sempre la colpa al primo che capita é.è
Stupidone -_-
E poi San Potter che difende Draco, OMG c:
Mi sa che succederà qualcosa c:
E il discorso? Ma si dai, includiamo anche i Serpeverde! Voglio vedere cosa combineranno, ahahah :)
Corro a leggere il prossimi capitolo!

20/07/13, ore 12:58

Non ho parole, bellissima. Mi è piaciuta un sacco. una via di mezzo tra il passionale e l'innocente, pazzesco. Vado subito a leggere il prossimo capitolo!! Complimenti ancora!! :D Un bacio, ciaoo

19/07/13, ore 23:23

Yeee sono la prima a recensire per una volta! Comunque fossi in te non mi lamenterei .. Già per pubblicare il capitolo oggi ho dovuto fare i salti mortali e.e domenica purtroppo sarò già sperduta tra le montagne! In ogni caso parliamo un pò del capitolo .. Finalmente dopo tanta depressione è arrivato qualcosa di divertente (*me happy*) ! E Harry ce lo vedo un sacco con un piercing al capezzolo *-* è il mio amore! Comunque indovina cosa ho fatto oggi mentre a casa al mare pioveva? Esatto, ho riniziato Underwater Light <3 è sempre più bella quella ff, non capisco il perchè! Ok, got to go now.. Byee

PS: scusa se ho fatto un pò di pubblicità alla mia os ma non ho resistito.. Spero che tu non te la prenda D:

18/07/13, ore 19:01

Eccomi qui! :)
Sono riuscita a trovare un po' di tempo almeno per recensire anche questo capitolo e se riesco, anche quello dopo c:
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto (e ribadisco il fatto che sono seria), è stato ricco di colpi di scena :)
La battutaccia di Malfoy, la determinazione di Harry, i sentimenti che ha provato Draco...
Il tutto è stato descritto meravigliosamente!
Mi sono davvero appassionata a questa storia, spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli in poco tempo (due o tre giorni) e di recensirli tutti ^^
Al prossimo capitolo!

18/07/13, ore 15:37

‘io amo i mezzosangue’ ---> bene, io amo alla follia questo capitolo! c:
Dio mio, mi ha fatto proprio ridere, si si! Come al solito scritto tutto alla perfezione (dico sul serio), le scene erano fantastiche e mi sono immaginata tutto.
Eh eh, Seamus, che combini con la Parkinson? *Pervy face*
Questo è stato davvero un ottimo capitolo!
Non che gli altri due non lo fossero stati, eh é.è
Purtroppo adesso devo andare, ho un impegno da sbrigare (e meno male che sono in vacanza! D: ç.ç), ma appena avrò un altro po' di tempo leggerò qualche altro capitolo!
La storia mi ha presa molto e mi piace, tieniti pronta a ricevere altre mie recensioni! :)

18/07/13, ore 14:33

"Si baciarono con passione, a lungo, fino a dimenticare tutti i loro problemi. Fino a dimenticare dove finiva il dolore di uno e iniziava quello dell’altro. Fino a dimenticare tutto l’odio che c’era stato e tutta la violenza che c’era e sempre ci sarebbe stata, perché era parte del loro carattere e, ancor di più, parte integrante della passione che li univa."
Mi piace mi piace mi piace! Questo pezzo ci sta proprio da Dio *-*
Ebbene, questo è il mio secondo capito preferito al momento (il primo è, ovviamente, il settimo), ma Draco non può mollare tutto così! Altrimenti piango.... Corro a scoprirlo leggendo il prossimo capitolo :)
Baci baci, Nicole.

18/07/13, ore 14:31

Eccomi qui pronta a recensire anche questo capitolo che devo dire, mi è piaciuto molto! :)
E' vero che devo leggere ancora 19 capitoli (si maledice per non aver scoperto la storia prima), però mi ha preso, e la continuerò senz'altro! :)
Hai delineato perfettamente il carattere di Draco, non c'è che dire.
L'ultima scena è stata la migliore fra tutte: "Era sempre una soddisfazione far incazzare un Grifondoro."
Ahahah, direi che Draco ha centrato proprio il bersaglio xD
Mi stupisco solo che Neville sia stato zitto c:
Pensando al cambiamento che ha avuto l'ultimo anno, magari poteva rispondere anche lui a Malfoy, ma va bene lo stesso c:
Nessun errore grammaticale e/o di distrazione, come ho detto nella prima recensione, il testo è fluido, la lettura piacevole e ti soffermi sui punti giusti :)
Brava ^^
Al prossimo capitolo!

