Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

01/04/14, ore 23:35

Ma glie lo mollo io uno schiaffo come si deve, tanto da farla convincere do essete un ragazzo... serpeverde(?) Hahahaha no okay.. io ho comunque paura che Draco finisca nei guai D: Ah ma Potty lo proteggerà qualsiasi cosa succederà. (Altrimenti lo schiaffo lo do a lui) hahah lol

01/04/14, ore 23:04

Aw, ti avrei lasciato una recensione a questo capitolo anche senza il P.PS (?)
Ci tengo a precisare che se di solito non recensisco è perché mi faccio prendere dalla storia, e non voglio smettere nemmeno un secondo di leggere!
Il capitolo. Okay. Caaalma. Posso piangere con Harry? No okay, smetto di fare la sentimentale*piange in silenzio*
Pero, posso dire di amare Draco? Posso? E anche Harry, anche se lo scherzo del veritaseum poteva risparmiarlo hahahahhah lol
Ma.. ora le cose cambieranno. .. vero? *voce insicura*
Davvero, ora torno seriamente a leggere.
Capitolo fantastico, comunque (:

01/04/14, ore 22:11

Tassorosso mai! D: hahahhah no okay, Lo scorso capitolo ridevo come un idiota, in questo mi è tornata l'ansia c_c.. è che sapere Draco che Trama con Harry, , mi mette ansia D:.. e mi spinge ad andare a leggere il prossimo capitolo lol
Quindi, a dopo! Haha lol (:

10/02/14, ore 11:12

Okay, eccoci arrivati alla fine. Nel momento in cui ho iniziato a leggerla sapevo che mi sarebbe piaciuta, ma non credevo fino a questo punto. Ci sono alcune parti che mi hanno fatto davvero venire i "lacrimoni" nel vero senso della parola e devo ringraziare te! Sei stata geniale in modo assoluto, la storia non mi ha annoiata neanche per un secondo, è stata divertente, leggera, seria, romantica e inaspettata allo stesso tempo! Ammetto che il triangolo con Blaise non mi è piaciuto (solo perché non riesco a pensare che Draco o Harry possano stare con qualcun'altro, neanche per una notte sola D:). E cavolo quanto invidio Pasy, ma com'è possibile! C'è chi non ne trova uno che sembri per scambio e da lontano uno dei gemelli W., e poi c'è lei che li ha entrambi ç_ç
Detto questo fuggo via, ancora complimenti per la tua fantastica FF!
Baci, Evye.

02/01/14, ore 17:12

Sei tanto dolce :) grazie a te per aver scritto e pubblicato :) continua a scrivere!

01/01/14, ore 22:42

Ciao :) so che il mio commento risulterá inutile e che allo stesso tempo non sto offrendo una recensione degna del nome, ma ho deciso di scriverti perché la storia mi piace molto. Fino adesso mi sono trattenuta perché effettivamente il ruolo di Hermione nella storia non è fondamentale, però ti prego mi sento davvero male ogni volta che la fai parlare perché dimostra una superficialità e stupidità che non le appartengono proprio... Ormai èinutile, lo so, perché la storia è già finita, però se dovessi scrivere altre storie potresti farci attenzione...nel senso, mi va bene il cambiare alcune sfumature dei personaggi secondo gusto
personale dell'autore, ma senza snaturarli

04/12/13, ore 22:15

Si lo so sono una grandissima sparitona.
Si lo so devo recensirti tutti i capitoli perché ora voglio vedere come andrà avanti la storia ç^ç
Aemh, si, ogni tanto torno anche io, ricominciamo :3
Nicoooole :3
cheiniziodimer..
E' passato tantissimo tempo dall'ultima volta che ti ho recensito/sentito, mi devo proprio rifare D:
Allora, inizio col dirti che non trovo nulla da criticarti, fammi sentire il tuo sospiro di sollievo u.u Scherzi a parte, mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e chiaro! E poi adoro gli scambi di battute tra i personaggi, Draco non si smentisce mai eh
Però devo ammetterlo, più è stronzo e più ce piace! Stavo quasi per crollare dalla sedia dopo l'ultima battuta, direi che ci stava alla grande ahahhaha
Alla fine è sempre lo stesso, stronzone e figo della madonna che vuole sempre esser in mostra a cui è stato nuovamente rifilato l'ennesimo incarico. Se c'è una cosa che mi piace di Draco e che alla fine sotto tutta quell'arroganza c'è una persona quasi fragile - e metto il quasi perché dire che è fragile fa veraaamente strano -, che alla fine la sua strafottenza non è altro che una maschera. Non vuole però deludere i suoi genitori, tanto meno il Signore Oscuro, per cui è costretto a seguire gli ordini perché come ha detto Lucius "il fallimento non è un opzione".
E poi si chiedono perché lo amo *^*
Comunque, adesso voglio vedere Potter all'opera. Eh su, sono anche una fangirl e pretendo di vedere la mia OTP in qualche litigata asdfghjkl o in qualche scambio di battuta che ti lascia secca!
Prima di salutarti e di lasciarti alla prossima recensione chepartoriròtraqualchedecennioç^ç volevo un secondo segnalarti quella che secondo me è il miglior pezzo di tutto il capitolo:

