Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

27/07/13, ore 21:19

Sto morendo dal ridere... GIURO ahahah
io amo te e tutte le tue battute sarcastiche ! Scrivi più capitoli così ! Quelli tristi sono bellissimi ma questi sono esilaranti... ti adoro ahahah non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :))

A domani !

27/07/13, ore 21:00

Questa tortura mi ha colpita particolarmente, non so dirti come mai... però è come se mi avesse aperto gli occhi. Quello che ha visto Draco, quello che ha capito, infondo è la verità. Per noi Drarryst è difficile ammetterlo ma in effetto la relazione con Draco sottrae ad Harry la possibilità di un matrimonio, di una famiglia, di una reputazione tutta rose e fiori... tutto questo rende la scelta di Harry ancora più bella e la loro storia ancora più appassionante. Sei un genio (del male!) <3

27/07/13, ore 20:18

muaaaaaaaaaaaahhahahahhahahha!!! grandi grifondoro!!! tié!!!! hahahahahahahahahha bellissima trovata!!! :D :D ci ho goduto come un riccio!! un bacio

27/07/13, ore 20:03

Mi è piaciuto un sacco!!! :D tu racconti le cose da un altro punto di vista e, anche se i serpeverde, in teoria, sono i cattivi, tu dai loro la meglio, è una cosa curiosa, diversa!! Ma va benissimo così!! E in ogni caso, ribadisco, scrivi dannatamente bene!!! Un bacione!! vado al prossimo!! :D

27/07/13, ore 17:42

Wow ahahaha beh dopo il precedente un capitoletto del genere ci voleva proprio. ADORABILE, SUL SERIO. Il doppio senso che hai trovato tra la canzone Drarry per eccellenza e il piercing di Draco è qualcosa che uccide ahahhaha *-----* A domani ! (che bello, non devo aspettare quasi per niente :3)

27/07/13, ore 17:35

Scuuuuuusa per il ritardo DDD: ero in vacanza, purtroppo non come te in Inghilterra ma sulle Dolomiti............. lasciamo stare !! comunque adesso recupererò il tempo perso :PP questo capitolo è davvero bello e triste, giuro che mi hai messo parecchia tristezza e sopratutto fatto riflettere. Beh non so che dirti, sei bravissima e la tua storia è una delle più belle di sempre !

26/07/13, ore 22:53

Ero in vacanza e morivo dall'ansia di sapere cosa stava succedendo!
Riesci sempre a sorprendermi! Quest'ultimo capitolo così comico mi ha fatto morire dalle risate! Sei bravissima!
Non vedo l'ora di andare avanti con questa storia! :)

25/07/13, ore 23:44

ciao!! Complimenti :) a me i tuoi capitoli leggeri e comici mi picciono un sacco :) questo è stato davvero divertente draco per dimostrare la sua virilità si fa un pircing!! E harry sviene che ridere non so come ti è venuta fuori ma è stata una genialata:) al prox :)

22/07/13, ore 11:12

Più la storia va avanti,più io me ne innamoro.
Draco ed Harry sono così sdht e tu sei così sdfghjd(?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio:*

22/07/13, ore 01:15

Tatatan!! Ora ci vuole una bella lemon per sottolineare i due piercing!!^^ In realta' mi aspettavo che Draco se lo facesse o sul sopracciglio o sulla lingua ma poi, ragionandoci, sarebbero stati posti troppo visibili e non sarebbero andati bene!!:) La tua amica e' riuscita ad aggiornare perfettamente e, anzi!, lo ha fatto anche in anticipo quindi... promossa!!:) A domenica! Mel

21/07/13, ore 23:11

Ciao omonima :D eccomi qui a lasciare un'altra recensione a questa splendida storia!

Questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco ahah!

"...Insomma, è vero che sei sempre piuttosto scontroso, burbero e maleducato ma sai sempre consigliarmi il vestito adatto per ogni occasione, l’acconciatura più carina e mi sproni persino a depilarmi quando non mi va. Riflettendoci, ti comporti come una ragazza perennemente mestruata!” Adoro Pansy *-* mi sono sbellicata per non so quanto davanti al pc (credo che i miei mi abbiamo preso per matta sentendo le risate... ;) )
Beh devo dire che di "uomini molto maschi e virili" non ce ne sono eh?! Veramente veramente fanstastico ^-^
In più di dico che Harry con quel piercing ce lo vedo da Dio proprio! Draco mi sembra un po' troppo femminuccia (per l'appunto) ma fantastico!!

Aspetto con ansia di scoprire come procede la storia, al prossimo capitolo!!

Bacione ;)

(Recensione modificata il 21/07/2013 - 11:13 pm)

20/07/13, ore 16:40

Eh si, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
No, non è vero, non mi è piaciuto.
LOL, stavo scherzando :')
Beh, che dire, se non ribadire sempre le solite cose?
E' scritto tutto in maniera impeccabile, ti soffermi sui punti giusti e non ci sono errori di grammatica e/o di distrazione.
Forse, mi sembra di aver notato, mancano alcuni accenti, ma fortunatamente si possono correggere :)
OMG, Harry Potter, il Ragazzo che è Sopravvissuto si è scusato con Draco Malfoy!
Questa me la devo segnare da qualche parte, ahahah c:
Complimenti davvero, un ottimo capitolo come tutti gli altri :)
Credo che per oggi mi fermerò qui, domani o se riesco anche sta sera, recensirò qualche altro capitolo :)

20/07/13, ore 14:57

Seven, seven everywhere.
Pensa, io sono nata il sette di Novembre (mi chiedo cosa possa c'entrare, ma vabbè xD)
Questo capitolo è stato... BELLISSIMO. No, troppo banale come aggettivo!
Insomma, tutto è stato descritto perfettamente, le emozioni, i discorsi, i personaggi... Bravissima :)
Scusa, scusa, scusa?! Schifo?! Spero immensamente che tu stia scherzando!
Questa storia non fa schifo, ficcatelo bene nella zucca! é.è
Se facesse veramente schifo, penso che tu non l'avresti nemmeno pubblicata :)
Questa non è una storia, è un capolavoro! E ti ribadisco il fatto che sono seria!
Anche se non è ancora successo qualcosa di più tra Harry e Draco, è una tra le Drarry che mi piacciono di più!
Io dico sempre ciò che penso, sappilo u.u
Corro a leggere i prossimi capitoli, per fortuna che oggi ho un po' di tempo libero :)

20/07/13, ore 14:34

"Mio padre lo verrà a sapere" hahahahhahaha sto morendo! Questo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate, giuro! È bellissimo, come tutti gli altri hahaha però povero Draco, non oso immaginare il dolore che ha provato! Però, non mi immaginavo un Harry così poco abituato alla vista del sangue. Insomma, dopo tutto quello che ha passato... Vabbè, mi dileguo. Capitolo bellissimo, come al solito :D Dani

20/07/13, ore 14:08

Oh mio Dio, oh mio Dio!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Hai fatto da Balise un personaggio a dir poco fantastico: il "nuovo Blaise" è perfetto, dolce e sensibile.
Credo che inizierò ad adorarlo c:
E sono anche felice che comincerai ad includerlo come uno dei personaggi principali ^^
Ce n'è bisogno di uno come Blaise, a mio parere :)
Voldy invece non è cambiato di una virgola .-. Sempre cattivo e spietato, ma rilassati una volta tanto! (?)
LOL c:
Adesso voglio proprio sapere che cosa ha intenzione di fare Draco, dato che si è diretto al dormitorio dei Grifondoro c:
Quindi corro a leggere il prossimo capitolo!
LittleParker96
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:11 pm)