Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

15/09/13, ore 21:47

Ho amato questi capitoli leggeri, ma non vedo l'ora di vedere cosa sta per succedere! Come al solito sei stata bravissima a creare l'atmosfera e l'ambiente del capitolo tanto che mi sembrava di vedere le scene invece che di leggerle! :)

15/09/13, ore 21:01

ciao!! Complimenti come sempre :) questi capitoli più leggeri li ho amati molto però non vedo l'ora di leggere il seguito!! Meno male che seamus non sa l'avventura dei nostri amici altrimenti è la fine:) povero blaise! Hermione non cambierà mai, che buffo harry ripete le stesse parole di draco! Li pensavo che hermione li avrebbe uccisi :) al proXcomplimenti...

15/09/13, ore 11:54

eccomi qua bella,come sempre del resto.ouo
io sto una settimana ad aspettare che arrivi domenica solo per leggere il prossimo capitolo asfghj.
adoro il tuo modo di scrivere,adoro la tua storia e adoro te.
alla prossima domenica,un bacio.
-elisa.

15/09/13, ore 10:43

Bello mi è piaciuto anche se mi chiedo quando Harry tornerà normale?!

13/09/13, ore 21:26

Questo capitolo è dolcissimo ! Davvero. Mi è piaciuto tanto ^^ e poi c'è qualche riferimento ad Hermione e a delle erbe... forse Harry sta per tornare ragazzo ?! Tra l'altro non so nemmeno se ci spero o no D: mi hai mandato in crisi !
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 09:28 pm)

12/09/13, ore 20:23

Hai ragione nel dire che un capitolo un po' inutile ai fini della trama ma, merlino, è la cosa più dolce dell'universo quindi, come sempre, sia benedetto il fan service ! *-*

12/09/13, ore 17:20

Yeeeeeee questo capitolo l'ho pubblicato io! Donna di poca fede, hai visto quanto sono stata brava? Ma del resto dopo aver scaricato The sims 3 Island pendo di potermi definire un genio del pc ahahaha anyway questo capitolo è tristissimo ma mi piace troppo il modo in cui Harry consola Draco :') l'amore!

PS: RCSC----> DUE SETTIMANE.

12/09/13, ore 17:13

Ciao sfig .. come promesso sto rispettando il nostro patto .. Però non aspettarti tutte recensioni lunghissime che devo andare a studiare latino e poi non finisco più :c domani filps fa le domandeeeeeeeeee (:OOO) Anyway il capitolo mi piace un sacco ed è dolcissimo! Forse la Cipollini ha ragione: sotto sotto sei una romanticona ahahah vabbè dai passo al prossimo capitolo

PS: RICORDA RCSC, DUE SETTIMANE.
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 05:13 pm)

11/09/13, ore 22:25

Scusa se sono sparita! Ho avuto test d'ingresso, esame della patente e chi più ne ha più ne metta! Finalmente riesco a tornare a leggere! Questo capitolo sarà pure ad minchiam, ma è dolcissimo! Ogni capitolo aggiunge qualcosa al rapporto tra Harry e Draco e quindi è speciale. Davvero, come sempre, complimenti! :D

09/09/13, ore 18:32

cCao! forse non ho mai recensito questa storia, e ora che ho un pò di tempo libero ti lascio due righe :)
Volevo dirti che seguo la tua storia da un pò, finchè Harry era un ragazzo la storia mi piaceva, non che adesso non mi piaccia, ma la trovo un pò troppo occ, sopprattutto Draco, che è troppo dolce per i miei gusti. Però sappi che apprezzo molto che aggioni ogni domenica, infatti continuerò a leggerti volentieri!
Scusami se non commenterò sempre, di solito sono abituata a leggere storie concluse così commento solo alla fine.
A presto comunque!!
Alice

08/09/13, ore 22:16

ciao!!. Complimenti come sempre :) a me il capitolo mi è piaciuto (lo ormai scrivo sempre la stessa cosa xò amo molto questa storia ) :) la parte del termometro è troppo buffa, in ogni capitolo riesci a mettere queste parti che fanno morir da ridere :) amo molto la frase che hai inserito 'perché tutta la vita sarebbe stata troppo poco' :) ancora complimenti e al prox come sempre continua così :)

08/09/13, ore 16:13

ehi bella.c:
eccomi qui,puntuale come sempre!
sto iniziando a pensare che harry rimanga piccolino:c
spero di no,ma questo lo scoprirò nei prossimi capitoli.
non vedo l'ora che arrivi domenica (come sempre).
un bacio tesoro.
-elisa.

08/09/13, ore 11:36

Beh, sei fantastica. Sul serio anche se sono dei capitoli di passaggio io li adoro, li amo. Poi loro de sono dolci e tu rendi ttto un po' più divertente con le risposte acide di Draco. davvero io ti amo e amo anche questa storia. *si inchina al suo cospetto* comunque, evviva sono riscita a recensirti di nuovo! ora non mi sento più una ragazza frustrata.

06/09/13, ore 17:09

ma fantasticaaaaaaa!!! bellissima!! non so cosa aggiungere!! l'ho adorato!!! :')

06/09/13, ore 16:29

Questo...è il capitolo più bello di tutti. Non ho parole, sono sconcertata, è meraviglioso. è bello l'inizio in cui parla del modo in cui draco prende confidenza con ron ed hermione...ed è straziante la parte in cui draco viene fatto soffrire da Greyback. Giuro che potevo quasi sentire il dolore, le lacrime, la sensazione di vuoto, di incompletezza, tutto, potevo percepire tutto. una sola parola: spettacolare, bravissima complimenti. :*