Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

31/03/13, ore 12:57

Intanto scusami tantissimo se non ho più commentato, ma ho avuto delle settimane impegnative.
Questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso (come poi anche il precedente!). La storia è sempre più avvincente e il fatto che Draco abbia difeso è Harry è...aww! Così dolce (Viva le frasi coerenti!)!
E quando corre da lui! Aww, mi sto sciogliendo!
Davvero complimenti e continua così! :D

P.S. Blaise e Seamus sono tanto teneri!

31/03/13, ore 12:06

Cavolo!! interrompere il capitolo così, mi fai morire di curiosità comè farò ad aspettare fino a domenica prossima!! scherzo bellissimo e avvincente come sempre e poi un Blaise così bè, da sogno, cer to mi dispiace molto per ciò che è successo alla sua famiglia ma ho il presentimento che questa storia servirà per far prendere una decisione fondamentale al nostro bel biondino e il fatto che sia andato davanti la porta del dormitorio grifondoro conferma un pò i miei sospetti!! Comunque non mi resta che aspettare domenica prossima per sincerarmene bacioni grandi dalla tua affezionata lettrice.

31/03/13, ore 10:19

Siiiiiiii ! Sta andando da Harry, sta andando da Harry, sta andando da Harry *occhi a cuoricino* :3 Me happy finalmente parleranno ! Mi dispiace un sacco per Blaise ! Lui è un cucciolo non devi farlo soffrire .. Lui è tanto amore <3 Bello il bacio tra Blaise e Seamus che cariniiiii ! Infine odio Voldemort ma questo è abbastanza scontato del resto .. Sei bravissima, non farti troppe seghe mentali dobe

31/03/13, ore 10:17

Voldy è davvero un mostro senza cuore, ma questo già si sapeva. Non mi aspettavo che Draco e Blaise cambiassero idea così in fretta.

29/03/13, ore 12:46

"Il marchio aveva ripreso a bruciare, e questa volta non avrebbe potuto ignorarlo."

Iloveyou.

28/03/13, ore 14:12

ciao!! Recensione ritardataria :) in questo capitolo succedono un sacco di cose, la morte della ragazza! Sarà stata davvero una spia del signore oscuro e chissà chi?!! La tua storia mi piace molto :) mi è piaciuto soprattutto il discorso di harry, chissà come reagiranno i serpeverde alla prospettiva di entrara nell'es :) complimenti al prox

27/03/13, ore 22:07

Odio il fatto che la domenica sia sempre così lontana.

27/03/13, ore 15:24

Ce l'ho fatta a leggerlo finalmente!! Stupendo, come sempre del resto! Non vedo l'ora del prossimo, sto fremendo!

26/03/13, ore 15:09

Ciao sono una tua affezionata lettrice, ho letto i primi tre capitoli spinta dalla curiosità e mi sono subito appassionata alla storia!! si vede che hai talento nello scrivere ho subito trovato la trama avvolgente e scorrevole e poi lasciami dire adoro la coppia Harry Draco che non risulti già dai primi capitoli troppo smielata!! bè devo dire che la storia comincia a farsi davvero coinvolgente, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo alla prosssima e bacioni!!

25/03/13, ore 13:44

Un capitolo d'azione ! Che bello :-D
uno dei rari casi in cui Pansy mi sta simpatica ahahah

24/03/13, ore 17:48

Eccomi qui come promesso:) questo capitolo mi è piaciuto ma già te lo avevo detto .. La strisveglia di draco è fantastica ma odio Pansy mi dispiace :s spero vivamente per te che tu domani inizi a scrivere il nuovo capitolo! Harry è un cucc :3

24/03/13, ore 16:32

Questo capitolo mi è piaciuto molto:)
a differenza di molte altre storie in cui uno dei due senza motivo inizia ad essere attratto dall'altro, qui mi sembra che le motivazioni di Harry siano sensate e anche quelle di Draco negli scorsi capitoli. E poi, vedo che Voldy ha iniziato a tramare qualcosa *-*

Bello bello bello !

24/03/13, ore 14:42

sono una nuova lettrice! :) la storia mi incuriosisce parecchio! mi sono piaciuti molto i primi capitoli, soprattutto le descrizioni! scrivi correttamente, e già questa è un'ottima cosa! volevo chiederti..la storia sarà tutta in POV Draco?
A domenica prossima!!
Alice

19/03/13, ore 14:19

Ancora un capitolo semplicemente meraviglioso! Lo adoro! Aspetto con ansia domenica prossima per il quinto!

18/03/13, ore 22:15

Alors, non posso certo farmi dire che sono una Tassorosso !

Perciò ..

Dunque, non ti demoralizzare che sei brava e figa e ti sei dimagrita quindi non caga er cazzo <3

L'inizio fila poco ! Cambierei la frase di Malfoy a Harry. Però poi ti sei ripresa sul finale, malfoy invidioso è un amoreee <3

Adesso devi sapere che sono innamorata di Draco, perciò in ogni recensione troverai qualcosa di porco su di lui ahahahah

ciauz