Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

ciao!!come sempre complimenti :) questo capitolo è bellissimo, adoro la loro riavvicinazione soprattutto la dichiarazione di harry, l'avrai riscritta un sacco di volta ma ti è venuta davvero perfetta! Mi ha emozionato molto :) concordo con l'uccisione di cho bè la prox dovrebbe essere ginny! Ma forse sono troppo cattiva 0.0 p.s anch'io ho un gatto tutto nero, si chiama zorro, si muove come una pantera! Al prox :)

Beh, che dire ... sono contenta che Draco abbia ceduto al desiderio e alla voglia di Harry. Certo se non fosse stato per il grifone sarebbe ancora lì a tirarsi menate ma almeno sembra che abbiano trovato una specie di accordo o di equilibrio che dir si voglia. Bel capitolo. Ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio a presto

Ma quanto sei brava ? INFINITO, tanto per restare in tema *O*
allora, questo capitolo è bellissimissimissimo, loro due insieme sono tenerissimi pur restando fedeli ai loro caratteri.
Abbiamo un Harry eroe, impulsivo, incazzato se mi permetti :D e un Draco scontroso, irritato, per dirla con parole tue ISTERICO ma anche estremamente vulnerabile.

Devo dirti la verità, il tuo Draco mi ha fatto rivalutare il personaggio originale. Mi spiego meglio: a me, naturalmente, il nostro biondino è sempre piaciuto sia esteticamente che caratterialmente. Difficilmente, però, ho trovato storie in cui la sua insicurezza fosse così palese. Bada bene, è positivo. Insomma, è come se fosse nudo in una stanza piena di gente. Tutti lo giudicano, ma nessuno lo conosce davvero. Amo il mondo in cui Harry a poco a poco lo sta scoprendo, più che con le parole, con gli occhi.

Ti amo. É ufficiale.
Alla fine di questo capitolo ho improvvisato un balletto nella mia camera!  Fortunatamente Harry si è svegliato  e ha mostrato a Draco i suoi sentimenti, credo che questo sia l'unico modo per far aprire gli occhi anche a Draco.
E alla fine li apre eccome! E quanto è dolce alla fine!
Anche la dichiarazione di Harry mi ha colpito: è onesta e romantica senza essere sdolcinata. É tipicamente da Harry. Schietta, ma dolce e adoro il fatto che Harry si renda così vulnerabile per Draco, sapendo che la sua reazione poteva essere tutt'altro che tenera.
Attendo con ansia di vedere come evolverà la loro relazione. :D

Devo vederlo anchio quel film :-D
Ora Draco non è riuscito a stare lontano da Harry e questo è un bene ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Proprio un bel capitolo, complimenti!
Per prima cosa, sono contenta che la seconda vittima sia stata Cho, io non la sopporto proprio c:
Poi, hai citato Noi Siamo Infinito, che, sono d'accordissimo con te, è un film meraviglioso :))
Il discorso di Harry a Draco è stato veramente fantastico :3
Inoltre, credo che Draco sia (e spero continuerà ad essere) verramente l'unica persona in grado di fermare la "mania dell'eroe" di Harry, ma Ron che fine ha fatto?
Quindi, capitolo perfetto, continua così C:

19/05/13, ore 13:19

"Sfiorò con le dita il Marchio Nero, che un tempo era stato oggetto di tanto odio per entrambi. Si guardarono, i loro nasi che quasi si sfioravano."
Mi hai fatto illudere che si baciassero!!!! >_<
Vabbè... forse era troppo presto... u.u

Ciiiiao:')
allora, da dove iniziare ?! Questo capitolo è uno dei miei preferiti, forse addirittura al parti con l'undicesimo ed il settimo. Penso che il 'tuo' Harry sia molto maturato e si sia fatto più scaltro, l'influenza del Serpeverde su di lui si vede ! Però, nonostante questo, è riuscito ad essere dolcemente infantile come al solito e ad esporre i suoi sentimenti con tutta la dolcezza del mondo. Draco, dal canto suo, l'accettato. Potrebbe sembrare una cosa da niente, ma conoscendo il suo carattere, la sua infanzia, le sue paure e i suoi pregiudizi direi che da parte sua è stato un atto di coraggio non indifferente.

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, soprattuto nei frangenti dolci come questo. Non vorrei sembrare saccente o cose del genere, il mio vuole essere un complimento, ma penso che il fluff sia proprio il tuo campo ! Riesci ad essere dolce senza scadere nell'OOC o nello smielato.

A domenica:)

"Ogni falsità è una maschera e, per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto.
Hai davvero paura che qualcuno si innamori di te ? O forse è il contrario ? Ho sentito dire che accettiamo l'amore che pensiamo di meritare. Forse, infondo, quello che si sottovaluta sei tu"

Okkei, mi fai impazzire.