18/07/13, ore 14:00

Ciao! :)
Mi presento, sono LittleParker96, ma se vuoi puoi chiamarmi Erika :)
Era da un po' che avevo aggiunto la tua storia alle Seguite e avevo deciso di cominciare a leggerla non appena trovavo del tempo libero (e meno male che sono in vacanza! ç.ç)
Diciamo che mi ha colpito molto l'introduzione e soprattutto la coppia (si, sono una fanatica della coppia Drarry xD) e non ho potuto non farlo :)
Così oggi ho cominciato a leggere il primo capitolo e arrivata alla fine ho deciso che li recensirò tutti! :)
Della serie: quando tu sarai al capitolo 50 io starò ancora recensendo il 30 c:
Però ormai ti ho promesso che lo farò, quindi anche se le mie recensioni ti arriveranno a "scoppio ritardato", ci saranno comunque!
E che dire di questo primo capitolo?
M'è piaciuto, si si! Sei davvero brava a scrivere, lasciatelo dire ^^
Il testo è fluido e piacevole da leggere, le scene, i luoghi, i personaggi e le loro azioni scritti in maniera dettagliata e ti soffermi sui punti giusti :)
Si, devo dire che ho fatto proprio bene a mettere la tua storia tra le Seguite, appena ti raggiungerò (?) credo che la aggiungerò alle preferite ^^
Cercherò di leggere e recensire tutti i capitoli nel giro di poco tempo, non voglio assolutamente rimanere indietro, e poi già dal primo capitolo, questa storia mi è piaciuta molto! (Forse l'ho già detto, ma vabbé c:)
Al prossimo capitolo :)

18/07/13, ore 13:39

Ciao, mi chiamo Nicole! Ho letto questi primi sette capitoli in un giorno, e arrivata alla fine di questo non ho potuto non lasciare una recensione!
Mi piace molto come scrivi, il fatto che riesci a trasportarmi dentro la storia, ma soprattutto mi piace da matti il tuo Draco *-*
Capisco che tu sia molto affezionata a questo capitolo, è splendido! Il discorso del biondino non fa una piega.. Sono proprio curiosa di sapere come va avanti quindi ora corro a leggere il prossimo capitolo!
Ci sentiamo ad un'altra recensione :D
Baci baci!!

15/07/13, ore 10:28

wow,davvero,non ho abbastanza parole per descrivere questa ff e quello che sento quando la leggo..e anche se ne avessi sicuramente non farebbero mai intendere tutto questo. non vedevo l'ora che aggiornassi,e visto che ci ha pensato questa tua amica ringrazio infinitamente l'amica..anche per aver aggiornato un giorno prima del dovuto,perchè ero col fiato sospeso. c: sul serio,sei veramente bravissima,e quello che scrivi è coinvolgente e emozionante.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..come tutti quelli che susseguiranno :'D ciao! x

14/07/13, ore 23:47

ciao!! Complimenti :) avevo immaginato che la calma non sarebbe stata eterna, povero draco la punizione che ha dovuto subire è terribile!!! Io non so come fai ma riesci a far dire a harry delle cose troppo toccanti mi commuovo sempre!! Sei riuscita perfettamente a far combaciare la prima parte del capitolo più divertente (draco che odia la neve ah ah )e la seconda più cupa :) davvero complimenti p.s capitolo postato perfettamente grazie amica dell'autrice :)

14/07/13, ore 19:06

ho già detto che amo la tua storia e che scrivi da dio?
non vedo l'ora che arrivi la prossima domenica sdfgh.

13/07/13, ore 19:58

Ciao^^
Oggi ho scoperto una delle Drarry più belle mai lette... e ovviamente, io l'ho letta in un sol boccone xD

Davvero, è fantastica! E' ben scritta e la trama è troppo dkjcvbdfksacv! :')
E comunque, non potevo non recensire! Non posso sopportare l'immagine di Harry e Ginny per più di un nanosecondo, figurati all'infinito! *reprime un conato di vomito*

Riguardo al capitolo
Harry e Draco sono sempre più dolci a ogni capitolo... quello che Voldemort fa ha Draco è... brutto, orribile.
Ma ovviamente c'è il buon samaritano dagli occhi smeraldini ad asciugargli le lacrime :')

Continua così, complimenti! :D

Roby

13/07/13, ore 17:05

Oh cielo. Quindi Voldy gli ha fatto vedere la paura di Draco?
Ma Harry come sempre sa come fargli tornare il sorriso :-)

13/07/13, ore 14:25

Guarda questa mmagine! mi ha fatto troppo venire in mente quello che scrivi quando si parla dei vestiti di Harry! :D Molto bella e scritta bene cara! :D