Il binario nove e tre quarti era quanto di più chiassoso, colorato e ... magico potesse esistere, proprio come tutti gli anni. Draco sembrava leggermente disorientato: si era aspettato che tutto fosse cambiato quanto era cambiato lui, ma si era appena reso conto che non tutto mutava in funzione dei Malfoy. D’altronde, non poté che rimanere piacevolmente sorpreso dalla visione d’insieme.

Lo ammetto, mi ci sono rispecchiata tantissimo. In questi ultimi mesi anche io ho subito una sottospecie di cambiamento ed io, come Draco, mi sono sentita disorientata quando mi sono guardata intorno e ho realizzato che là fuori il mondo è sempre lo stesso. Ok, sicuramente come dice mia madre è perché sei ancora giovaaaane, è normaaaale ma nel frattempo non si risolve un beato boccino. Per cui quando ho letto quel pezzo sono rimasta un attimo ferma a fissare lo schermo con un sorriso ebete sul volto.

Ok, l'angolo della smielosità e perle di saggezza si conclude qui. Spero di recensire al più presto, è una storia che mi piace ma vorrei leggerla e recensirla un po' alla volta così ti aumentano le recensioni ( u.u ) ed io posso cogliere in pieno l'evoluzione della storia.
Good job ragazza, ci vediamo al prossimo capitolo (y)
NihalEverdeen_

PS: Devo iniziare la settima stagione di Skins. Sono confusa e triste, mi mancano tutti quelli delle vecchie generazioni e credo di voler sposare Jack O'Connell. E' normale?

26/11/13, ore 20:05

Ehi bellissima.
Ti ricordi di me?Spero di si.
Anche se non ho recensito più i tuoi capitoli,ho continuato a leggerli.
Mi dispiace che la storia sia finita,mi sono innamorata di questa fan fiction,e anche del tuo modo di scrivere.
Spero che presto ritornerai a scrivere,e quando lo farai mi piacerebbe molto esserne al corrente.
Mi piacerebbe anche che tu mi dessi degli ottimi consigli sulla nuova fan fiction che sto scrivendo,significherebbe molto per me.
Detto questo,alla prossima.
Un grande bacio.
-Elisa.

21/11/13, ore 20:40

Te l'avevo detto che ieri sera, quando avevo finito di leggere l'epilogo avevo gli occhi lucidi, vero?
Beh, mi sono trattenuta dal piangere. SONO SERIA.
Insomma, questa è stata (e non smetterò mai di dirlo, perchè so di avertelo già detto tante volte), una tra le storie più belle che io abbia mai letto.
E se vogliamo entrare nello specifico, una tra le Drarry più belle che io abbia mai letto.
Harry e Draco si sposeranno, non posso essere più felice <3
Spero che si sposeranno anche Blaise e Seamus, perchè DEVONO continuare a stare insieme c:
E la Parkinson?! Oh mio dio, è insieme ai gemelli Weasley!
Prendendo una battuta che avevi scritto qualche capitolo addietro, lei aveva detto che Fred e George non potevano "permettersela" perchè il loro stipendio era basso...
Beh, avranno messo insieme gli stipendi e alla fine ce l'hanno fatta, ahahah c:
Comunque sono adorabili. TUTTI QUANTI.
Soprattutto Narcissa coi bigodini c:
Ho amato e amerò questa storia in eterno.
Per l'ultima volta ([?] Tanto se scriverai delle altre storie, non sarà l'ultima volta), ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima, davvero.
Quanto mi mancherà scrivere: "Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo!" :(
Beh, in questo caso ti mando un bacio grande grande, e spero di leggere ancora altre tue storie <3
Bacioni :**