Posso farti solo notare un errore di scrittura?

19/05/13, ore 11:51

La storia mi sta piacendo un sacco! *^*
Poi il fatto di sapere che aggiorni ogni domenica mi rincuora... u.u così sono certa che non dovrò mai aspettare più di una settimana per leggere la continuazione... u.u
P.S.
Io sono una Grifondoro ma provo una certa simpatia per i Tassorosso, nei quali sarei stata felicissima di essere smistata! u.u Quindi come regola dovrei ritenermi offesa. Ma Per questa volta ti perdono... ma solo perchè la storia mi sta piacendo eh! u____u"

Ovviamente! Puramente casuale!!^^ Che carino tutto nero: un batuffolo!!:) Sono contentissima della tua incapacita' di farli rimanere lontani per tanto perche' io non voglio che lo siano!!:) In ogni caso spero davvero che Draco la dia veramente questa possibilita' a loro due!! *incrocia le dita* Che peccato. Cho e' morta. Facciamo un secondo di silenzio in sua memoria. ... Okay, basta! I colpi di testa di Harry mi preoccupano e Draco ha ragione: la sua idea sindrome da Eroe e' una cazzata!! >_< Harry fai a modo!! A domenica!!^^ Mel

Stavolta per la tua gioia mi sbrigo a commentare e non aspetto due giorni, be happy :) Come già sai questo è uno dei mie capitoli preferiti perchè secondo me loro sono IC .. Specialmente Draco con la sua parura di lasciarsi andare .. E poi il discorso di Harry è fantastico, che cucciolo che è <3 Guarda mi costa ammetterlo ma in questo capitolo mi fa un pò pena Pansy porella (la odio sempre però non ti illudere e.e) .. E finalmente una delle ex è stata fatta fuori .. Non mi dispiace affatto per la morte di Cho Chang quella piagnona .. Vabbè adesso devo andare a giocare a criminal perchè come già sai la giustizia non può attendere oltre! (ieri ho iniziato il nuovo caso me happy, dopo ti racconto v.v) .. A dopo, salutami Sirio :*

Oh Sirio, che bel nome ** e anche il tuo gattino ovviamente! Il capitolo è strafantastico! Sto seriamente pensando che la prossima vittima sia Krum, infondo manca solo un ex di Hermione all'appello! Il discorso di Harry è perfetto così e mi è piaciuto moltissimo quando Draco ha appoggiato la testa sul petto di Harry e, sentendo il suo cuore si sia tranquillizzato.
Capitolo fantastico, aspetto domenica prossima :)
Dani

Gattino?? ** oh, spero sia maschio! U_U Felpato ❤❤
A me una settimana fa è nata una gattina, è nera e marroncina e l'ho chiamata Luna xD
Ora commentiamo il capitolo! U_U
Dunque, come ti avevo già detto il fatto che tu non riesca a tenere Draco e Harry lontani mi solleva . Il mio povero cuore ogni volta che sono lontani sembra essere stretto da tanti pungenti rovi, mentre così ora sto saltellando e cantando come un Serafino u_U
Questo capitolo è meraviglioso e il discorso di Harry perfetto ❤ soprattutto la citazione de " Noi siamo infinito" *^* è cose se usando quella frase facessi sottointendere che loro due sono infinito, perfetti per stare insieme - cosa indubbiamente vera! - e che nonostante le difficoltà che si andranno a creare si daranno una possibilità.
Questo capitolo è intenso, speciale ❤
Non solo per la dichiarazione magnifica di Harry, ma anche per la morte di Cho *^* oh, quella piagnucolona di una Ravencrow., finalmente sei morta! (+_+)/) spero che tra poco tocchi a Ginny <❤>
Pansy, ha ragione ad essere arrabbiata u_u ma Blaise? Che fine ha fatto il nostro bellissimo e magnifico begnamino? Si sta rotolando tra le coperte insieme a Seamus?? xD
Argh! Domenica? Inizio ad odiare i giorni che la precedono :'D
Non che li odiassi anche prima, ma questa è una motivazione in più.
Baci Marty ❤ :3

15/05/13, ore 18:44

Scusami, scusami, scusami!
Ho avuto una settimana difficile.
Questo capitolo è...intenso. Draco è perso per Harry e mi sa che lo ha capito pure lui.
Non vedo l'ora di vedere anche le future reazioni di Harry e anche come si comporterà Draco dopo aver fatto questa colossale cavolata di andare a letto con Pansy.
So che te lo dico sempre, ma davvero sei bravissima. Questa storia mi tiene incollata allo schermo e ogni settimana non vedo l'ora che sia domenica per leggere un nuovo capitolo.