21/11/13, ore 20:32

Il biglietto che Harry ha lasciato a Draco mi ha fatto sciogliere.
E dire che fuori fa freddo, taaanto freddo.
Comunque! Ho adorato questo capitolo sempre più, ad ogni frase che leggevo.
Greyback è schiattato, fuck yeah. Se lo meritava.
Mi è dispiaciuto per Lucius (anch'esso uno dei miei personaggi preferiti), ma per lui vale la stessa cosa di Bellatrix: in questa storia sono stati descritti come persone spregevoli, e sinceramente, anche lui se lo meritava.
Non ho mai visto Draco così disperato, l'hai descritto alla perfezione.
E ho adorato ancora di più Piton! E' stato un personaggio esemplare, anche se è comparso solo in questo capitolo (?) (Mi sembra di ricordare).
Corro a recensire l'ultimo capitolo *lacrimuccia*

21/11/13, ore 20:22

Mi mancavano questi capitoli spinti tra Harry e Draco *-*
E poi è bello dire che fanno l'amore <3
Adoro questi capitoli, si si :)
Quando ho letto questo capitolo e alla fine ho visto "Stupeficium", ho pensato: "Oh porco Salazar, cosa caspita è capitato questa volta? D:"
Poi però, leggendo il capitolo successivo ho capito tutto u.u
Me cojona, perdonami anche per questo, ahahah c:

21/11/13, ore 19:55

"Oblivion". Questo incantesimo lo odio. Non so il perchè, mi rende triste.
Soprattutto in casi come questi.
Mi è dispiaciuto molto, sia per Harry, sia per Draco.
Ma la cosa importante è che finalmente Harry è ritornato grande!
*Fa festa per tutta la stanza e sbatte di nuovo il ginocchio contro quel maledetto, maledettissimo tavolino*
"AVADA KEDAVRA!" Bene, ho ucciso il tavolino e posso tornare a recensire c:
Ahahah, Draco e le sue astinenze, lo adoro, LOL c:
E Harry che inizia a blaterare tutte quelle cose, mitico c:

21/11/13, ore 19:11

Oh my fucking Godric, appena ho letto questo capitolo ho pensato: "Questo capitolo è una genialata pazzesca".
Anzi, tu sei un genio.
Sono rimasta davvero sorpresa nel leggere che Petunia era una strega e aveva frequentato Hogwarts (Serpeverde, che strano), e soprattutto che lei e Gazza si amavano!
Non avevo mai pensato ad una cosa del genere e la cosa mi ha sconvolto (in senso positivo, ovviamente c:).
Brutta bastarda, ma muori tu! (Infatti è morta, LOL).
Dopotutto, se lo meritava, leggendo quello che ha fatto.

21/11/13, ore 19:03

Ok, credo che questo sia il mio capitolo preferito.
Premetto che sono contro l'utilizzo di qualsiasi droga, mi limito solo a fumare le sigarette, ma immaginarmi Draco, Blaise e tutti gli altri fumarsi una canna... *-*
Insomma, li rende troppo aklanvndvipwe. Non c'è nulla da vantarsi nel fare questa cosa, però cazzo, sono dei gran fighi.
E Hermione?! Ahahah, si è lasciata andare anche lei alla fine :)
Aw, Blaise che bacia la schiena di Seamus, quanto li amo *-*
Blaus (?) forever.
Draco è ritornato il furetto ballerino di un tempo, ahahah c:
Poco stronzo Blaise, eh? E Harry che gli da addirittura corda!
Si, insomma, ho adorato questo capitolo e credo che sta sera me lo rileggerò altre 394 volte c:

21/11/13, ore 18:50

“Ha ragione, Dray, la faccia felice non ti si addice.” Concordò Harry. Draco alzò gli occhi al cielo.
Ahahah, ho adorato quest'ultima parte! :)
E pensare che la Rowling ha dichiarato che Malfoy sarebbe diventato un dottore...
A giudicare da quello che ha combinato, ne ha di cose da imparare c:
Povero Harry, gli deve spiegare sempre tutto xD
E Hermione?! Quando ha detto: “Niente, è solo che mi hai sorpreso. Ultimamente lo fai spesso, sai ? Ormai sia io che Ron abbiamo capito di aver commesso un terribile errore di valutazione al primo anno e, anche se lui non lo ammetterà mai, ti siamo grati per tutto quello che stai facendo per Harry. Non l’abbiamo mai visto così felice, Draco, hai riportato la luce nella sua vita.”, sono rimasta sbalordita, davvero!
Non si sarebbe mai azzardata a dire una cosa del genere l'Hermione che conosco io c:
Della serie: si, conosco Hermione Granger e tutte le mattine, prima di andare a scuola, andiamo al bar a fare colazione insieme xD